Come coccolarti come vuoi dire (e perché dovresti)

Contenuto
- Le migliori posizioni di coccole
- 1. Il "cucchiaio"
- 2. Il "mezzo cucchiaio"
- 3. Il calcio “guancia a guancia”
- 4. L'abbraccio della luna di miele
- 5. La "culla dell'innamorato"
- 6. L'abbraccio della gamba
- 7. Il "cuscino di testa"
- 8. Il "cuscino per il giro"
- 9. Il "braccio draper"
- Perché dovresti coccolarti di più
- Crea più soddisfazione sessuale e intimità
- Aumenta il legame tra amici
- La linea di fondo
Le migliori posizioni di coccole
Sia con il tuo partner, il tuo amico a quattro zampe preferito o un comodo cuscino di supporto per il corpo, coccole è un modo fantastico per ridurre lo stress e creare intimità. Ma c'è di più da coccolare che semplicemente avvolgere le braccia attorno a qualcuno e tenerlo stretto. Coccole è una lingua d'amore tutta sua.
Alcune persone vivono per coccolarsi e aggrapparsi al loro partner ogni volta che ne hanno l'opportunità. Altri, non così tanto. Si riservano le coccole per la camera da letto come trampolino di lancio per l'evento principale. E dimentica la percezione comune che gli uomini non sono coccole naturali. Risulta che desiderano ardentemente rannicchiarsi più delle donne.
Abbracciare, coccole, massaggi e baci cadono tutti sotto l'ombrello coccole. Non esiste un modo giusto o sbagliato di coccole, ma queste posizioni di coccole comuni possono aprire la strada a una sessione di coccole epiche.
1. Il "cucchiaio"
Spooning è l'ultima posizione di coccole. E cerchiamo di essere reali: può anche essere sessuale. Chiunque può stringere a sé il "cucchiaio grande", ma spesso è il partner più grande o più dominante. Quando sei il "cucchiaio grande", avvolgi le braccia attorno al tuo partner mentre giaci entrambi distesi su un fianco; il tuo stomaco riposa contro la loro schiena. Quando sei il "cucchiaino", il tuo partner ti avvolge le braccia e la schiena si appoggia allo stomaco.
2. Il "mezzo cucchiaio"
Se il cucchiaio tradizionale ti lascia un casino caldo (e non in senso positivo), considera il "mezzo cucchiaio". Ti consente di essere abbastanza vicino al tuo partner per sentirti caldo e confuso, ma abbastanza lontano da non sentirti claustrofobico.
3. Il calcio “guancia a guancia”
In questa posizione, tu e il tuo partner siete rivolti in direzioni opposte, ma le guance del sedere e la parte bassa della schiena si toccano. Le ginocchia sono spesso piegate, anche se puoi allungare una gamba e giocare a piedi se ti senti giocoso. Questa posizione significa che vuoi mantenere una connessione con il tuo partner, ma apprezzi la tua libertà e il sonno è in cima alla tua agenda.
4. L'abbraccio della luna di miele
Le coccole sono esagerate quando la tua relazione è nella fase della luna di miele e tu e il tuo partner non ne avete mai abbastanza. Vuoi intrecciarti, anche durante il sonno. Nella posizione di "abbraccio luna di miele", tu e il tuo partner vi fronteggiate e intrecciate gli arti. Sei così vicino, puoi sentire l'odore del respiro mattutino. Ma non importa perché sei selvaggio l'uno per l'altro.
5. La "culla dell'innamorato"
Questa posizione viene spesso utilizzata quando è necessario essere nutriti. Il tuo partner giace sulla schiena e ti tiene mentre la testa si appoggia sul petto. È una forma confortante di coccole che crea sentimenti di fiducia e benessere.
6. L'abbraccio della gamba
Come la “guancia a guancia”, questa posizione è popolare quando il sonno è la tua priorità, ma vuoi comunque un contatto fisico. Dopo aver trovato una posizione comoda per entrambi, metti una gamba sopra la gamba del tuo partner. (Tieni presente che potrebbe essere necessario regolare la gamba se dopo un po 'li mette a disagio).
7. Il "cuscino di testa"
Se ti piace buttarti giù e usare il sedere del tuo partner per un cuscino, potresti evitare il contatto ravvicinato o potresti sentirti sottomesso. Oppure potresti semplicemente aver bisogno di più imbottitura per appoggiare la testa.
8. Il "cuscino per il giro"
Posare la testa in grembo al partner è una posizione giocosa. Mostra anche fiducia, poiché rende il tuo partner più vulnerabile. Questa posizione rende facile strappare un bacio o due ... o tre. È la posizione perfetta per abbuffarsi guardando il tuo spettacolo Netflix preferito. L'arancione è il nuovo neroqualcuno?
9. Il "braccio draper"
Per questa posizione, tu e il tuo partner siete di fronte con le braccia avvolte l'una intorno all'altra. Sei faccia a faccia, il che è fantastico se stai cercando di essere romantico, ma ti distrae se vuoi dormire ... hai mai la sensazione che qualcuno ti stia fissando?
Perché dovresti coccolarti di più
Le coccole si sentono bene in senso ovvio, ma fanno anche bene alla salute. Ecco come:
Crea più soddisfazione sessuale e intimità
Le coccole spesso portano all'intimità fisica, ma anche le coccole dopo aver fatto l'amore sono importanti. Secondo uno studio del 2014, le coppie che si sono coccolate dopo il sesso hanno riportato una maggiore soddisfazione sessuale e una maggiore soddisfazione nella relazione.
Aumenta il legame tra amici
L'ossitocina non è chiamata l'ormone delle coccole senza motivo. Viene rilasciato quando ti coccoli e ti fa sentire amorevole e connesso. C'è anche un aspetto di legame sociale con l'ossitocina. La ricerca suggerisce che l'ossitocina ti aiuta a legare con quelli nel tuo cerchio interno. In altre parole, più ti coccoli con i tuoi amici più cari, più stretto sarà il tuo legame.
La linea di fondo
Nel mondo frenetico di oggi, è facile sacrificare l'intimità e è difficile trovare il tempo per rilassarsi e ricaricarsi. Le coccole ti aiutano a fare entrambe le cose e rimanere in contatto con le persone che ami. Allora, cosa stai aspettando? Abbraccia, coccola, bacia e accarezza ogni occasione. Trova le posizioni coccole che funzionano per te e rannicchiati con il tuo partner, i tuoi amici e i tuoi animali domestici. È buono per te - corpo e anima.