Kristen Bell ha condiviso un post relativo al ritorno agli allenamenti
Contenuto
Potresti avere tutte le intenzioni di impegnarti in un obiettivo di allenamenti regolari, ma è umano avere quei giorni (o settimane) in cui semplicemente non accadrà. Kristen Bell può attestare, e ha un messaggio per chiunque potrebbe essere in pausa dall'esercizio.
Bell ha condiviso un selfie post-allenamento su Instagram con un aggiornamento sulla sua routine di fitness. "Ho lottato nelle ultime 2 settimane, per chissà perché-slash-TUTTE-le-ragioni", ha scritto."Oggi sono finalmente tornato sul tapis roulant, in senso figurato e letterale. E sono orgoglioso. 'Ottimo lavoro, kb.' Mi sono detto."
"Per chiunque si senta allo stesso modo, puoi farlo", ha continuato Bell nel suo post. "Fai la prossima cosa giusta. Ti amo. Xo #mentalhealth #mentalhealthawareness" (Correlato: Kristen Bell condivide i modi per fare il check-in con te stesso in mezzo alle sue lotte per la salute mentale)
Come ha accennato con i suoi hashtag, Bell ha precedentemente condiviso che considera l'esercizio una parte importante della gestione della sua salute mentale. "Io e mio marito sappiamo che dobbiamo allenarci non solo per il nostro benessere fisico ma anche per il nostro benessere mentale", ha detto. Forma in un'intervista. (Bell ha anche stretto un legame con Ashley Graham per il loro approccio condiviso alla salute mentale all'esercizio.)
L'attrice ha anche rivelato in a Forma storia di copertina che apprezza l'allenamento per la sua salute fisica e mentale rispetto a ragioni estetiche. "Per me, essere in buona salute significa sentirmi bene con le scelte che sto facendo", ci ha detto. "E, cosa più importante, si tratta di mantenersi in forma mentalmente e fisicamente. Ricordo costantemente a me stesso che non si tratta delle mie cosce: si tratta del mio impegno e del mio livello di felicità". Ha fatto eco al sentimento in un post su Instagram, osservando: "Non mi alleno per ottenere una certa forma del corpo. Mi alleno per la mia salute mentale". (Correlato: ecco come l'allenamento può renderti più resistente allo stress)
Per molte persone, saltare gli allenamenti può provocare sensi di colpa. Ma come ha condiviso Bell nel suo ultimo post, non è mai troppo tardi per tornare al ritmo della tua routine, indipendentemente da quanto tempo è passato. (Psst, ecco alcuni suggerimenti su come tornare ad allenarsi dopo una pausa.)