Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Settembre 2024
Anonim
Vertice sull'innovazione di DiabetesMine - Salute
Vertice sull'innovazione di DiabetesMine - Salute

Contenuto

#WeAreNotWaiting | Vertice annuale sull'innovazione | Scambio di dati D | Contest per voci di pazienti

Giornate annuali dell'innovazione del diabete

Il DiabetesMine Innovation Summit è un raduno unico e guidato dai "soggetti interessati al diabete" - sostenitori dei pazienti informati, progettisti di dispositivi, leader nel settore farmaceutico e ricerca e sviluppo, esperti di regolamentazione, clinici, responsabili della salute digitale, investitori e altro - che mira a stimolare le conversazioni e collaborazioni che accelerano il cambiamento.

Il Summit è stato inaugurato alla Stanford School of Medicine nell'autunno 2011, ispirato al nostro pionieristico concorso di innovazione crowdsourcing, il DiabetesMine Design Challenge (che è iniziato nel 2008 e durò quattro anni). Il vertice si svolge ogni anno nella Bay Area di San Francisco.


Il nostro obiettivo nell'ospitare un forum di leadership guidato dai pazienti è di avviare la collaborazione e contribuire a forgiare le migliori pratiche per rendere i pazienti centrali nel processo di innovazione.

Questo incontro rappresenta un'enorme opportunità per "collegare i punti" tra pazienti, industria, imprenditori, designer e medici: le menti più brillanti che fanno il pensiero più innovativo nel mondo del diabete fino ad oggi.

Offerto da pazienti abilitati che si prendono cura ...

** Abbiamo visto le prove che insieme, possiamo innescare una rivoluzione nella progettazione di tecnologie e servizi che migliorano davvero la vita con il diabete! **

Guarda questo video per un campionamento:

Ogni anno, il vertice sull'innovazione di DiabetesMine presenta un tempestivo "tema di cambiamento" che affronta un argomento maturo per la risoluzione di problemi innovativi. Ogni anno organizziamo un concorso di borse di studio per voci di pazienti per identificare 10 sostenitori di pazienti impegnati desiderosi di partecipare e rappresentare la comunità di pazienti.


2019 DiabetesMine University

L'ultimo evento autunnale di due giorni si è tenuto dal 7 all'8 novembre 2019 presso il Mission Bay Conference Center dell'UCSF.

Il programma prevedeva due "sessioni generali" e tre fantastici seminari pratici sui seguenti argomenti:

  • L'ascesa delle voci dei pazienti (con l'industria, la FDA e gli ospedali)
  • Nuove cliniche per una nuova era
  • Nuove frontiere nell'acquisizione e nell'elaborazione di approfondimenti sui pazienti
  • Principi di progettazione per un futuro incentrato sul paziente
  • L'imperativo del pagatore: reinventare l'esperienza del cliente

Perfavore guarda:

* Il programma dell'evento qui

* L'evento Slideset su Slideshare (fai clic intorno per esplorare)


* L'evento ALBUM FOTOGRAFICO su Facebook

Cosa dicono i partecipanti ...

"Questa conferenza è così importante perché Amy riunisce un gruppo davvero grande di persone provenienti dall'industria, medici e pazienti e il fatto di avere quella sezione di tutti coloro che sono qui mi dà davvero una grande idea di ciò che sta accadendo sul campo in modo che io possa portare torna agli educatori ... I Workshop sono stati coinvolgenti e divertenti e hanno fatto davvero riflettere le persone fuori dagli schemi. "

- Crystal Broj, Responsabile della tecnologia e dell'innovazione per l'American Association of Diabetes Educators (AADE)

"È sempre molto stimolante essere qui e ascoltare ciò che è attualmente in discussione ... Soddisfare di tutto, dagli scienziati pazzi agli hacker, agli imprenditori, all'industria e alla FDA. È un mix straordinario, (e) le discussioni che hai con i partecipanti sono sempre aperte. La troviamo la conferenza sul diabete più interessante dell'anno. ”

- Frank Westermann, CEO di MySugr

“Bigfoot è sponsor della conferenza e ciò testimonia il supporto che abbiamo per la comunità e l'incredibile cosa che Amy ha creato nel corso degli anni. Vengo fin dall'inizio, e queste sono le mie persone: è la determinazione, l'impegno, la passione - le persone che lo ottengono, a livello di malattia, com'è vivere con il diabete. La tecnologia è secondaria. ”

- Lane Desborough, cofondatrice e ingegnere capo di Bigfoot Biomedical

“Questa è una grande area di interesse per JDRF. È assolutamente un evento importante per JDRF, data la nostra lunga storia nel supportare l'innovazione, lo sviluppo di dispositivi e la voce del paziente. "

- Karen Jordan, membro del consiglio di amministrazione della JDRF e presidente del capitolo della Greater Bay Area

"Ho davvero apprezzato la mia esperienza alla DiabetesMine University. Ciò che tu e il tuo team fate è così straordinario, ed ero felice di essere nella stanza per immergervi."

- Mila Clarke Buckley, sostenitrice del T2 e vincitrice della borsa di studio per le voci del paziente 2019

Grazie enormi ai nostri sponsor 2019:

Sponsor Gold 2019

Sponsor Argento 2019

Continua a leggere per un riepilogo annuale dei summit passati, inclusi collegamenti ai contenuti e video originali delle voci dei pazienti creati appositamente per questi eventi.

 

_______________________________________________________________

Programma "DiabetesMine University" 2018

Abbiamo presentato il nostro nuovo programma "DiabetesMine University (DMU)" dal 1 al 2 novembre 2018, presso il centro conferenze Mission Bay dell'UCSF.

Tale programma prevedeva due "sessioni generali" e tre seminari pratici riguardanti:

  • La "consumerizzazione" del diabete
  • Hub per l'imprenditorialità e la progettazione della salute dei pazienti
  • Umani, diabete e realtà virtuale
  • Oltre il focus sul prodotto: progettare per l'esperienza del diabete
  • Guida dei social media per l'impatto sulla salute

Fai clic qui per leggere tutto sull'incontro di due giorni del 2018 che consisteva nel nostro vertice annuale sull'innovazione di DiabetesMine e nel forum tecnologico bi-annuale D-Data ExChange dell'autunno 2018.

Guarda anche:

* Il nostro video sulle voci dei pazienti di DiabetesMine, incorporato in questo post

* Il programma dell'evento qui

* L'evento Slideset su Slideshare (fai clic intorno per esplorare)

* L'evento ALBUM FOTOGRAFICO su Facebook

* diatribaLa straordinaria copertura dettagliata della scaletta demo di #DData

Vertice 2017

A metà novembre 2017 si è svolto il DiabetesMine Innovation Summit (# dbminesummit17) presso la Stanford School of Medicine, con il tema "Problem Solving Our Healthcare".

Dato che l'assistenza sanitaria è diventata così politicizzata e bloccata negli ultimi tempi, abbiamo scelto di evidenziare nuovi approcci per la risoluzione dei problemi in ciascuna di queste aree, per ispirare tutti noi ad andare oltre:

  • Strumenti per la gestione del diabete
  • Servizi di supporto per PWD (persone con diabete)
  • La crisi dell'accesso e della convenienza

Sono stati scelti tutti i relatori e relatori invitati perché hanno affinato uno specifico problema di assistenza sanitaria o diabete e hanno creato una soluzione innovativa.

  • Guarda le foto dell'evento qui
  • Leggi il nostro rapporto completo degli eventi su tutte le presentazioni qui

Puoi leggere il keynote ispiratore di Brian Hoffer, fondatore di Gestalt Design, su "Trasformare l'assistenza sanitaria attraverso il design" e il programma completo, con collegamenti alle presentazioni, qui.

A questo vertice, inoltre:

  • Svelata nuova ricerca comunitaria: "Strumenti e servizi per il diabete: cosa aiuta di più i pazienti?"
  • (Fare clic qui per scaricare il rapporto di ricerca >>)

  • Ha debuttato una nuova metodologia chiamata Netnography che ci ha aiutato a esplorare ciò che le persone diabetiche stanno facendo sul social web e perché è importante
  • Annunciati i vincitori dei nostri premi per l'innovazione dell'usabilità del 2017 DiabetesMine

KUDOS EVENTO

“Sono stato davvero ispirato dalla tua conferenza. Era ben organizzato. Aveva un gran numero di persone stimolanti e moltissimi contenuti stimolanti! Ho imparato molto."

- Dennis Boyle, direttore della pratica Health & Wellness presso IDEO

"Che conferenza meravigliosa e importante si è concentrata su opportunità pragmatiche nella vita reale per migliorare la vita dei pazienti!"

- Thom Scher, COO di Beyond Type1

"Questo è uno dei migliori eventi in cui siamo stati in 14 anni di servizio alla comunità del diabete. Sono già stato in contatto con molti dei partecipanti nell'ultima settimana e spero di continuare a risolvere i problemi della nostra assistenza sanitaria insieme ".

- John Henry, avvocato T1 e fondatore di MyCareConnect

Vertice 2016

Puoi concentrare un intero evento sull'innovazione del diabete sulla qualità della vita? Si, puoi! In effetti, sono le cose che gettano le basi per i sempre più sfuggenti "risultati di salute migliorati" che stiamo cercando.

Questa era la premessa alla base del sesto vertice annuale sull'innovazione di DiabetesMine (# dbminesummit16), tenutosi il 28 ottobre 2016, presso il campus biotecnologico Mission Bay di UC San Francisco.

La giornata si è aperta con un dinamico keynote del dottor Kyra Bobinet, medico e designer comportamentale di Stanford su: "La connessione della qualità della vita: felicità, sviluppo delle abitudini ed esperienza sanitaria."

A questo hanno fatto seguito tre gruppi di discorsi di innovatori che si occupano di "Dare priorità alla qualità della vita in medicina", "Portare l'istruzione e l'assistenza ai pazienti dove sono" e l'onnipresente lotta di "Navigare nel sistema sanitario: accesso e copertura" - oltre a brainstorming interattivo tra le parti interessate.

  • Guarda le foto dell'evento qui

A questo vertice, inoltre:

  • Svelata la nuova ricerca della comunità: "I pazienti valutano gli strumenti e i servizi per il diabete"
    (Clicca qui per scaricarlo DiabetesMine Matrix Report »)
  • Annunciati i vincitori dei nostri premi per l'innovazione dell'usabilità di DiabetesMine 2016

KUDOS EVENTO

"Ho adorato il fatto che l'eccellente keynote del Dr. Bobinet non fosse correlato al diabete, ma che potesse facilmente collegarmi al diabete. Ho anche adorato le condizioni di parità della stanza. Ancora una volta, il miglior vertice di networking nel nostro settore a mani basse".

"Sono stato molto contento che gran parte del discorso si sia concentrato sull'esperienza del paziente rispetto ai risultati e ai risultati tradizionali ed è stato un sollievo ottenere la conferma che il paradigma sta cambiando in pratica".

“Adoro conoscere il futuro della telemedicina e nuovi modi in cui la nostra comunità può utilizzare la tecnologia per mantenersi in salute. Di Più! Di Più!"

Inoltre, non perdete questi tre video di "Diabetes Life Challenges" presentati al Summit 2016:

Dare priorità alla qualità della vita con il diabete

Fornire educazione e cura del diabete ai pazienti

Navigazione nel sistema sanitario con diabete

Vertice 2015

Il quinto vertice annuale sull'innovazione del diabete si è tenuto presso la Stanford School of Medicine venerdì 20 novembre 2015, riunendo circa 130 soggetti chiave nel mondo del diabete. Il tema di quest'anno era La rivoluzione dell'usabilità.

Lo abbiamo affrontato facendo il punto sulle principali sfide della vita con il diabete e su ciò che viene fatto per affrontare queste sfide. Abbiamo presentato i dati di oltre 5.000 pazienti su quelli che ritenevano fossero gli strumenti e i servizi PIÙ UTILI disponibili ora per aiutarli a ottimizzare le loro cure.

I colloqui e le discussioni si sono concentrati su come possiamo tutti lavorare insieme per aumentare l'IMPATTO e l'accesso di queste offerte.

  • Guarda le foto dell'evento qui

"Quando mi sono seduto e ho guardato l'agenda e gli oratori in fila per la giornata, la parola che mi è venuta in mente era"pertinenza"Non solo gli argomenti erano attuali e di interesse per me come professionista del diabete e di tipo 1, ma ritenevo che l'agenda presentasse un flusso frenetico e trattasse argomenti carnosi ...

"Sono venuto via con la sensazione che la stagnazione nel nostro settore sembra essere un ricordo del passato e per questo, sono molto grato."

- Peg Abernathy, esperta di diabete e paziente, sul valore del vertice sull'innovazione del diabete

Inoltre, non perdere questi due video presentati al Summit 2015:

Vita con diabete: infrangibile!

Diabetes Patient Voices 2015: Diabetes Life Hacks!

Vertice 2014

Il Summit sull'innovazione di DiabetesMine 2014, il nostro esclusivo raduno annuale di cambiavalute del diabete, si è tenuto venerdì 21 novembre presso la Stanford University School of Medicine.

  • Guarda le foto dell'evento qui
  • E guarda le presentazioni pubblicate qui

Eravamo entusiasti di vedere l'innovazione del diabete raggiungere un punto di svolta, quindi il nostro tema del 2014 era "Modelli emergenti per migliorare la vita con il diabete". Sullo sfondo dell'Affordable Healthcare Act, abbiamo esplorato quali programmi potrebbero avere il maggiore potenziale e come potremmo affrontare le sfide per il loro successo.

Vertice 2013

Il Summit sull'innovazione del diabete del 2013 si è tenuto il 15 novembre alla Stanford School of medicine, con il tema "Dpromuovendo la promessa della tecnologia del diabete, "un focus ROI.

L'evento ha presentato aggiornamenti in tempo reale da parte della FDA e cinque dei principali fornitori di assicurazioni sanitarie della nazione, tra gli altri promotori e agitatori.

Vedi l'album fotografico sulla nostra pagina Facebook.

Leggi qui la copertura dei difensori dei pazienti.

Vertice 2012

Il vertice sull'innovazione del DiabetesMine del 2012 si è tenuto presso la Stanford University il 16 novembre, con l'obiettivo di rompere gli "ostacoli" nel settore del diabete: perché ogni prodotto tecnologico per il diabete ha i suoi cavi ingombranti e non condivide i dati con altri prodotti ?! Perché le aziende non stanno lavorando insieme per formare standard per questo materiale, cosa che faciliterebbe anche il processo di approvazione della FDA?

Tra i partecipanti impressionanti, abbiamo avuto il piacere di ospitare l'allora CEO dell'American Diabetes Association Larry Hausner e il Chief Medical Officer dell'ADA Dr. Robert Ratner; John Brooks III, CEO di Joslin Diabetes Center; straordinario ed educatore straordinario Dr. Steven Edelman; il leggendario ricercatore Dr. Bruce Buckingham; Patti Brennan, direttore nazionale della Robert Wood Johnson Foundation Project Health Design e molti altri.

Guarda il video sulle voci dei pazienti 2012 qui:

Siamo stati particolarmente lieti di ospitare TRE rappresentanti senior della FDA, che hanno scritto qui un post di reazione collettiva: la FDA parla del DiabetesMine Innovation Summit (!)

Il CEO e Chief Medical Officer dell'American Diabetes Association ha anche scritto un post di reazione sul Summit qui: fermare il diabete attraverso l'innovazione

Clicca qui per vedere il Summit Photo Album 2012.

Vertice 2011

L'evento inaugurale è stato organizzato da esperti di salute e benessere della rinomata società di design IDEO, ed è stato fantastico aiutarci a guidarci!

IDEO ci ha aiutato a creare questa raccolta di "Esigenze del paziente in azione" da vari invii al concorso DiabetesMine Design Challenge negli ultimi anni:

IDEO ci ha anche guidato in un pomeriggio di brainstorming, ideazione e prototipazione che ha portato le persone a pensare e lavorare insieme per creare le proprie soluzioni ai problemi del diabete nel mondo reale. Quindi abbiamo concluso la giornata con una discussione aperta su come superare le sfide nel portare a compimento i nuovi processi di progettazione.

Siamo entusiasti dei risultati raggiunti dalla DiabetesMine Design Challenge e dell'evoluzione dell'evento del DiabetesMine Innovation Summit!

# # #

Pubblicazioni Popolari

Descrizione del file XML dell'argomento salute: MedlinePlus

Descrizione del file XML dell'argomento salute: MedlinePlus

Definizioni di ogni po ibile tag nel file, con e empi e loro utilizzo u MedlinePlu .argomenti- alute>L'elemento "root" o il tag di ba e in cui rientrano tutti gli altri tag/elementi. ...
daunorubicina

daunorubicina

L'iniezione di daunorubicina deve e ere ommini trata in un o pedale o in una truttura medica otto la upervi ione di un medico e perto nella ommini trazione di farmaci chemioterapici per il cancro....