Com'è la tua vita sessuale?
Contenuto
Quanto spesso fai sesso?
Quasi il 32% dei lettori di Shape fa sesso una o due volte a settimana; Il 20 percento lo fa più spesso. E quasi il 30 percento di voi vorrebbe colpire le lenzuola più frequentemente.
Quello che vuoi veramente a letto
Anche i lettori che si accontentano di quanto sesso stanno facendo non sempre valutano positivamente l'esperienza. Solo il 17% dice di essere soddisfatto dello status quo. Quasi il 25% di voi desidera più orgasmi, mentre il 10% vuole essere più creativo e aumentare i preliminari. Per un sesso più soddisfacente, parla! Solo il 22% degli intervistati dice ai partner cosa gli piace o di cui ha bisogno.
Sesso: un affare rischioso
Più del 25% degli intervistati afferma di aver avuto una malattia a trasmissione sessuale. Di quelli:
Il 50% ha l'HPV (papillomavirus umano), che può causare il cancro del collo dell'utero.
Il 37% ha avuto la clamidia, che può portare all'infertilità.
Il 24% ha l'herpes, causa di dolorose piaghe genitali.
Meno dell'1% ha contratto l'HIV, il virus che causa l'AIDS. Quasi il 40% di voi è stato testato una volta, ma ciò che ci preoccupa è che un numero uguale non è mai stato testato. (il 20% di voi viene sottoposto a screening regolarmente).La verità sui preservativi
Sono il contraccettivo preferito dal 13% dei lettori di Shape; eppure sorprendentemente, il 35% non usa affatto il controllo delle nascite. Altri modi per prevenire la gravidanza: pillole anticoncezionali (34 percento), dispositivi ormonali come l'anello e il cerotto (8 percento) e il metodo del ritmo (2 percento).
Varietà è il sale della vita
Quasi il 75% dei lettori confessa di usare ausili sessuali per entrare nell'umore. I migliori afrodisiaci: giocattoli come vibratori (62 percento), film a luci rosse (54 percento) e giochi di ruolo (20 percento).
Sei sicuro del tuo corpo
Mentre il 14% di voi preferisce le luci spente in modo che il partner non possa vedere i punti problematici, la maggioranza (circa il 70%) è indifferente alla situazione di illuminazione nel boudoir.