Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
5 alternative al pane bianco
Video: 5 alternative al pane bianco

Contenuto

Stai pensando di seguire una dieta keto, ma non sei sicuro di poter vivere in un mondo senza pane? Dopotutto, questa dieta dimagrante è incentrata sul consumo di pochi carboidrati e ad alto contenuto di grassi, quindi significa avvolgere i tuoi hamburger in cavoli e arrotolare insieme tacchino e formaggio senza l'involucro. La dieta cheto lascia spazio a alcuni carboidrati (preferibilmente attraverso le verdure) ma è limitato a circa 40-50 grammi al giorno. Quindi è facile esagerare se ordini il tuo normale prosciutto e svizzero su grano intero. (A proposito, ecco la differenza tra grano intero e grano intero se non sei ancora sicuro.)

Ma cosa succede se ti dicessimo che potresti avere il tuo pane e rimanere ancora in chetosi? Sì! Questa ricetta del pane cheto a basso contenuto di carboidrati è la soluzione.


Si tratta di scegliere gli ingredienti giusti per creare un pane a basso contenuto di carboidrati lasciando fuori alcuni dei soliti componenti della ricetta. "La cottura al keto è più facile di quanto pensi, una volta che ci hai preso la mano", afferma Nora Schlesinger di A Clean Bake, che ha creato questa ricetta per il pane al keto. "La parte più difficile è bilanciare le macro e il sapore, senza utilizzare ingredienti elaborati o malsani".

Questa ricetta del pane cheto a basso contenuto di carboidrati è composta da una base di uova e farina di mandorle e la pastella (non un impasto) può essere miscelata in un frullatore per una facile pulizia.

"Uso solo cibo vero, ingredienti buoni per te come noci e farine di noci, oli salutari e uova in tutte le mie ricette cheto", afferma Schlesinger. "Tutti questi ingredienti sono essenziali per assicurarsi che la ricetta abbia un ottimo sapore, ma sia comunque ricca di grassi e povera di carboidrati".

Ciò evidenzia un errore comune tra i neofiti del keto: se sei a dieta cheto, sono più che gli ovvi colpevoli ricchi di carboidrati che sono vietati. Verdure ricche di amido e frutta ad alto contenuto di zucchero sono anche patate dolci da non pensare, zucca butternut, mele Gala e banane. Inoltre, è importante assicurarsi di non limitarsi a ridurre i carboidrati, ma anche di aumentare l'assunzione di grassi. Alcuni alimenti dietetici chetogenici ad alto contenuto di grassi che dovresti includere sono yogurt greco intero, cocco, formaggio intero, uova, noci, latte di noci, crema di formaggio, avocado e olio d'oliva, tra gli altri. (Ulteriori informazioni: il piano alimentare Keto per principianti)


Quindi, ora che sai che i prodotti da forno keto sono possibili, ecco alcuni altri suggerimenti di Schlesinger da tenere a mente per la tua prossima ricetta: usa la farina di mandorle sbollentate per un sapore più morbido e delicato. Prova la farina di cocco per un altro ingrediente da forno cheto-friendly. L'olio di avocado funziona bene in torte e cupcakes e l'olio di cocco è una scelta intelligente quando hai bisogno di olio come sostituto solido del burro. (Cordiali saluti, è possibile trovare successo con la dieta keto se si hanno restrizioni dietetiche. Ci sono molte ricette vegetariane cheto e ricette vegane cheto che hanno un ottimo sapore.)

Pane per sandwich Keto a basso contenuto di carboidrati

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo totale: 1 ora e 5 minuti

ingredienti

  • 2 tazze + 2 cucchiai di farina di mandorle sbollentate
  • 1/2 tazza di farina di cocco
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 5 uova grandi
  • 1/4 tazza di olio di colza biologico (o olio di semi d'uva o olio di mandorle)
  • 3/4 di tazza d'acqua
  • 1 cucchiaino di aceto di mele

Indicazioni


  1. Preriscaldare il forno a 350 ° F. Ungete una teglia da 8,5 pollici e mettete da parte.
  2. In una grande ciotola, sbatti insieme la farina di mandorle, la farina di cocco, il bicarbonato di sodio e il sale. Accantonare.
  3. Sbattere le uova in un frullatore ad alta velocità a velocità media per 10-15 secondi fino a renderle spumose.
  4. Aggiungere l'olio, l'acqua e l'aceto e lavorare per altri pochi secondi fino a quando non si saranno amalgamati.
  5. Aggiungi gli ingredienti secchi tutti in una volta e lavora immediatamente alla massima potenza per 5-10 secondi fino a quando la pastella non è liscia.
  6. Versare l'impasto nella teglia preparata e livellare la superficie in uno strato uniforme.
  7. Cuocere da 50 a 70 minuti fino a quando un tester inserito al centro esce pulito.
  8. Lasciare raffreddare il pane per 10 minuti nella teglia prima di sformarlo su una gratella per farlo raffreddare completamente.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

PanoramicaLa malattia di Parkinon (PD) è una condizione progreiva e permanente che colpice il itema nervoo. Nel tempo, poono viluppari rigidità e cognizione rallentata. Alla fine, queto pu&...
Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Rimani con i piedi per terra e pren...