Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
QUAL E’ L’HAMBURGER CON LA CARNE VERA? CON @Luca Discacciati E OSPITE A SORPRESA
Video: QUAL E’ L’HAMBURGER CON LA CARNE VERA? CON @Luca Discacciati E OSPITE A SORPRESA

Contenuto

Kim Kardashian è famosa per il suo aspetto stupendo e le sue curve killer, incluso il suo altrettanto famoso fondoschiena scolpito così fotografato.

Mentre può chiaramente ringraziare mamma e papà per quei buoni geni, la star del reality sta lavorando duramente per tenere sotto controllo il suo corpo favoloso e corposo per il suo imminente matrimonio con il giocatore NBA Kris Humphries questo fine settimana.

Chi può biasimarla? Sposarsi di fronte a una troupe televisiva con tutta l'America a guardare (come parte di uno speciale di quattro ore sul matrimonio in onda su E! in ottobre), insieme a uno stuolo di A-listers che partecipano all'avvio è sufficiente per rendere anche il più la futura sposa fiduciosa vuole accedere a un po' di tempo in palestra.

Con l'aiuto del suo potente allenatore Gunnar Peterson, che ha lavorato con Kardashian per mantenere la sua figura favolosa negli ultimi tre anni, non c'è dubbio che la splendida star sembrerà incredibile nella sua Vera Wang il 20 agosto.


"Penso che l'obiettivo sia apparire al meglio come qualsiasi sposa (e sposo se è per questo!) E essere in grado di resistere allo stress di un matrimonio", dice Peterson. "Nel suo caso un matrimonio che sarà sulla scena mondiale!"

Peterson, che vanta un elenco di clienti famosi di alto profilo tra cui Sofia Vergara, Jennifer Lopez e Angelina Jolie, è stato ispirato a diventare un personal trainer dopo essere stato sovrappeso da bambino.

"Ho imparato a controllarlo attraverso l'esercizio e in seguito attraverso la dieta", afferma il talentuoso trainer. "Quando ho scoperto che potevo davvero trasformarlo in un 'lavoro', è stato un gioco da ragazzi. Lo amo ancora oggi, più di 23 anni dopo!"

Quindi, come ha fatto l'addestratore di celebrità devoto e laborioso a ottenere il corpo da sposa di Kim K in perfetta forma da matrimonio? "L'allenamento di Kim si basa su 'se rimani pronto non devi mai prepararti'", dice Peterson. "Si allena in palestra tutto l'anno e fa le scelte giuste al di fuori della palestra, quindi il guadagno aumenta".


Peterson ha lavorato con Kardashian da 3 a 5 giorni alla settimana, a seconda del programma della star impegnata. Mentre i suoi allenamenti erano essenzialmente gli stessi delle routine precedenti, erano "un po' più veloci".

Con tutto il fermento che circonda le imminenti nozze di Kardashian, non c'è da meravigliarsi se le future spose di tutto il mondo stanno trovando ispirazione per il loro grande giorno negli allenamenti di Peterson.

"Non morire di fame. Cerca di riposarti in modo che il tuo corpo possa riprendersi dai tuoi allenamenti e in modo che il tuo sistema immunitario stia sparando a tutti i cilindri", consiglia Peterson. "Non hai bisogno di essere malandato mentre cammini lungo il corridoio!"

La buona notizia è che non devi essere una futura sposa arrossita per beneficiare il tuo corpo con l'allenamento del matrimonio di Kim Kardashian. Ecco, Peterson ci dà lo scoop sulla sua routine di fitness!

Avrai bisogno di: manubri, una palla medica, una slitta con pesi, un tapis roulant e un sacco di resistenza!


Come funziona: questo allenamento combina cinque movimenti con intervalli cardio ad alta intensità per allenare glutei, spalle, quadricipiti, obliqui, addominali, fianchi, core e altro ancora.

FASE 1: Squat Press

Come farlo: Inizia con la schiena dritta e i piedi alla larghezza delle spalle. Accovacciati a un angolo di 90 gradi mantenendo la schiena eretta. Tenendo i muscoli addominali contratti, guarda dritto davanti a te e leggermente in alto con gli occhi.

Tieni i manubri di fronte a te comodamente all'incirca all'altezza delle spalle con un leggero bicipite e flettere il petto per tenerli in posizione. Concentra il peso sulla parte posteriore dei talloni, ma non sollevare le dita dei piedi durante il movimento.

Alzati dallo squat con una leggera esplosione mantenendo la forma e il controllo. Espira durante lo sforzo. Premi o spingi contemporaneamente i manubri in alto e sopra la testa. Termina il movimento riportando i manubri nella posizione delle spalle. Questo è un rappresentante. Fai da 12 a 20 ripetizioni.

Lavori: Glutei e spalle.

FASE 2: affondo posteriore con calcio anteriore

Come farlo: Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle. Metti le mani sui fianchi o tieni i manubri tra le mani lungo i fianchi (entrambi aiuteranno con l'equilibrio; i manubri aggiungono resistenza).

Tenendo gli addominali contratti, fai un passo indietro con il piede destro e abbassati in un affondo inverso. Contrai i glutei mentre spingi verso il basso attraverso il tallone sinistro e calcia la gamba destra davanti a te mentre raddrizzi la gamba sinistra. Questo è un rappresentante. Esegui da 12 a 20 ripetizioni continue, quindi ripeti dall'altro lato, calciando la gamba sinistra.

Lavori: Glutei, quadricipiti e core.

FASE 3: Rotazioni Medball

Come farlo: Stai in piedi con i piedi puntati in avanti e alla larghezza delle spalle. Tenendo le ginocchia leggermente piegate, tieni una palla medica con entrambe le mani davanti al petto ed estendi le braccia.

Contrai l'ombelico, contrai i glutei e piega il mento. Ruota le braccia e il busto da un lato, facendo perno sul piede posteriore con un movimento controllato ripetuto. Usa i muscoli addominali e della vita per rallentare e cambiare direzione dall'altra parte. Questo è un rappresentante. Fai da 20 a 50 ripetizioni.

Lavori: Addominali e obliqui.

FASE 4: Spinta con la slitta

Come farlo: Mettiti direttamente dietro una slitta appesantita con entrambe le mani sul manubrio. Spingi in avanti sulla slitta con la schiena dritta e le ginocchia che si muovono su e giù per generare velocità.

Spingi la slitta ponderata in un movimento di marcia coerente per 80 piedi. Per gli intervalli cardio ad alta intensità, fallo da 3 a 6 volte tra le altre mosse.

Lavori: Glutei e core.

FASE 5: Scivolo laterale sul tapis roulant

Come farlo: In piedi di lato su un tapis roulant in pendenza, tieni i piedi appena oltre la larghezza delle spalle. Piega leggermente le ginocchia e tieni la schiena dritta. Inizia l'esercizio mischiando a sinistra per 30-60 secondi, quindi girati e ripeti sul lato destro.

Lavori: Fianchi, quadricipiti e core.

FASE 6: Push-up per alpinisti

Come farlo: Dopo aver completato cinque flessioni, rimani nella posizione di flessione e riposa sulle punte dei piedi mentre porti la gamba sinistra in avanti verso il petto e torna nella posizione originale.

Ripeti questo movimento rapidamente, alternando una gamba in avanti e una indietro. Questo movimento imita la "scalata di una montagna". Completa 20 alpinisti, quindi ripeti le "flessioni per alpinisti" altre 3-5 volte senza uscire dalla posizione di flessione.

Lavori: Tutto - Lo sentirai al mattino!

Per ulteriori informazioni su Gunnar Peterson, controlla il suo sito Web ufficiale all'indirizzo www.gunnarpeterson.com.

A proposito di Kristen Aldridge

Kristen Aldridge presta la sua esperienza nella cultura pop a Yahoo! come ospite di "omg! ORA". Ricevendo milioni di visite al giorno, il popolarissimo programma di notizie di intrattenimento quotidiano è uno dei più visti sul web. In qualità di giornalista esperta di intrattenimento, esperta di cultura pop, fashion addicted e amante di tutte le cose creative, è la fondatrice di positivelycelebrity.com e ha recentemente lanciato la sua linea di moda ispirata alle celebrità e l'app per smartphone. Connettiti con Kristen per parlare di tutto ciò che riguarda le celebrità tramite Twitter e Facebook, o visita il suo sito web ufficiale all'indirizzo www.kristenaldridge.com.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Cosa fare (e non fare) al primo segno dell'influenza

Cosa fare (e non fare) al primo segno dell'influenza

Un leggero olletico in gola, dolori mucolari e un'improvvia febbre potrebbero eere alcuni dei primi egni che i ta manifetando l'influenza.Il viru dell'influenza (o influenza in breve) colp...
Ultrasuono in gravidanza

Ultrasuono in gravidanza

Un'ecografia in gravidanza è un tet che utilizza onde onore ad alta frequenza per l'immagine del bambino in via di viluppo e degli organi riproduttivi della madre. Il numero medio di ult...