Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
La routine di allenamento di Kaley Cuoco ti farà cadere la mascella - Stile Di Vita
La routine di allenamento di Kaley Cuoco ti farà cadere la mascella - Stile Di Vita

Contenuto

Andiamo avanti e diciamolo: Kaley Cuoco diventa ish fatto in palestra. Serve costantemente ispirazione per il fitness sul suo Instagram, dall'equilibrio su una palla di stabilità come se fosse NBD o mostrando la sua abilità con la corda per saltare, e l'ultima aggiunta alla griglia del suo "grammo" non fa eccezione.

Lunedì, Cuoco ha condiviso una serie di scatti sudati in cui lei - insieme all'allenatore di lunga data, Ryan Sorensen - affronta un allenamento seriamente intenso. "Lunedì è con @ryan_sorensen 😆 🏋🏼‍♀️🥊 💪🏽 { grazie per le foto dolorose @gatlin_didier }", ha sottotitolato il post.

La sorta di presentazione inizia con una Cuoco molto concentrata che indossa una spessa fascia di resistenza intorno ai polpacci e i capelli sciolti, ma la sua routine si intensifica rapidamente da lì. I suoi capelli? Sale in un pony con la schiena liscia e alla fine un nodo superiore sudato. E le sue emozioni? Apparentemente vanno da decisamente determinati (e forse anche arrabbiati?) A sollevati e felici mentre scorri le, nelle sue parole, "foto dolorose". (Correlato: Kaley Cuoco sta dimostrando che non hai bisogno di attrezzature fantasiose per ottenere un ottimo allenamento)


Nelle foto, il Assistente di volo la star può essere vista fare una varietà di mosse con tutti i tipi di attrezzatura, tra cui fasce di resistenza, corde da battaglia, attrezzatura da boxe, un tapis roulant e un Versaclimber, il tutto mantenendo la sua concentrazione straordinariamente intensa. Oltre a lavorare contemporaneamente sulla resistenza della parte superiore e inferiore del corpo, Cuoco esercita ruoli di battaglia come se non fosse nulla, tranne che allenarsi con quei ragazzacci è molto qualcosa. ICYDK, slamming battle ropes è un allenamento per tutto il corpo che ti costringe a impegnare il core e la parte inferiore del corpo mentre ti appoggi in uno squat mentre usi la parte superiore del corpo (spalle, braccia, schiena e petto) per imbracare le corde pesanti.

Si può anche vedere Cuoco mentre si fa strada attraverso una serie di sit-up con maggiore resistenza, allacciandosi i guanti e mostrando a un sacco da boxe chi comanda, e conquistando la pendenza del Versaclimber, che è essenzialmente una macchina cardio verticale in cui "arrampichi "usando le mani e i piedi. E sì, anche se sembra tutto piuttosto intenso (perché lo è, voi tutti!), il Teoria del Big Bang alum riesce a strappare un sorriso e condividere una risata con Sorensen (che, BTW, può essere visto in piedi contro una SoulCycle At-Home Bike, il che ha senso, dal momento che Cuoco è un devoto di lunga data di SoulCycle).


Come accennato in precedenza, Cuoco non è estranea a lavorare il culo (e le gambe... e le braccia... e il petto) - infatti, spingere i limiti in palestra è solo un altro giorno nell'ufficio (metaforico) per la star . Quindi, se hai mai bisogno di una solida dose di sudore, non guardare oltre la sua griglia. Dopotutto, mescolare i tuoi allenamenti à la Cuoco è il modo migliore per sconfiggere la noia e rimanere sul tuo A-game - inoltre, la prova della ragazza che puoi (e dovresti!) divertirti sia che tu stia oscillando le corde di battaglia o facendo sit-up con bande di resistenza. (Prossimo: come Kaley Cuoco si sveglia prima delle prime luci dell'alba)

Recensione per

Annuncio

Condividere

Assunzione giornaliera di zucchero: quanto zucchero dovresti mangiare al giorno?

Assunzione giornaliera di zucchero: quanto zucchero dovresti mangiare al giorno?

Lo zucchero aggiunto è il peggior ingrediente nella dieta moderna.Fornice calorie enza nutrienti aggiunti e può danneggiare il metabolimo a lungo termine.Mangiare troppo zucchero è lega...
Va bene fare pipì sotto la doccia? Dipende

Va bene fare pipì sotto la doccia? Dipende

Illutrazione di Ruth BaagoitiaFare pipì otto la doccia può eere qualcoa che fai di tanto in tanto enza penarci troppo. O fore lo fai, ma ti chiedi e ia effettivamente OK. Fore è qualcoa...