Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Kristen Bell e Dax Shepard "aspettano la puzza" prima di fare il bagno alle loro figlie - Stile Di Vita
Kristen Bell e Dax Shepard "aspettano la puzza" prima di fare il bagno alle loro figlie - Stile Di Vita

Contenuto

Una settimana dopo che Ashton Kutcher e Mila Kunis sono diventati virali per aver rivelato che fanno il bagno solo ai loro figli, la figlia di 6 anni Wyatt e il figlio di 4 anni Dimitri, quando sono visibilmente sporchi, i genitori famosi, Kristen Bell e Dax Shepard, ora soppesando le chiacchiere sulla pulizia. (Correlato: Kristen Bell ha rivelato in modo esilarante come lei e Dax Shepard traggono il massimo dalla terapia)

Durante un'apparizione virtuale martedì in poi La vista, Bell e Shepard, che sono i genitori delle figlie Lincoln, 8 anni, e Delta, 6, hanno parlato delle loro abitudini igieniche. "Abbiamo fatto il bagno ai nostri figli ogni singola notte prima di andare a letto come loro routine", ha detto Shepard. "Poi in qualche modo hanno iniziato ad andare a dormire da soli senza la loro routine e abbiamo dovuto iniziare a dirci [l'un l'altro] come, 'Ehi, quando è stata l'ultima volta che gli hai fatto il bagno?'"


Shepard ha poi condiviso martedì che a volte passavano cinque o sei giorni senza che le loro figlie venissero lavate senza puzzare. Pochi istanti dopo l'ammissione di Shepard, Bell intervenne. Ma proprio mentre Shepard stava per assicurare agli spettatori che i loro figli non puzzano, Bell lo fermò di colpo. "Beh, a volte lo fanno. Sono un grande fan di aspettare la puzza", ha detto su La vista. "Una volta che ne prendi una zaffata, questo è il modo in cui la biologia ti fa sapere che devi ripulirlo. C'è una bandiera rossa. Perché onestamente, sono solo batteri. E una volta che prendi i batteri, devi essere tipo, 'Entra nella vasca o la doccia.'"

E con questo, Bell ha confermato la sua posizione e il suo sostegno a Kutcher e Kunis, "Non odio quello che stanno facendo. Aspetto la puzza". (Correlato: Kristen Bell e Mila Kunis dimostrano che le mamme sono le migliori multitasking)

Kutcher e Kunis, sposati dal 2015, sono apparsi su Shepard's Esperto di poltrone podcast a fine luglio e ha parlato di come fanno il bagno ai loro figli dopo che è emerso il tema della doccia, secondo Le persone. "Ecco il punto: se riesci a vedere lo sporco su di loro, puliscili. Altrimenti, non ha senso", ha detto Kutcher all'epoca.


Sebbene alcuni possano mettere in dubbio le tattiche di Kunis e Kutcher, la scienza, tuttavia, lo sostiene. Secondo l'American Academy of Dermatology, i bambini dai 6 agli 11 anni hanno bisogno di un bagno una o due volte alla settimana, quando sono visibilmente sporchi (ad esempio, se hanno giocato nel fango), o sono sudati e hanno odore corporeo. Inoltre, l'AAD consiglia di fare il bagno ai bambini dopo aver nuotato in corpi d'acqua, che si tratti di una piscina, di un lago, di un fiume o di un oceano.

Per le preadolescenti e gli adolescenti, l'AAD consiglia di fare la doccia o il bagno tutti i giorni, di lavarsi il viso due volte al giorno e di fare il bagno o la doccia dopo aver nuotato, fatto sport o sudato molto.

Per quanto non convenzionale possa sembrare la posizione di Bell e Shepard, è importante ricordare che questa non è la prima volta che sfidano le norme genitoriali. Bell, che ha sposato Shepard nel 2013, in precedenza aveva aperto a Us Weekly sulla scelta delle sue battaglie con i bambini. "Ho semplicemente lasciato che la mia macchina si riempisse di muesli perché sono tipo, 'Beh, questo è il momento della mia vita in cui la mia macchina sarà semplicemente ricoperta di muesli' e posso combatterlo per i prossimi cinque anni o posso semplicemente arrendermi e stare bene, e ho scelto di arrendermi", ha detto nell'intervista del 2016. "Tutto è più facile in modalità accettazione."


Due anni dopo, Bell e Shepard hanno anche spiegato perché cercano di risolvere i loro litigi davanti ai loro figli. "Sai, in genere, i bambini vedono i loro genitori litigare e poi i genitori sistemano le cose in una camera da letto e poi stanno bene, quindi il bambino non impara mai, come si riduce l'escalation? Come si scusa?" ha detto Shepard a Us Weekly nel 2018. "Quindi cerchiamo, il più spesso possibile, di farlo davanti a loro. Se abbiamo combattuto davanti a loro, vogliamo anche recuperare davanti a loro".

Non c'è dubbio che Bell e Shepard siano piacevolmente onesti in tutti gli aspetti della vita. E mentre potrebbero esserci opinioni divergenti sul fronte genitoriale, la coppia sembra chiaramente soddisfatta della loro routine quotidiana.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Christina Milian canta a squarciagola

Christina Milian canta a squarciagola

Chri tina Milian ha la ua mano piena di e ere una cantante, attrice e modello di ruolo. In un momento in cui molte giovani celebrità non rie cono a tare fuori dai guai, la 27enne è orgoglio ...
Il modo più semplice per potenziare il tuo allenamento

Il modo più semplice per potenziare il tuo allenamento

e non hai ancora approfittato delle temperature più calde e hai po tato il tuo allenamento all'aperto, ti tai perdendo alcuni importanti benefici per il corpo! Portare il tuo allenamento all...