Città più adatte: 3. Minneapolis/St. Paolo
Contenuto
Con gli inverni notoriamente lunghi, potresti pensare che i residenti delle Twin Cities si raggomitolano sul divano per metà dell'anno, ma i locali sono quasi il 12% più attivi rispetto al resto del paese e più di un terzo in meno di probabilità di morire per problemi come cardiopatia. Escono fuori tutto l'anno.
Tendenza calda in città
Alla gente del posto piace allenarsi nelle lezioni di hot yoga in luoghi come CorePower Yoga (corepoweryoga.com). Gli studi sono sul lato afoso (fino a 100 gradi) - la teoria è che i muscoli caldi sono anche più flessibili - quindi puoi aumentare sia la forza che la flessibilità mentre trovi un po' di felicità.
Rapporto dei residenti: "Perché amo questa città!"
"Così tante attività in Minnesota ruotano intorno all'acqua: quasi tutti vivono a pochi passi da un lago. La mia famiglia trascorre le estati passeggiando intorno al lago, andando in bicicletta lungo il fiume e nuotando nella nostra piscina".
- RACHAEL OSTROM, 34 anni, direttore marketing
Hotel più salutare
Gli ospiti dell'elegante Grand Hotel nel centro di Minneapolis possono accedere gratuitamente al cavernoso Life Time Fitness club situato nello stesso edificio. Da $ 199; grandhotelminneapolis.com
Mangia qui
Trova cibo fresco di fattoria a Good Earth (goodearthmn.com). Nel menu: offerte valide per il mondo, da pomodori biologici e cereali del Minnesota a carne e pollame privi di antibiotici, ormoni e nitrati. (Adoriamo i loro "prezzi teneri per tempi difficili" speciali giornalieri per meno di $ 11.)