Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
PERFORMANCE SESSUALE: QUALI INTEGRATORI?
Video: PERFORMANCE SESSUALE: QUALI INTEGRATORI?

Contenuto

Ora è il momento di giocare ai testicoli

Chiunque abbia i testicoli - o abbia accidentalmente inginocchiato qualcuno con loro - sa che le palle sono ridicolmente sensibili.

"Nel bene e nel male, il sacco a sfera è pieno di terminazioni nervose che possono creare sensazioni incredibilmente intense", afferma il Dr. Evan Goldstein, CEO e fondatore di Bespoke Surgical. "E con il giusto tocco, quella sensazione può essere di piacere."

In qualità di sessuologo clinico Dr. Megan Stubbs, EdD afferma: "Fa parte dei genitali, che è generalmente considerata una zona di benessere, quindi non dovrebbe essere quello sorprendente che con la tecnica possa stare bene. ”

Giusto. Sfortunatamente, molte persone evitano di toccare i testicoli del loro partner perché l'immagine di qualcuno che stringe le palle nel dolore è così radicata nella mente.

Mentre i testicoli sono davvero sensibili, non sono totalmente off-limits: devi solo stare attento e sapere cosa ti fa sentire bene. Ecco perché abbiamo messo insieme questa guida per il gioco dei testicoli. Qui, i sexperts spiegano i vantaggi del gioco con la palla, oltre a condividere i loro migliori consigli per dare il giusto tipo di attenzione alle palle del tuo ragazzo.


Vantaggi del gioco del testicolo

Giocare con i testicoli può essere incredibilmente piacevole - il che è una ragione sufficiente per attirare loro qualche attenzione - ma anche la stimolazione con la palla può offrire anche alcuni benefici per la salute. No davvero.

È compito dei testicoli produrre sperma e, secondo il Dr. Goldstein, stimolarli può aumentare la produzione della cellula riproduttiva maschile. "La stimolazione con la palla può effettivamente promuovere la produzione eiaculatoria", afferma.

Giocare con i testicoli può anche migliorare la circolazione sanguigna nella regione, secondo Stubbs. Inoltre, mentre il gioco della palla in camera da letto non può (seriamente!) Sostituire le visite dei medici, può aiutare la gente a identificare eventuali anomalie nelle parti del proprio partner.

"Giocare con i testicoli del tuo partner può aiutarti a familiarizzare con loro", afferma Stubbs. "In questo modo sarai in grado di identificare eventuali irregolarità come grumi e gonfiori che potrebbero indicare che qualcosa non va."


Se questo sembra molto poco sexy, considera il fatto che a circa 6 ogni 100.000 uomini verrà diagnosticato un cancro ai testicoli ad un certo punto della loro vita (e che oltre il 70% dei casi si verifica in adulti dai 20 ai 44 anni).

Senza dubbio, il gioco del testicolo associato è fantastico. FYI: Se sei un proprietario di testicoli e stai leggendo questo, goderti un po 'una volta su due è un ottimo modo per ottenere questi stessi vantaggi - inoltre, può essere altrettanto divertente!

Come esplorare il gioco dei testicoli associato

1. Comunicare

Molte cose diverse possono qualificarsi come testicoli: puoi usare la bocca, le mani, i giocattoli e altro per giocare con i testicoli. Ecco perché Stubbs dice che ciò che conta come gioco dipenderà dalla persona con i testicoli e da cosa essi godere.

Infatti, poiché alcune persone cercano intenzionalmente dolore nella loro vita sessuale, Stubbs afferma che il gioco del testicolo non può nemmeno essere specificamente definito come qualcosa che è solo piacevole. "Ad alcune persone piacciono le torture di galli e palle, una tonnellata di pressione e persino sensazioni che potrebbero essere descritte come dolorose", dice.


"Qui sono importanti le intenzioni e la comunicazione", afferma. Significa che se l'intento di toccare, leccare, afferrare, ecc. È sessuale, consensuale, chiaramente comunicato e alla fine destinato a suscitare, può essere considerato un gioco di testicoli.

(Detto questo, "non è necessaria un'erezione per rendere piacevole il gioco del testicolo", secondo Stubbs. Buono a sapersi.)

Aggiunge che in genere il gioco del testicolo di solito non comporta alcuna sorpresa ... affatto. "A meno che la sorpresa non faccia parte del gioco sessuale precomunicato di te e dei tuoi partner, se i testicoli del tuo partner vengono toccati quando non se lo aspettano, quel tocco [potrebbe] non stare bene."

E mentre alcune persone godono del tocco del testicolo, altri potrebbero non apprezzare affatto - alcune persone in realtà trovano che i loro testicoli vengano toccati per essere solleticanti o addirittura fastidiosi, dice Stubbs.

"Proprio come alcune persone con vulva godono della penetrazione mentre altri no, e alcuni godono della stimolazione clitoridea diretta mentre altri lo trovano doloroso, le persone con testicoli cadono ovunque nello spettro non piacevole a godibile", dice. E non saprai se questo è vero per il tuo partner a meno che tu non comunichi o, se il tuo partner non sa cosa gli piace: comunicare e sperimentare.

Quindi, oltre a ottenere il consenso del tuo partner, comunicare è la chiave per un piacevole gioco del testicolo.

2. Togliti gli anelli!

La cura delle mani è necessaria per una manipolazione attenta. Quindi, prima di iniziare, togliti gli anelli - specialmente quelli goffi - e gestisci le eventuali chiusure.

Potresti considerare di tagliare, tagliare e modellare le unghie in modo che i bordi affilati non possano impigliarsi e tagliare accidentalmente la pelle delicata, afferma il Dr. Goldstein. Si, Ahia!

3. Sperimenta tecniche diverse

Fare pratica con le palle di S.O. può essere l'atto sessuale, o può essere un'ottima aggiunta ad un altro atto sessuale come il sesso penetrativo, orale o manuale - di nuovo, purché tu e il tuo partner ne abbiate chiaramente parlato.

Stubbs consiglia di usare le mani per provare diverse sensazioni:

  • tirando delicatamente
  • stringendo con cura
  • accarezzando verso il basso
  • facendoli rotolare tra le mani come dadi
  • battendo un ritmo con le dita

Per ognuno di questi, è fondamentale trovare la pressione che il tuo partner gode. Troppo leggero e il tuo partner potrebbe trovarlo (in modo non piacevole) solletico. Troppo difficile e il tuo partner potrebbe trovarlo doloroso.

Tieni a mente: Ciò che può essere piacevole per una persona, potrebbe non essere piacevole per un'altra. In sostanza, “I testicoli sono come fiocchi di neve! Non ce ne sono due uguali! ” Dice Stubbs.

Quindi, per avere un'idea della pressione esercitata dal tuo partner, Stubbs consiglia di chiedere al tuo partner di mostrarti ciò di cui gode e che può gestire. Inizia mettendo le mani sui loro testicoli e facendo in modo che il tuo partner ponga la mano sulla tua, facendo pressione fino a quando non smette di sentirsi bene con loro.

4. Se stai usando la tua mano, aggiungi lubrificante

"Avere una sensazione più forte e più bagnata sulle palle aiuta a ridurre l'attrito e ad aggiungere alle sensazioni che il tuo partner sta vivendo", afferma Stubbs. E la saliva si asciuga rapidamente, aggiunge.

È qui che entra il lubrificante. "L'aggiunta di lubrificante contribuirà a rendere il contatto pelle a pelle migliore e meno appiccicoso", afferma. Inoltre, avere lubrificante farà il passaggio dal gioco della palla al lavoro manuale, beh…. più liscia.

Consiglio di Sexpert: Strofina le mani per riscaldarle prima di schizzare il lubrificante sul palmo. Questo aiuterà il lubrificante a non sentire freddo e scioccante sui testicoli del tuo partner.

5. Fatti venire l'acquolina in bocca

Quando stai dando il tuo partner orale, sei nella posizione perfetta per incorporare le palle. "Leccare e succhiare la luce di solito sono un gioco equo", afferma il dott. Goldstein, "e lo sfarfallio della lingua può essere incorporato più per caso, in base a ciò che piace al tuo partner."

Se hai intenzione di succhiare, inizia lentamente e con leggerezza. Puoi mettere l'intera palla in bocca (se è comoda per te e divertente per il tuo partner), o solo un centimetro circa della pelle. “Prendi l'area più bagnata che puoi, quindi procedi lentamente. Ciò ti consentirà di leggere il tuo pubblico e creare slancio ", afferma.

Usa le reazioni verbali e non verbali dei tuoi partner per valutare quanto è necessario succhiare.

Se hai intenzione di leccare, tutto va bene! Leccare ogni palla separatamente, leccare la cucitura tra le palle, pronunciare le parole o fare esperimenti andando da un lato all'altro e su e giù.

Ad alcune persone potrebbe piacere avere solo la punta della lingua, mentre altri preferiranno la sensazione di una porzione della lingua più spessa, più piatta e piena. Ma qualunque cosa tu faccia, non usare i denti se non esplicitamente (!). La pelle è sottile

6. Cambia le posizioni sessuali

Se stai facendo sesso penetrativo anale o vaginale con il tuo partner, Stubbs afferma che l'aggiunta del gioco del testicolo può creare un piacere a doppia sensazione simile allo stimolare il punto G e il clitoride allo stesso tempo su persone con vulva.

Le posizioni che funzionano meglio per te dipenderanno dalla tua mobilità, flessibilità e comfort nel torcere e contorcere altrimenti il ​​tuo corpo, ma ci sono molte opzioni.

Le migliori posizioni sessuali penetrative per l'accesso ai testicoli includono:

  • mucca inversa
  • lap dance inversa
  • verso il basso alla pecorina

Stubbs afferma che posizioni come la mucca inversa o la lap dance inversa ti consentono di raggiungere tra te e le gambe del tuo partner. Oppure, puoi provare il cagnolino verso il basso e raggiungere le mani attraverso le gambe per accedere ai testicoli del tuo partner.

Altre posizioni come la mucca, il loto inverso e la carriola seduta possono funzionare anche a seconda della forma e delle dimensioni del tuo e del tuo partner.

7. Aggiungi giocattoli!

Sapevi che esistono giocattoli realizzati appositamente per la stimolazione testicolare? Una volta che tu e il tuo partner sapete che si divertono con i testicoli, potreste investire in un giocattolo o in un vibratore.

"Giocattoli come vibratori per testicoli o cock ring [sono] sul mercato per questo", afferma Stubbs. Possono essere usati anche altri giocattoli sessuali.

Giocattoli da provare:

  • Tenuto da Mysteryvibe
  • Crescendo di Mysteryvibe
  • Enby di Wild Flower
  • Tor di Lelo
  • Buddy Ring di Toyfriend
  • Fin Finger Vibe di Dame Products

Puoi anche provare l'impostazione più bassa di qualsiasi bacchetta o vibratore clitorideo. A seconda di come ci si sente, è possibile aumentare l'intensità.

Non diventare troppo duro

Anche se al tuo partner piace molto, non torcere i testicoli! Scherzi a parte, il testicolo sinistro deve rimanere a sinistra e la destra deve rimanere a destra.

"I testicoli possono essere attorcigliati all'interno, il che può causare gravi danni, come pizzicamento o gonfiore", spiega Stubbs. In questo caso, è necessario consultare un medico. "Se questo accade ... lo saprai."

Il Dr. Goldstein aggiunge: "Non vuoi avere paura di questi ragazzi, ma non vuoi usare una manovra energica che potrebbe causare traumi a loro". Di solito le conseguenze negative dell'andare troppo duro o duro sono temporanee, dice, ma se tu o il tuo partner pensate che sia successo qualcos'altro, chiamate un medico.

La linea di fondo: Il gioco dei testicoli può essere seriamente piacevole per le persone con testicoli e i loro partner. Ma, come dice Goldstein, "Potrebbe essere necessario del tempo per perfezionare l'arte che è il gioco testicolare". Tuttavia, come dice, "Una volta ottenuto, ti darà un'esperienza sessuale che non dimenticherai".

Pronto, imposta, gioca a pallone!

Gabrielle Kassel è una scrittrice di benessere con base a New York e CrossFit Level 1 Trainer. È diventata una persona mattiniera, ha provato la sfida Whole30 e ha mangiato, bevuto, spazzolato, lavato e lavato con carbone, tutto in nome del giornalismo. Nel suo tempo libero, può essere trovata leggendo libri di auto-aiuto, panca o danza con il palo. Seguila su Instagram.

Ultimi Post

Trigger di My Surprise RA e come li gestisco

Trigger di My Surprise RA e come li gestisco

Ci ono molte coe divere che poono catenare l'artrite reumatoide (RA), come o per eperienza. I trigger più comuni includono lo tre e non dormire a ufficienza. Queti ono grandi fattori catenant...
Il legame tra malattia cardiovascolare e alto contenuto di potassio

Il legame tra malattia cardiovascolare e alto contenuto di potassio

La malattia cardiovacolare è un termine generico uato per decrivere una erie di condizioni, tra cui:cardiopatia attacco di cuore inufficienza cardiacaictu problemi alla valvola cardiaca aritmia&#...