Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Settembre 2024
Anonim
La vera storia di Paris Hilton | Questa è Paris Documentario ufficiale
Video: La vera storia di Paris Hilton | Questa è Paris Documentario ufficiale

Contenuto

Quando la madre di Troia Butcher, Katie è stata ricoverata in ospedale per un problema di salute non correlato al COVID nel novembre 2020, non ha potuto fare a meno di notare la cura e l'attenzione che Katie ha ricevuto non solo dalle sue infermiere, ma anche Tutti gli operatori ospedalieri con cui è entrata in contatto. "Il personale dell'ospedale, non solo le sue infermiere, ma anche il servizio di ristorazione e l'ordinato, si sono presi cura di lei in modo straordinario, anche se i casi di COVID nella nostra città sono aumentati", racconta Troia, autrice, oratrice e life coach. SHscimmia. "In seguito ho appreso che il nostro ospedale aveva un'ondata di nuovi casi COVID [in quel momento] e il personale ospedaliero stava lavorando diligentemente per prendersi cura di tutti i loro pazienti".

Fortunatamente, Troia dice che sua madre è tornata a casa e sta bene. Ma le cure che sua madre ha ricevuto in ospedale "sono rimaste con" Troia, condivide. Una sera dopo aver lasciato la casa dei suoi genitori, Troia racconta di essersi sentita consumata dalla gratitudine per gli operai essenziali che si prendevano cura di sua madre, e dal desiderio di ricambiare in qualche modo. "Chi sta guarendo i nostri guaritori?" lei ha pensato. (Correlato: 10 lavoratori essenziali neri condividono come stanno praticando la cura di sé durante la pandemia)


Ispirata dalla sua gratitudine, Troia ha creato "l'iniziativa di apprezzamento" come un modo per lei e la sua comunità di ringraziare coloro che ogni giorno rischiano la loro salute e la loro vita in ruoli essenziali. "È come dire: 'Vediamo e apprezziamo il vostro impegno nei confronti della nostra comunità in questo momento senza precedenti'", spiega Troia.

Come parte dell'iniziativa, Troia ha creato un "Kit di guarigione" che include un diario, un cuscino e un bicchiere - oggetti di uso quotidiano che hanno lo scopo di incoraggiare i lavoratori essenziali, in particolare quelli in prima linea che si prendono cura dei pazienti COVID, a "fare una pausa la travolgente frenesia quotidiana" del loro lavoro, spiega Troia. "Stanno lavorando instancabilmente per prendersi cura dei nostri cari che hanno COVID e di quelli che non lo fanno", condivide. "Hanno lo stress aggiuntivo di cercare di proteggere i loro pazienti, se stessi, i loro colleghi e di mantenere le loro famiglie al sicuro. Stanno lavorando senza sosta". Il kit di guarigione consente loro di liberare lo stress della loro giornata, dice Troia, se hanno bisogno di scrivere i loro pensieri e sentimenti nel diario, stringere e dare un pugno al cuscino dopo un intenso turno di lavoro, o semplicemente fare una pausa nel mezzo della giornata per una pausa acqua consapevole con il loro bicchiere. (Correlato: Perché tenere un diario è il rituale mattutino a cui non potrei mai rinunciare)


Con l'aiuto dei volontari nella sua comunità, Troia afferma di aver creato e donato questi kit di guarigione durante la pandemia. Durante l'osservazione del compleanno di Martin Luther King Jr. a gennaio, ad esempio, Troia afferma che lei e il suo team di volontari - gli "Angeli della comunità", come li chiama lei - hanno donato circa 100 kit alle cliniche e al personale infermieristico.

Ora, Troia afferma che lei e il suo team stanno pianificando le prossime tornate di donazioni, con l'obiettivo di donare almeno 100.000 kit di guarigione ai lavoratori in prima linea e ai lavoratori essenziali entro settembre 2021. "Viviamo in tempi senza precedenti, e ora più che mai, dobbiamo sostenerci a vicenda", afferma Troia. "L'iniziativa di apprezzamento è il nostro modo per far sapere agli altri che siamo più forti insieme". (Correlato: come affrontare lo stress da COVID-19 come lavoratore essenziale)


Se vuoi sostenere l'iniziativa di apprezzamento, assicurati di visitare il sito Web di Troia, dove puoi donare direttamente all'iniziativa e regalare un kit di guarigione a un lavoratore essenziale nella tua comunità.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

È il cancro del gluteo natico?

È il cancro del gluteo natico?

Potreti eere preoccupato che il dolore alle natiche ia un cancro. Mentre un certo anguinamento rettale o dolore nell'area anale poono eere un egno di cancro anale, potrebbe anche eere un egno di u...
Come far bollire il nocciolo

Come far bollire il nocciolo

Quando i batteri infettano un follicolo pilifero o una ghiandola oleifera, otto la pelle può formari una protuberanza roa, doloroa e piena di pu. Queto è noto come punto di ebollizione. Un&#...