Perché Kayla Itsines si rammarica di aver chiamato il suo programma "Guida per il corpo in bikini"
Contenuto
Kayla Itsines, la personal trainer australiana nota soprattutto per i suoi fantastici allenamenti pronti per Instagram, è diventata un'eroina per molte donne, sia per la sua spumeggiante positività che per i suoi addominali ultra-tagliati. (Dai un'occhiata al suo allenamento HIIT esclusivo.) Dopo aver dominato i social media, Itsines e il suo ragazzo hanno deciso di portare i suoi programmi di allenamento e dieta al livello successivo creando la Bikini Body Guide e un'azienda, Bikini Body Training, da cui venderlo e l'app di accompagnamento. Ma mentre sta realizzando tutti i suoi sogni, ce l'ha uno rammarico per il suo successo.
"Mi pento di aver chiamato le mie guide Bikini Body? La mia risposta è sì", ha detto Bloomberg. "Ecco perché quando ho rilasciato l'app, l'ho chiamata Sweat With Kayla. Sweat è così potente. Lo adoro."
Negli ultimi anni, le donne si sono sollevate per rivendicare il termine "corpo bikini", prendendolo da una frase escludente che consente solo alle modelle flessuose il privilegio di indossare un due pezzi sulla spiaggia a una inclusiva che dice ogni body è un bikini body e incoraggia le donne a indossare qualsiasi abito le faccia sentire a loro agio e felici. Mentre il riferimento al costume da bagno a malapena disponibile potrebbe aver attirato l'attenzione di Internet, Itsines non vuole che le donne si lascino prendere dall'aspetto di una particolare versione di vestibilità o addirittura esattamente come la stessa Itsines; preferisce che si concentrino sul diventare il loro sé migliore e individuale.
Quindi, anche se la Bikini Body Guide è ciò che l'ha resa famosa, ora spera di crescere oltre concentrandosi maggiormente sugli aspetti ispiratori del fitness piuttosto che su quelli ambiziosi. E la sua miscela di sudore e positività sta funzionando: la sua app ha eclissato sia le app di Nike che quelle di Under Armour sia per i download che per le recensioni entusiastiche. Non vediamo l'ora di vedere cosa farà dopo.