Jenna Fischer: intelligente, divertente e in forma
Contenuto
Jenna Fischer, la star di The Office rivela nel numero di novembre di Forma, come rimane magra e in salute... e mantiene ancora il suo senso dell'umorismo.
Potrebbe essere un'attrice nominata agli Emmy per il suo ruolo in L'ufficio ma parla con lei per qualche minuto ed è chiaro quanto lei sia davvero simile al resto di noi.
È stata la sua attitudine a fare qualcosa che ha convinto Jenna a trasferirsi a Los Angeles 12 anni fa con nient'altro che il suo gatto, Andy, e le sue capacità di scrivere 85 parole al minuto. Per sette anni ha svolto vari lavori temporanei in attesa della sua grande occasione. In questi giorni, nonostante la sua fama e il suo stipendio più alto, Jenna lavora duramente per rimanere con i piedi per terra e in salute.L'attrice ha parlato con Shape di come lo fa e ha offerto ai nostri lettori uno sguardo dall'interno su quali sono esattamente le sue mosse da palestra preferite.
Prendi questo lavoro e amalo!
Sopra L'ufficio, Jenna interpreta Pam, la receptionist. È una professione con cui ha avuto una certa familiarità mentre lavorava come assistente esecutiva prima di ottenere il suo ruolo nello show. "In realtà mi piaceva la routine di andare in ufficio ogni giorno, avere una scrivania e fare il caffè", dice. "E quando avevo un buon capo, mi piaceva anticipare i suoi bisogni. Anche quando si trattava di prenotare il pranzo, pensavo: "Come posso farlo meglio che chiamare e dire "Tavolo per due"? Lo so! Farò amicizia con il maitre e prenderò il posto migliore del posto». Erano piccole cose del genere che rendevano il lavoro divertente".
Farsene una ragione...
Poco più di due anni fa, Jenna è caduta da una rampa di scale in un ristorante di New York City e si è rotta la schiena in quattro punti. "E per aggiungere la beffa al danno, ho finito per gettarmi il mio drink in faccia. I miei capelli erano incrostati di un putrido odore di ananas. È stato terribile", dice. A peggiorare le cose, non riusciva ad allenarsi e usava il sentirsi male come scusa per concedersi cheeseburger e ciambelle. "Prima dell'incidente, indossavo jeans taglia 26! Ero davvero nella migliore forma della mia vita", dice Jenna. "In seguito, ho guadagnato 10 libbre e sono diventato flaccido." Una volta che si è ripresa, ha iniziato a fare escursioni con gli amici e a ridurre i suoi preferiti ricchi di grassi. "Ho perso i primi chili, il che è stato un grande motivatore", dice, "ma dovevo fare di più".
Fatti il "culo" delle tue battute
"Se potessi dire alle donne una cosa, sarebbe che tutti si preoccupano del proprio corpo e di come sono vestiti", dice Jenna. "Ho sentito attrici meravigliose dire: 'Le mie orecchie sono troppo appuntite' o 'I miei piedi sono orribili.' Ma piuttosto che lamentarci, dovremmo ridere delle nostre imperfezioni per sentirci meglio. Stringerò il tremolio sulla mia coscia solo per mostrarti che non sono perfetto!" Ovviamente, questo non significa che Jenna non fosse entusiasta quando è tornata alla sua taglia 26 prima dell'incidente. "Ti piacciono questi? Non mi interessa!" Avrebbero potuto essere lavati con acido e li avrei comprati semplicemente per le dimensioni!"