Questi video di Jennifer Lopez Pole Dance sono tutto
Contenuto
Se pensavi che Jennifer Lopez non potesse essere più tosta, ripensaci. L'attrice, ballerina e cantante aggiunge un altro talento al suo già colossale curriculum: la pole dance.
Il suo fidanzato S.O., diventato Instagram, Alex Rodriguez, recentemente è andato nelle sue Stories per condividere un paio di video di J.Lo che lo lavorava sul palo come parte della sua formazione per il suo prossimo ruolo nel film Hustler. (Correlato: Jennifer Lopez sta facendo una sfida di 10 giorni, senza zucchero e senza carboidrati)
Indossando nient'altro che un reggiseno sportivo nero, pantaloncini e tacchi, Lopez è vista calciare le gambe intorno al palo e girare come un professionista esperto. Naturalmente, "Ho avuto il tempo della mia vita" da Danza sporca suonava in sottofondo.
Cordiali saluti, per quanto J.Lo sembri facile e divertente, la pole dance richiede una certa forza e abilità, tanto che la Global Association of International Sports Federation (GAISF) sta pensando di trasformarla in uno sport olimpico. "Gli sport di pole richiedono un grande sforzo fisico e mentale; sono necessarie forza e resistenza per sollevare, tenere e ruotare il corpo", ha affermato GAISF in una nota. "È necessario un alto grado di flessibilità per contorcere, posare, dimostrare linee ed eseguire tecniche".
Ecco perché J.Lo non prende alla leggera il suo addestramento. "È molto difficile!" ha detto durante una visita a Jimmy Kimme in diretta! all'inizio di questo mese. "Ho lividi ovunque. È così difficile. Ho molto rispetto per le persone che fanno il palo. È molto più difficile [della danza professionale]. È, come, acrobatico. Sono diversi gruppi muscolari e le cose che fanno con i loro gambe, a testa in giù, sono tipo, "Cosa? Non posso... resistere. Possiamo fare di nuovo quella parte?" È difficile!" (Ispirato? Ecco alcuni dei motivi per cui dovresti seguire un corso di pole dance da solo.)