Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Infine, una ricetta per la crosta di pizza a basso contenuto di carboidrati che non si sfalderà - Stile Di Vita
Infine, una ricetta per la crosta di pizza a basso contenuto di carboidrati che non si sfalderà - Stile Di Vita

Contenuto

Quando sei a dieta a basso contenuto di carboidrati, fare una crosta di pizza che assomigli davvero a quella vera non è un compito facile. Trova online una ricetta casuale a base di pizza al cavolfiore a basso contenuto di carboidrati e potresti ritrovarti con una creazione friabile che non ha il sapore del pane.

Ma non deve essere così. Questa ricetta per la pizza a basso contenuto di carboidrati dal libro di cucina Pane Cheto di Faith Gorsky e Lara Clevenger (Buy It, $ 13, amazon.com) cambierà per sempre la tua opinione sulle pizze a basso contenuto di carboidrati.

Cosa c'è dentro? Innanzitutto, questa ricetta utilizza la farina di mandorle anziché il cavolfiore riso.La farina di mandorle è macinata più finemente del cavolfiore riso, il che lo rende migliore nell'imitare la farina bianca e, quindi, uno dei migliori ingredienti base per pizza a basso contenuto di carboidrati. La buccia di psillio, una fibra ricavata dal guscio esterno dei semi di una pianta di psillio, è un altro ingrediente selezionato con l'intento di rendere la crosta più simile al pane. È usato nella cottura come agente legante, secondo MyRecipes.com, che aiuta ulteriormente a evitare una crosta friabile. Incorporerai il lievito come faresti per l'impasto della pizza tradizionale, quindi avrà anche un aroma simile al pane normale. Tutto ciò si aggiunge alla migliore crosta a basso contenuto di carboidrati che puoi realizzare con il minimo sforzo. (Correlato: Banza ha appena rilasciato pizze surgelate con crosta di ceci - ma sono sane?)


Keto Bread: da bagel e panini a croste e muffin $ 12,99 ($ ​​16,99 risparmia il 24%) acquistalo su Amazon

La ricetta è stata realizzata pensando ai dietisti chetogenici, quindi anche se segui una dieta a basso contenuto di carboidrati, puoi adattarla al tuo stile di vita. Il valore di una ricetta fa una pizza da 12 pollici (pensa: una pizza di medie dimensioni dal tuo tipico luogo di consegna) e arriva a 42 grammi di carboidrati per porzione. Quindi se dividi la pizza in otto fette, saranno circa 5 carboidrati per fetta. (Prendendo la fibra nell'equazione, sono circa 3 carboidrati netti per fetta.) Se segui la dieta chetogenica, puoi completarla con i tuoi condimenti preferiti ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati. FWIW, la classica pizza ai quattro formaggi sarebbe l'ideale. (Correlato: Blaze Pizza ora ha una crosta di keto per gli amanti della pizza con una dieta a basso contenuto di carboidrati)


Una volta completata la ricetta della crosta per pizza a basso contenuto di carboidrati, puoi cuocerla immediatamente o congelarla per dopo. Il tempo e la temperatura di cottura ottimali dipenderanno da quali condimenti scegli, ma pianifica di stendere l'impasto e pre-cuocere senza condimenti a 425° F per sei-otto minuti. Dopo aver aggiunto i condimenti, infornare per circa sei-otto minuti in più per una pizza al formaggio (fino a quando il formaggio non si sarà sciolto) o 12 minuti per una pizza con più condimenti.

Hai ancora fame? Ecco come preparare la migliore crosta di pizza a basso contenuto di carboidrati.

Crosta di pizza a basso contenuto di carboidrati

Porzioni: Impasto per 1 pizza (12 pollici)

Tempo di cottura: 6-8 minuti

Tempo totale: 35 minuti

ingredienti

  • 1 cucchiaino di lievito istantaneo
  • 2 cucchiai di acqua tiepida
  • 1 tazza di farina di mandorle
  • 1 cucchiaino di polvere di buccia di psillio
  • 1 cucchiaino di lievito per dolci
  • 1 1/2 tazze di mozzarella parzialmente scremata e a bassa umidità sminuzzata
  • 1 oncia di formaggio cremoso intero
  • 1 uovo grande, leggermente sbattuto
  • Olio di avocado, olio d'oliva o burro chiarificato, per le tue mani

Indicazioni

  1. Preriscaldare il forno a 425° F. Se si dispone di una pietra refrattaria di argilla, posizionarla al centro del forno per preriscaldare.
  2. In una piccola ciotola, aggiungere il lievito e l'acqua tiepida e mescolare per unire. Mettere da parte finché non diventa spumoso, circa 5-10 minuti.
  3. In una ciotola media, sbatti insieme la farina di mandorle, la polvere di buccia di psillio e il lievito e metti da parte.
  4. In una ciotola capiente per microonde, aggiungere la mozzarella e la crema di formaggio. Forno a microonde per 60 secondi, quindi mescolare e continuare a cuocere nel microonde con incrementi di 20 secondi fino a quando la miscela di formaggio è completamente sciolta e combinata quando viene mescolata.
  5. Mescolare la miscela di lievito schiumoso nel formaggio fuso fino a quando non si sarà amalgamato, quindi incorporare l'uovo sbattuto fino a quando non si sarà amalgamato. Mescolare la miscela di farina di mandorle fino a formare un impasto.
  6. Ungetevi le mani e lavorate l'impasto nella ciotola un paio di volte fino a formare una palla.
  7. Stendere l'impasto tra due pezzi di carta da forno in un cerchio di 12 pollici. Bucherellare l'impasto in più punti con una forchetta.
  8. Far scorrere il cerchio di pasta sulla pietra refrattaria di argilla preriscaldata e cuocere fino a quando non inizia a diventare marrone dorato in punti, circa 6 minuti. Se usi una teglia grande invece di una pietra da forno di argilla, cuoci per circa 8 minuti.
  9. A questo punto, puoi lasciare raffreddare la pizza, avvolgerla bene con la pellicola e metterla in frigorifero per un massimo di tre giorni o congelarla fino a tre mesi per infornare di nuovo in seguito. Oppure puoi aggiungere i tuoi condimenti preferiti e preparare subito una pizza!

Informazioni nutrizionali per la ricetta dell'impasto intero: 1.342 calorie, 104 g di grassi, 42 g di carboidrati, 16 g di fibre, 8 g di zucchero, 74 g di proteine


Tratto da Pane Cheto di Faith Gorsky e Lara Clevenger. Copyright 2019 di Simon & Schuster, Inc. Fotografia di James Stefiuk, Faith Gorsky e Lara Clevenger. Usato con il permesso dell'editore, Adams Media, un'impronta di Simon & Schuster. Tutti i diritti riservati.

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

A cosa serve Lavitan Senior

A cosa serve Lavitan Senior

Lavitan enior è un integratore di vitamine e minerali, indicato per uomini e donne over 50, pre entato otto forma di pillole da 60 unità, e può e ere acqui tato in farmacia ad un prezzo...
Come funziona e quali sono i vantaggi della magnetoterapia

Come funziona e quali sono i vantaggi della magnetoterapia

La magnetoterapia è un trattamento naturale alternativo che utilizza i magneti ei loro campi magnetici per aumentare il movimento di alcune cellule e o tanze del corpo, come l'acqua, al fine ...