Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
MIRACOLOSO sui CAPELLI! GEL di semi di LINO fai da te! ricetta SEMPLICE per tutti
Video: MIRACOLOSO sui CAPELLI! GEL di semi di LINO fai da te! ricetta SEMPLICE per tutti

Contenuto

La donna media mangia 31 cucchiaini di zucchero al giorno (quasi due terzi di tazza o 124 grammi); la maggior parte proviene da dolcificanti aggiunti, che si trovano in tutto, dallo yogurt aromatizzato allo sciroppo d'acero che versi sui tuoi pancake. A differenza degli zuccheri che si trovano naturalmente nella frutta e in altri alimenti, come i latticini, questi dolcificanti forniscono calorie ma zero vitamine, minerali o fibre. I nutrizionisti dicono che non dovresti ottenere più del 10 percento delle tue calorie giornaliere dallo zucchero aggiunto, che si traduce in non più di circa 9 cucchiaini (36 grammi) al giorno. Per tenere sotto controllo la tua assunzione:

  • Leggi le etichette sui tuoi prodotti preferiti
    Quando si tratta di informazioni nutrizionali, lo zucchero naturalmente presente negli alimenti viene aggregato insieme agli zuccheri aggiunti, quindi è necessario leggere l'elenco degli ingredienti. Uno dei motivi per cui le persone consumano una dose così elevata di dolcificanti è perché non si rendono conto che, oltre alla roba bianca, lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, lo sciroppo di riso integrale, il miele e il fruttosio sono tutte fonti di calorie vuote. Tieni presente che nessun dolcificante è più salutare di un altro.
  • Non dimenticare il grasso
    Lo zucchero va spesso di pari passo con il grasso. Diffida di gelati, torte, biscotti e barrette di cioccolato; contengono tutti molto zucchero e panna o burro. "Lo zucchero rende il grasso davvero buono, quindi finisci per mangiare ancora più calorie in una sola seduta perché il grasso ha 9 calorie per grammo rispetto alle 4 dello zucchero", afferma John Foreyt, Ph.D., professore di psichiatria, scienze comportamentali e medicina presso il Baylor College of Medicine.
  • Occhio alle porzioni
    "I cibi dolci fanno parte della tendenza supersize", afferma Lisa Young, Ph.D., R.D., professore a contratto di nutrizione e studi alimentari presso la New York University. E le bevande zuccherate, in particolare, sono il maggior contributore di zuccheri aggiunti nella nostra dieta. bevi solo uno lattina di cola al giorno e ne prendi 39 grammi, una quantità già oltre il limite giornaliero.

Prendi il numero speciale Make Over Your Body di Shape per i dettagli completi su questo piano di 21 giorni. Ora in edicola!


Recensione per

Annuncio

Post Popolari

A cosa serve la pianta Saião e come prenderla

A cosa serve la pianta Saião e come prenderla

aião è una pianta medicinale, nota anche come coirama, foglia della fortuna, foglia di co ta o orecchio di monaco, ampiamente utilizzata nel trattamento dei cambiamenti di tomaco, come l...
Malattia di Fabry

Malattia di Fabry

La malattia di Fabry è una rara indrome congenita che cau a l'accumulo anormale di gra o nei va i anguigni, provocando lo viluppo di intomi come dolore alle mani e ai piedi, alterazioni degli...