Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Katrín Davíðsdóttir, la donna più in forma sulla terra, racconta come essere un'atleta la potenzia - Stile Di Vita
Katrín Davíðsdóttir, la donna più in forma sulla terra, racconta come essere un'atleta la potenzia - Stile Di Vita

Contenuto

ICYMI, il 5 febbraio è stata la Giornata nazionale delle ragazze e delle donne nello sport (NGWSD). La giornata non solo celebra i risultati delle atlete, ma onora anche i progressi verso l'uguaglianza di genere nello sport. In onore della giornata, la campionessa dei CrossFit Games, Katrín Davíðsdóttir, è andata su Instagram per condividere cosa significa per lei essere un'atleta.

"Gli sport mi fanno sentire forte", ha scritto Davíðsdóttir, che ha detenuto il titolo di Donna più in forma sulla Terra per due anni consecutivi nel 2015 e nel 2016. "[Loro] mi sfidano [e] mi hanno dimostrato che sono capace di tutto ciò che impongo mente a", ha aggiunto.

Davíðsdóttir attribuisce anche allo sport il merito di averle dato alcune delle sue "relazioni più strette e migliori", ha continuato a condividere nel suo post NGWSD. "Mi ha dato opportunità che non avrei mai nemmeno potuto sognare", insieme a "felicità, lacrime, difficoltà, lotte e trionfi", ha aggiunto.


Ma essere un'atleta ha anche insegnato a Davíðsdóttir che lo sport "non la definisce", ha condiviso nel suo post. In altre parole, Davíðsdóttir potrebbe aver vinto più campionati CrossFit e ha entusiasmato il mondo con la sua incredibile forza, ma non può essere la più forte Tutti il tempo, ha detto in precedenza Forma.

"Il massimo delle prestazioni è previsto per una volta all'anno", ci ha detto Davíðsdóttir. "È pensato per quel periodo dell'anno in cui sto cercando di essere il migliore al mondo. Se provi a mantenerlo, ti esaurirai e avrai più infortuni". (Correlato: fa male fare lo stesso allenamento ogni giorno?)

Anche se Davíðsdóttir ha occasionalmente lottato con la pressione di essere conosciuta come la donna più in forma sulla Terra, ha anche acquisito un immenso senso di emancipazione dall'essere un'atleta CrossFit, ha detto Forma nel 2018.

"Quando ho iniziato CrossFit, è passato dall'essere così importante per il mio aspetto a concentrarmi su tutte le cose incredibili che il mio corpo poteva fare", ha condiviso all'epoca. "Più ho lavorato sul sollevamento, più forte sono diventato. Più ho corso, più veloce sono diventato. Ero così stupito dalle cose che il mio corpo poteva fare e allo stesso tempo così orgoglioso.Ho lavorato duramente per questo e ora ho imparato ad amarlo per quello che è." (Correlato: Meet the Fit Female Athletes of the ESPN Body Issue)


In conclusione: indipendentemente dagli alti e bassi, Davíðsdóttir non sarebbe chi è senza sport nella sua vita, ha continuato a condividere il suo post NGWSD.

"Lavorare mi fa sentire potente", ha condiviso in precedenza con noi. "È sempre una scelta, e in palestra scelgo di spingermi oltre i miei limiti assoluti ogni singolo giorno. Posso dare il massimo. Posso lavorare su cose con cui faccio fatica... Tutto questo si applica alla vita anche. Immagino che ami il duro lavoro e un atteggiamento positivo. Non puoi mai sbagliare con questo, nello sport o nella vita. "

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Perché non nascondo più il mio eczema al mondo

Perché non nascondo più il mio eczema al mondo

alute e beneere toccano ognuno di noi in modo divero. Queta è la toria di una perona.Quando condividi la tua vita u Internet, può eere difficile decidere e condividere i dettagli intimi dell...
Gli effetti calmanti della passiflora

Gli effetti calmanti della passiflora

Ci ono circa 500 pecie conociute di paiflora. Queta famiglia di piante è anche conociuta come Paiflora. Alcuni tudi uggericono che alcune pecie poono avere benefici medicinali. Per eempio, Paiflo...