Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Jillian Michaels dice che "non capisce la logica" dietro l'allenamento CrossFit - Stile Di Vita
Jillian Michaels dice che "non capisce la logica" dietro l'allenamento CrossFit - Stile Di Vita

Contenuto

Jillian Michaels non esita a parlare dei suoi scrupoli con CrossFit. In passato, ha avvertito dei pericoli del kipping (un movimento di base del CrossFit) e ha condiviso i suoi pensieri su ciò che ritiene sia una mancanza di varietà negli allenamenti CrossFit.

Ora, il primo Il più grande perdente allenatore sta mettendo in discussione l'intero approccio alla formazione CrossFit. Dopo aver ricevuto alcune domande su Instagram e sui forum delle sue app di fitness sulla sicurezza del CrossFit, Michaels si è addentrato nell'argomento in un nuovo video IGTV. (Correlato: cosa ha da dire questo chiropratico e allenatore di CrossFit sull'interpretazione di Kipping di Jillian Michaels)

"Non sto cercando di colpire nessuno, ma quando mi viene posta una domanda, risponderò con la mia opinione personale", ha condiviso all'inizio del video, sottolineando i suoi anni di esperienza nel fitness e nell'allenamento personale. "La mia opinione non è solo un casuale 'non mi piace'", ha continuato. "Si basa su cose che ho imparato nel corso di decenni su cosa funziona, cosa no e perché".


Come forse già saprai, CrossFit combina essenzialmente elementi di ginnastica, allenamento con i pesi, sollevamento pesi olimpico e condizionamento metabolico, con un'enfasi sull'intensità. Ma nel suo video, Michaels ha detto che sente che, per la maggior parte, queste modalità di fitness tendono ad essere più adatte agli "atleti d'élite" rispetto alla persona media. A quel punto, Michaels ha detto che non esiste davvero un "piano" durante gli allenamenti CrossFit, che potrebbe rendere più difficile per i principianti progredire e sviluppare questi esercizi impegnativi. (Ecco un allenamento CrossFit per principianti che puoi fare a casa.)

"Per me, Crossfit si sta esercitando, ma non si tratta di avere un piano - un programma specifico per l'allenamento - e di far progredire quel piano", ha spiegato. "A me sembra un battito dopo l'altro".

Condividendo un esempio, Michaels ha ricordato una volta in cui ha fatto un allenamento CrossFit con un'amica che prevedeva 10 box jump e un burpee, seguiti da nove box jump e due burpees, e così via, che ha davvero messo a dura prova le sue articolazioni, ha detto. . "Quando ho finito, le mie spalle mi stavano uccidendo, mi sono incastrata a morte dal dito del piede da tutti i burpees e la mia forma era un disastro", ha ammesso. "Ero tipo, 'Qual è la logica qui oltre al fatto che sono esausto?' Nessuna risposta. Non c'è logica in questo". (Correlato: correggi il modulo di esercizio per risultati migliori)


Michaels ha anche contestato l'esecuzione di AMRAP (il maggior numero possibile di ripetizioni), in CrossFit. Nel suo video, ha detto che sente che la metodologia AMRAP compromette intrinsecamente la forma quando la si applica agli esercizi intensi e complessi coinvolti nel CrossFit. "Quando hai esercizi così tecnici come i sollevamenti olimpici o la ginnastica, perché li fai per tempo?" lei disse. "Queste sono cose davvero pericolose da fare per tempo."

TBH, Michaels ha ragione. Una cosa è se sei un atleta che dedica costantemente mesi, persino anni di allenamento per padroneggiare la tecnica e la forma necessarie per esercizi come power clean e snatch. "Ma quando sei nuovo a queste mosse come principiante o qualcuno con un coaching di base, probabilmente non hai la forma abbassata" abbastanza per farlo con l'intensità richiesta dalla maggior parte degli allenamenti CrossFit, afferma Beau Burgau una forza e un condizionamento certificati specialista e fondatore di GRIT Training. "Ci vuole molto tempo e molto coaching individuale per apprendere correttamente queste modalità", continua Burgau. "Il sollevamento pesi olimpico e la ginnastica non sono movimenti istintivi e quando ti spingi sull'orlo dell'esaurimento durante un AMRAP, il rischio di lesioni è alto".


Detto questo, ci possono essere enormi vantaggi non solo per gli AMRAP ma anche per gli EMOM (ogni minuto al minuto), un altro punto fermo del CrossFit, afferma Burgau. "Queste metodologie sono ottime per la resistenza muscolare e cardiovascolare", spiega. "Ti permettono anche di monitorare i tuoi guadagni di fitness e ti permettono di competere contro te stesso, il che può essere molto motivante". (Correlato: Come evitare lesioni CrossFit e rimanere sul tuo gioco di allenamento)

Tuttavia, non puoi ottenere questi benefici se non stai praticando gli esercizi in modo sicuro, aggiunge Burgau. "Non importa quali esercizi stai facendo, dovresti eseguire i movimenti correttamente e non compromettere la tua forma nel processo", dice. "Tutti perdono forma più sono stanchi, quindi beneficiare di un AMRAP o EMOM dipende davvero dai movimenti che stai facendo, dal tuo livello di forma fisica e dal tempo di recupero che ti concedi dopo".

Continuando nel suo video, Michaels ha anche espresso le sue preoccupazioni sul sovrallenamento di alcuni gruppi muscolari nel CrossFit. Quando esegui esercizi come pull-up, push-up, sit-up, squat e battle rope, tutti comunemente presenti negli allenamenti CrossFit, in uno sessione di allenamento, stai lavorando il tuo intero corpo, spiegò Michaels. "Non capisco quel piano di allenamento", ha detto. "Per me, quando ti alleni, in particolare così duramente come fai in un allenamento CrossFit, hai bisogno di tempo per recuperare. Non vorrei fare un allenamento che mi martella la schiena o il petto e poi colpisce di nuovo quei muscoli il giorno dopo , o anche il terzo giorno consecutivo." (Correlato: questa donna è quasi morta facendo un allenamento crossfit pull-up)

Secondo Michaels, non è saggio farlo qualunque esercizio per giorni e giorni senza un adeguato riposo o recupero per quel gruppo muscolare tra gli allenamenti. "Adoro il fatto che le persone adorino CrossFit, adoro il fatto che amino allenarsi, adoro il fatto che amino la community che offre", ha detto Michaels nel suo video. "Ma non vorrei che tu facessi un allenamento di yoga ogni giorno. Non vorrei che corri ogni giorno o tre giorni di fila."

Burgau è d'accordo: "Se stai facendo allenamenti intensi per tutto il corpo di qualsiasi tipo, ripetutamente per giorni, non darai ai tuoi muscoli abbastanza tempo per guarire", spiega. "Li stai solo affaticando e rischi di metterli in uno stato di sovrallenamento". (Correlato: Come abbattere l'allenamento CrossFit Murph)

Il motivo per cui CrossFitter di grande esperienza e atleti d'élite possono sostenere un programma di allenamento così rigoroso è che, nella maggior parte dei casi, è letteralmente il loro lavoro a tempo pieno, aggiunge Burgau. "Possono dedicare due ore al giorno all'allenamento e altre cinque al recupero facendo massaggi, coppettazione, dry needling, yoga, esercizi di mobilità, bagni di ghiaccio, ecc.", aggiunge. "Una persona che ha un lavoro a tempo pieno e una famiglia di solito non ha il tempo o le risorse per dare al proprio corpo quel [livello di] cure". (Correlato: 3 cose che tutti sbagliano sul recupero, secondo un fisiologo dell'esercizio)

In conclusione: c'è Un sacco di lavoro che devi svolgere prima di rendere gli esercizi CrossFit avanzati una parte regolare della tua routine di allenamento.

"Tieni presente che anche se in questo momento è fantastico, devi pensare alla longevità e al modo in cui stai tassando il tuo corpo", spiega Burgau. "Sono un grande sostenitore della ricerca di ciò che funziona per te. Se CrossFit è la tua marmellata e ti senti come se avessi imparato alcuni di questi movimenti, o puoi farli modificati, fantastico. Ma se sei a disagio e spingi te stesso troppo duro, non farlo. La longevità e la sicurezza sono così importanti e non dimenticare che ci sono centinaia di modi per allenarti e ottenere i risultati che desideri. "

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Questa è una talpa sul mio pene?

Questa è una talpa sul mio pene?

Una talpa, noto anche come nevo, è una piccola macchia cura ulla pelle che di olito è innocua. Una talpa i forma quando le cellule che producono melanina (pigmento) crecono in un ammao ullo ...
Emicrania e cambiamenti climatici: qual è il link?

Emicrania e cambiamenti climatici: qual è il link?

I ricercatori non anno eattamente coa provoca alcune perone a offrire di emicrania. Potrebbero eere coinvolti geni, cambiamenti nel cervello o cambiamenti nei livelli delle otanze chimiche del cervell...