Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Night
Video: Night

Contenuto

Poiché oggi è la Giornata internazionale della donna, le carriere delle donne sono un argomento di discussione popolare RN. (Come dovrebbero essere, quel divario retributivo di genere non si chiuderà da solo.) Nel tentativo di aggiungere alla conversazione, diverse donne famose hanno collaborato con la Pass The Torch for Women Foundation per parlare dell'importanza del tutoraggio.

La Pass The Torch for Women Foundation, un'organizzazione no-profit che mira a fornire tutoraggio, networking e opportunità di sviluppo professionale alle comunità emarginate, ha reclutato l'attrice Alexandra Breckenridge, la surfista professionista Bethany Hamilton, la ginnasta olimpica Gabby Douglas, il calciatore olimpico Brandi Chastain e L'atleta paralimpico di atletica leggera Noelle Lambert per il progetto. Ogni donna ha creato un video in cui discute il ruolo svolto dal mentorship nell'aiutarla a raggiungere la propria crescita professionale. (Correlato: la runner olimpica Alysia Montaño sta aiutando le donne a scegliere la maternità *e* la loro carriera)


Nella sua clip, Douglas ha spiegato come i mentori siano stati una parte importante del suo sistema di supporto. "Per me, un mentore è quella persona che farà sempre il tifo per il tuo successo e mai per i tuoi fallimenti", dice nel video. "E onestamente, sono stato così fortunato, così grato di avere mia madre, la mia famiglia, le mie due sorelle, mio ​​fratello e molti altri che sono stati con me nella buona e nella cattiva sorte, che mi hanno davvero risollevato in terribili, orribili volte."

Per il suo video, Hamilton ha descritto come i mentori l'hanno aiutata a cambiare prospettiva. "Una cosa importante per me è stata adattarmi in questa vita", ha detto. "Fin da quando ero una ragazzina, perdere il braccio a causa di uno squalo, è stato l'inizio dell'adattamento nella mia vita. E un modo in cui l'ho fatto è stato attraverso il tutoraggio e l'approccio continuo alla vita con un atteggiamento insegnabile". (Correlato: Serena Williams ha lanciato un programma di mentoring per giovani atleti su Instagram)

I leader spesso riconoscono il ruolo svolto dai loro mentori nei loro successi, afferma Deb Hallberg, CEO della Pass The Torch for Women Foundation. "Le donne beneficiano in particolare del tutoraggio perché avere un mentore che condivide la loro saggezza e conoscenza li aiuterà a superare le sfide all'interno delle loro carriere", condivide. (Correlato: queste donne potenti in STEM sono i nuovi volti di Olay - Ecco perché)


Negli anni precedenti, aggiunge Hallberg, gli uomini sembravano avere più difficoltà a trovare mentori rispetto alle donne, anche se sembra che le cose stiano cambiando. "Abbiamo visto cambiare la marea con più donne che entrano in ruoli di leadership e usano la loro voce per condividere la loro storia", dice. "Ogni storia è modellata da mentori che hanno avuto un impatto su di loro lungo la strada. Con movimenti come Me Too e opportunità più formalizzate di avere conversazioni critiche su diversità, equità, inclusione e appartenenza alle aziende, ora c'è più spazio per le donne chiedere guida e sostegno e, da cosa mi sono così ispirata, una cultura delle donne che sostengono le donne".

Nei loro video, ciascuna delle celebrità che hanno partecipato al progetto di Pass The Torch ha espresso quanto sia stato prezioso il supporto dei mentori nel plasmare le loro vite. Forse le loro parole ti ispireranno a ringraziare i mentori della tua vita o a riflettere su come potresti offrire supporto a qualcuno nel loro percorso professionale.


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Ho donato oltre 45 galloni di latte materno: i miei 15 migliori consigli per pompare le mamme

Ho donato oltre 45 galloni di latte materno: i miei 15 migliori consigli per pompare le mamme

Ho impiegato alcune fide ed errori per imparare tutti queti trucchi di pompaggio. pero che il mio coniglio poa alvarti la lotta. Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti ...
Prevenzione della malattia di Crohn

Prevenzione della malattia di Crohn

La malattia di Crohn è un'infiammazione del tratto digetivo. Può verificari ovunque dalla bocca all'ano. I intomi variano da una perona all'altra, ma peo poono includere entiri t...