Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Heart’s Medicine - Hospital Heat: The Movie (Cutscenes; Sottotitoli)
Video: Heart’s Medicine - Hospital Heat: The Movie (Cutscenes; Sottotitoli)

Contenuto

Mia figlia ha gravi allergie alimentari. La prima volta che l'ho lasciata a una festa di compleanno è stata imbarazzante. Mentre alcuni genitori stringevano i tappetini da yoga, salutavano con la mano e se ne andavano per assaporare il loro "tempo per me", io mi rannicchiavo in un bar vicino e facevo quello che sapevo meglio in quel momento: segretamente fuori di testa mentre sorseggiavo la mia camomilla e fingevo di agire casuale.

Ho esaminato una lista di controllo mentale di ciò che avevo lasciato a mia figlia alla festa di compleanno. Epi-pen? Dai un'occhiata. Benadryl nello zaino? Dai un'occhiata. Informazioni di contatto di emergenza con l'host? Dai un'occhiata. L'unica cosa che mancava ero io. Per la prima volta, mia figlia gravemente allergica al cibo era fuori nel mondo e liberata. Ma la domanda era davvero: sarei mai stato?

Avere un figlio con allergie alimentari può trasformare la persona più rilassata e divertente in un genitore leggermente aggressivo e sdolcinato. Per i frequentatori di feste, questo è uno strano ruolo in cui recitare. Chi vuole essere il disgraziato a una festa? Ad esempio, la maggior parte degli ospiti chiede semplicemente all'host cosa può portare. Per i genitori di bambini con allergie alimentari, è nostro compito porre una serie di domande tipo scenario peggiore, come ad esempio:


1. È una torta acquistata in negozio? In caso affermativo, posso chiedere da dove proviene per essere sicuro che non ci sia contaminazione incrociata nel panificio? Contiene noci? Se l'hai cotto tu stesso, posso chiedere gli ingredienti?

2. Se non stai servendo la torta, posso chiederti cosa stai servendo in modo da poter preparare un trattamento equivalente senza allergeni per mio figlio?

3. Se hai intenzione di distribuire sacchetti per le feste, potresti lasciare del cibo per mio figlio?

E ancora e ancora.

A volte, essere il genitore di un bambino con gravi allergie alimentari significa accettare il tuo ruolo di, in mancanza di un termine migliore, un fannullone. Ma ci sono modi per sopravvivere. Ecco i miei cinque consigli utili che mi hanno aiutato a mantenere la calma.

1. Respirare

Ricorda di respirare. Alla fine è una cosa divertente, quindi cerca di ricordartela nel miglior modo possibile. I genitori di bambini allergici al cibo sono diligenti perché dobbiamo esserlo. Sarai più che preparato. Cerca di non lasciare che le tue ansie smorzino il divertimento per te o per tuo figlio.

2. Comunicare con l'ospite prima della festa

Comunica con l'ospite della festa molto prima della festa. Apprezzeranno un avviso per qualsiasi problema di allergia alimentare. Ma non è nemmeno il loro lavoro fare attenzione a tuo figlio tra venti piccoli corpi indaffarati, quindi dai loro segni da cercare in caso di reazione allergica e un chiaro piano d'azione per le emergenze passo dopo passo. Alcuni genitori trovano utile avere un foglio dattiloscritto per i loro ospiti della festa da attaccare al frigorifero.


3. Porta il tuo cibo

Può essere un enorme sollievo per molti organizzatori di feste sapere che potresti venire con il tuo cibo. Sapere che il cibo con cui il tuo bambino entrerà in contatto sarà sicuro da mangiare riduce la pressione sul tuo ospite (e su te stesso). Non dimenticare di etichettare i contenitori degli snack di tuo figlio con adesivi di avviso di allergia. Anche se un host indaffarato potrebbe non vedere i contenitori del cibo di tuo figlio, altri adulti o persino bambini in grado di leggere possono aiutarti a proteggere tuo figlio.

4. Insegna ai tuoi figli a rifiutare gentilmente i dolcetti alternativi

Nonostante sia gentile per gli host offrire prelibatezze alternative, non vale la pena rischiare. I dolcetti preparati in una famiglia senza allergie alimentari hanno un rischio maggiore di contaminazione incrociata. Ad esempio, il tuo ospite potrebbe aver usato un preparato per dolci allergico con un cucchiaio che ha ancora residui di altri alimenti che non sono sicuri per tuo figlio. Il rischio non ne vale la pena.

5. Offri un discorso di incoraggiamento ai tuoi figli

I bambini possono essere facilmente sopraffatti dalle informazioni, quindi mantieni il tuo discorso di incoraggiamento semplice e diretto. Prova qualcosa di simile:


"Oggi andrai alla festa di compleanno di Avery! Sei eccitato? Alla festa di compleanno, potrebbe esserci del cibo che non è sicuro per te perché contiene (inserire allergene). La mamma ti ha preparato del cibo sicuro e un regalo speciale nel cestino del pranzo da mangiare alla festa. La mamma di Avery sa quale cibo non puoi mangiare e ti aiuterà in modo che tu possa divertirti con i tuoi amici. "

Il tuo obiettivo principale è assicurarti che tuo figlio si senta come tutti gli altri e che non si senta scelto perché ha allergie alimentari. Detto questo, tuo figlio deve essere ben informato su ciò che può e non può mangiare.

Porta via

È una pietra miliare per le famiglie allergiche al cibo lasciarsi andare e lasciare che i propri figli esplorino il mondo senza di loro. Molti eventi dell'infanzia coinvolgono cibo e dolcetti, quindi andare può essere un passo intimidatorio per la maggior parte delle famiglie che convivono con gravi allergie alimentari. Tuttavia, è importante non perdere di vista il simbolismo del lasciar andare. E questo da solo vale la pena celebrare.

Selezione Del Sito

Gli alveari sono contagiosi?

Gli alveari sono contagiosi?

Gli alveari - indicati anche come orticaria - ono lividi ulla pelle cauati da un'eruzione cutanea pruriginoa. Gli alveari poono comparire u qualiai parte del corpo e ono peo innecati da una reazio...
L'olio di arnica può rendere i miei capelli sani e lucenti?

L'olio di arnica può rendere i miei capelli sani e lucenti?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.L'Arnica è un'erba...