Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Khloé Kardashian afferma di essere stata oltraggiata dal corpo dalla sua stessa famiglia - Stile Di Vita
Khloé Kardashian afferma di essere stata oltraggiata dal corpo dalla sua stessa famiglia - Stile Di Vita

Contenuto

Khloé Kardashian non è estranea al body shaming. Il Stare al passo con i Kardashians la star è stata criticata per anni per il suo peso e anche dopo aver perso notoriamente 35 libbre nel 2015, la gente non l'ha ancora tagliata tregua. Durante tutto questo, però, Khloé ha costantemente resistito agli odiatori ed è rimasta un modello positivo per il corpo, spesso aprendosi sul motivo per cui ama la sua forma così com'è. (Dai un'occhiata ad alcune delle nostre celebrità femminili preferite che hanno dato il dito medio ai body-shamer.)

Affrontare il body shaming sconosciuti è una cosa, ma ricevere quel tipo di commenti duri dalla famiglia è una bestia completamente diversa. In un nuovo episodio del suo spettacolo corpo vendetta, Khloé ha rivelato che oltre a tutte le battute negative dei tabloid e delle persone sui social media, lei famiglia voleva anche che perdesse peso perché stava danneggiando la loro immagine, US Weekly rapporti. (SM)

Mentre parlava con uno dei concorrenti dello show, ha ricordato la richiesta offensiva della sua famiglia. "Khloé, devi perdere peso perché stai davvero danneggiando il marchio" lei dice che gliel'hanno detto. "Capisco che provenga dal lato dirigente della mia famiglia, ma fa male", ha detto Khloé, secondo la rivista. "Sono un grande sostenitore del fatto che non è quello che dici, è come lo dici." (Correlato: il mio dottore mi ha fatto vergognare di grasso, ora sono riluttante a tornare indietro)


Il bodyshaming di qualsiasi tipo può causare alle persone gravi danni fisici e mentali di lunga durata. Per non parlare del fatto che non fa assolutamente nulla per aiutare la persona in questione a perdere peso o diventare più sana. Sai cosa fa opera? Amore.

Avere un forte sistema di supporto di familiari e amici può aiutarti a mettere i chili in prospettiva, Geneviève Dubois, una nutrizionista certificata e autrice di GiGi Eats Celebrities, ci ha detto in precedenza in The Science of Fat Shaming. Dubois incoraggia anche le persone a trovare hobby e modi per esercitare che costruiranno il loro senso di sé e divertimento piuttosto che concentrarsi sulla perdita di peso.

Mentre i commenti della famiglia di Khloé sembrano decisamente duri ed estremi, lei stessa sembra più felice e più sana che mai. È ufficialmente incinta di sei mesi e ha un aspetto incredibile, inoltre ha lavorato per rimanere forte solo per se stessa. Quindi continua a farlo, Khloé. Ti ammiriamo per questo.

Recensione per

Annuncio

Consigliamo

Una cattiva alimentazione provoca mal di testa

Una cattiva alimentazione provoca mal di testa

Una cattiva alimentazione provoca mal di te ta perché o tanze pre enti negli alimenti tra formati come pizze, dolcificanti nelle bevande luce per e empio, bevande alcoliche e timolanti come il ca...
5 test essenziali per identificare il glaucoma

5 test essenziali per identificare il glaucoma

L'unico modo per confermare la diagno i di glaucoma è recar i dall'oculi ta per e eguire e ami in grado di identificare e la pre ione all'interno dell'occhio è alta, che ...