Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Iskra Lawrence si spoglia sulla metropolitana di New York in nome della positività del corpo - Stile Di Vita
Iskra Lawrence si spoglia sulla metropolitana di New York in nome della positività del corpo - Stile Di Vita

Contenuto

Iskra Lawrence ha risposto agli hater che l'hanno definita grassa, sono stati onesti sulla sua lotta con il peso e hanno espresso apertamente il motivo per cui vuole che le persone smettano di chiamarla "taglia grossa". Questo fine settimana, l'attivista di 26 anni è entrata in un vagone della metropolitana di New York per diffondere un messaggio importante sull'amore per se stessa, dopo essersi spogliata in mutande, ovviamente.

"Voglio rendermi vulnerabile oggi in modo che tu possa vedere chiaramente che sono andata avanti con il mio corpo e come mi sento oggi", dice alla folla in un video che ha creato come parte della serie #UNMUTED. "Ho intenzione di rivelarmi a te per dimostrare che abbiamo il controllo di come ci sentiamo".

Inizia aprendosi alla folla su come non abbia sempre amato il suo corpo, e le ci è voluto molto tempo per accettarlo. "Sono cresciuta odiando ciò che vedevo allo specchio perché la società mi diceva che non ero abbastanza brava", dice. "Pensavo che ci fosse qualcosa che non andava perché non avevo un gap alla coscia, che avevo la cellulite, che non ero abbastanza magro. Questo sono i media, cioè la società che fa un piccolo standard di bellezza quando siamo molto di più di quello."


Poi prosegue spiegando che avremmo tutti molto di più in comune se smettessimo di associare le nostre identità al nostro aspetto e al nostro corpo. "Spero davvero che condividendo questo con te oggi ti vedrai in modo diverso", dice. "Ognuno di noi ha così tanto valore e così tanto valore che è molto più della semplice pelle. Questa è solo la nostra nave, quindi per favore, quando ti guardi allo specchio quando torni a casa, non scegliere le nostre insicurezze , non guardare le cose che la società ti ha detto che non erano abbastanza buone, perché tu sei molto di più."

La modella conclude il suo discorso con una nota positiva, chiedendo ai passeggeri di amare se stessi, piuttosto che sentirsi spinti a conformarsi agli standard di bellezza irrealistici della società. "Meriti di amare te stesso, ti meriti di sentirti a tuo agio e fiducioso, e spero davvero che ti sia connesso con me oggi e che porterai via qualcosa da questo", dice mentre la folla inizia ad applaudire. "Grazie per essere tutti così diversi, speciali e unici perché è questo che ci rende belli."


Guarda il suo discorso di potenziamento nel video qui sotto.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

10 modi per premiarti per $ 10

10 modi per premiarti per $ 10

Fe teggia i tuoi ri ultati alutari con un trattamento alutare (ed economico!) Per $ 10 o meno. Invece di pendere oldi in banca, indulgere ecce ivamente o o tacolare i tuoi progre i ani, ognuna di que ...
Perché lo zucchero non è l'intera storia?

Perché lo zucchero non è l'intera storia?

L'altro giorno il mio figlia tro mi ha inoltrato un link a un articolo che elenca 9 cibi orprendenti con più zucchero di una ciambella Kri py Kreme. Pen ava che avrei trovato cioccante lo zuc...