Jada Pinkett Smith: routine di allenamento e molto altro
Contenuto
- Vivere uno stile di vita sano: non odiare Jada Pinkett Smith perché sembra avere tutto insieme!
- Lasciati conquistare dagli allenamenti di fitness
- Jada Pinkett Smith condivide felicemente tre importanti consigli per vivere uno stile di vita sano.
- Suggerimenti per uno stile di vita sano n. 1: abbraccia l'ignoto
- Suggerimenti per uno stile di vita sano n. 2: coltivare il romanticismo
- Suggerimenti per uno stile di vita sano n. 3: Alimenta il tuo corpo...
- Recensione per
Vivere uno stile di vita sano: non odiare Jada Pinkett Smith perché sembra avere tutto insieme!
Ammette di affrontare le stesse sfide che tutti noi affrontiamo: mantenere la sua carriera calda, il suo matrimonio più caldo e il suo corpo più caldo.
Guardare di forma Numero di agosto in cui Jada offre i suoi segreti per rimanere sani di mente e le routine di allenamento.
Quando incontri Jada Pinkett Smith, è un po' difficile non rimanere sbalorditi: felicemente sposata da quasi 12 anni con il rubacuori di Hollywood Will Smith, tre figli, una carriera di successo e un fisico da urlo!
Sorprendentemente ancora pieno di energia dopo il Forma riprese di copertina, Jada si è seduta e ha parlato apertamente di come fa davvero tutto. "Non ti mentirò", ammette il nativo di Baltimora. "Ho molto aiuto. Ci vuole un villaggio per gestire la mia vita con successo!" Ci vuole anche una mente concentrata, totale onestà e un grande senso dell'umorismo.
Lasciati conquistare dagli allenamenti di fitness
Sin da quando era bambina, Jada è stata fisicamente attiva, qualcosa che sua madre, una mamma single e infermiera, ha incoraggiato iscrivendola a corsi di ginnastica, danza ed equitazione.
"Sedersi a casa il sabato o la domenica non è mai stata un'opzione", dice Jada, che ha passato il testimone degli allenamenti di fitness ai suoi figli, Trey, 16 anni [dal primo matrimonio di Will], Jaden, 11 anni, e Willow, 8 "Amano andare in palestra con Will e me, ma il surf e lo snowboard sono ciò che facciamo insieme come famiglia per divertirci". Sua madre entra in azione quando è in città, andando in palestra con Jada alle 6:30 del mattino. "She's Miss Workout", dice Jada con orgoglio.
Jada Pinkett Smith condivide felicemente tre importanti consigli per vivere uno stile di vita sano.
Suggerimenti per uno stile di vita sano n. 1: abbraccia l'ignoto
Questo cambiamento ha anche creato un senso di equilibrio nella relazione di Jada."Will e io siamo yin e yang", dice. "È tutto cielo, vasto, luminoso e svettante, e io sono tutta terra. Sono qui per metterlo a terra, e lui è qui per aiutarmi a volare". Caso in questione: quando Jada ha sospeso la sua carriera di attrice tra il 2004 e il 2005 per andare in tournée con la sua band metal, i Wicked Wisdom, come parte del tour dell'Ozzfest, Will non solo l'ha supportata, ma anche lui e i bambini sono andati avanti per la corsa.
Suggerimenti per uno stile di vita sano n. 2: coltivare il romanticismo
Mentre la famiglia è l'obiettivo principale della coppia, Jada si assicura che la vita amorosa di Will e lei rimanga, beh, vivace. Oltre a fare i suoi Kegel quotidiani ("Mantiene il sesso caldo", dice Jada), si prende del tempo per nutrire la loro relazione. "La scorsa settimana eravamo stressati, quindi ho preparato un picnic e ho portato Will in un posto in cui abbiamo fatto un'escursione in uno dei nostri primi appuntamenti. Ci siamo seduti e abbiamo ricordato quel periodo della nostra vita. Poi siamo tornati a casa e abbiamo fatto l'amore. Grazie a Dio Will ha gusti semplici. Anche la cosa più piccola per lui è tipo 'Wow!'"
Suggerimenti per uno stile di vita sano n. 3: Alimenta il tuo corpo...
Jada ammette di essere carente in un'area: "Non so cucinare!" lei dice. "È genetico. Mia nonna non sa cucinare, mia madre non sa cucinare. Sono stata cresciuta credendo che tu mangi perché il tuo corpo ha bisogno di carburante per produrre energia, quindi io mangio supercibi".
Jada ama cucinare, tuttavia; la sua specialità è la torta 7-Up, ma deve stare attenta ad avere dei dolci in casa, per il bene di Will. "Ha un terribile debole per i dolci", dice. "Se c'è una torta davanti a lui, la mangerà tutta!"