Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
🧔 Orgasmo anale - Massaggio Prostatico Segreti e curiosità 🧔
Video: 🧔 Orgasmo anale - Massaggio Prostatico Segreti e curiosità 🧔

Contenuto

Oh, non comportarti così sorpreso! Certo un orgasmo anale è una cosa. (E una cosa molto piacevole, se lo dico io stesso). Cosa—pensavi che il sesso anale abbia attirato tutta l'attenzione che sta ricevendo *non* aiutandoti a raggiungere l'orgasmo?

Bene, se fino ad ora hai sonnecchiato sul gioco delle pesche, non temere. Di seguito, gli esperti spiegano esattamente cos'è un orgasmo anale, oltre a otto consigli su come averne uno.

Aspetta, gli orgasmi anali sono reali?

Non solo sono reali, ma teoricamente, chiunque con un bottino può averne uno (leggi: ogni corpo). Ma, spesso, il meccanismo che induce un orgasmo anale varia a seconda dell'anatomia, afferma Evan Goldstein M.D., CEO e fondatore di Bespoke Surgical, specializzato nell'aiutare le persone di tutti i sessi e sessualità a impegnarsi nell'anale.

Per le persone con prostata (di solito le persone a cui è stato assegnato un maschio alla nascita), spesso si verifica un O anale stimolando la prostata attraverso la penetrazione anale, spiega il dott. Goldstein. (ICYDK, la prostata è una ghiandola delle dimensioni di una noce situata tra la vescica e il pene, proprio di fronte al retto.)


E per gli amanti della vagina, un O anale si verifica in genere attraverso la stimolazione del punto G o del punto A attraverso il canale anale, spiega l'educatrice sessuale certificata Alicia Sinclair, CEO di b-Vibe, una società di prodotti di giochi anali. Il muro tra la vagina e l'ano è super sottile, quindi il sesso anale può stimolare quei punti caldi. Infatti, secondo lei, il punto A (che è la zona del fornice anteriore) potrebbe essere anatomicamente Più facile stimolare attraverso il culo che attraverso la vagina. (Perché tutto al piano di sotto è così vicino, ecco perché puoi anche eccitarti dall'avere la vescica piena.)

Fatto divertente: un sondaggio del 2016 per il sito di sex cam Cam4 ha chiesto a 8.000 donne in tutto il mondo i loro orgasmi e ha scoperto che, tra le donne americane, il 42% ha orgasmi durante l'anale (!!).

Detto questo: un orgasmo anale è un orgasmo che si ottiene attraverso qualsiasi tipo di stimolazione anale. Compreso (ma non limitato a) gioco orale-anale, diteggiatura anale, rapporto anale penetrativo con un pene o un dildo, sculacciate o giochi che si verificano indossando un butt plug o usando palline anali.


"Un orgasmo anale può verificarsi attraverso Appena stimolazione anale o con la stimolazione aggiuntiva di altre zone erogene", afferma Sinclair. (Vedi: 7 diversi tipi di orgasmi che puoi avere)

Come esplorare gli orgasmi anali

Pronto ad avventurarti dal volere un O anale all'avere un O anale? Abbiamo il tuo Indietro culo. E non preoccuparti, non hai bisogno di un più uno per provare questi passaggi o sperimentare un culo da capogiro.

1. Riempi il tuo cassetto di lubrificante.

A questo punto è praticamente un mantra: usa il lubrificante! Mentre è vero che il lubrificante rende migliori tutti i tipi di fazzoletti, per il gioco anale non è negoziabile perché l'ano non è autolubrificante, afferma il dott. Goldstein. "Lube è la differenza tra un'esperienza piena di attriti e una piacevole."

Vai avanti e scorri questo elenco di lubrificanti anali consigliati da un educatore sessuale e aggiungine uno (o cinque) al carrello. Oh, e tieni presente: i lubrificanti al silicone possono rovinare i giocattoli in silicone. Quindi, se hai intenzione di usare giocattoli, opta invece per un lubrificante a base di acqua o olio.


2. Tocca il tuo sedere.

Che tu sia eccitato o meno, dovresti esplorare il tuo corpo, specialmente il tuo sedere, prima di esplorare con un partner, dice il dottor Goldstein. Non importa quanto sei sessualmente comunicativo, è molto più facile navigare tra ciò che ti fa sentire bene e ciò che non ti fa sentire bene più rapidamente durante la masturbazione anale rispetto a un partner.

"Mentre ti masturbi analmente, usa questo tempo per sentire le tue vibrazioni, impara cosa ti eccita (e cosa no), cosa ti fa male o ti fa sentire a disagio (e cosa ti fa sentire così bene) e quali nuovi trucchi ti può portare nel gioco di coppia", dice. (Non sai da dove iniziare? Questa guida alla masturbazione anale può aiutarti.)

3. Usa un giocattolo.

Perline anali! Butt plug! Dildo! Finché il giocattolo ha una base svasata (questo è ciò che impedisce al giocattolo di rimanere bloccato dentro di te), è sicuro per il gioco anale. "Giocattoli diversi possono offrire sensazioni diverse, ma ognuno può aiutarti a raggiungere l'orgasmo", afferma Sinclair.

Butt plug sono un'ottima opzione per le persone che vogliono godersi una sensazione di pienezza anale mentre usano le mani per stimolare manualmente gli altri punti caldi o tenere i vibratori del clitoride. Indossare un butt plug mentre si fa sesso orale è l'esatta ricetta anale per alcune persone, osserva Sinclair.

Perle anali sono ottimi per le persone che amano la sensazione del massaggio dello sfintere anale (i muscoli alla fine del retto che circondano l'ano e controllano il rilascio dei rifiuti). Ma piena trasparenza: dipenderà dalla tua flessibilità e destrezza se sarai in grado di inserire e rimuovere le palline anali nel tuo culo. (Vedi altro: Come usare le perline anali)

Dildo a ventosa sono un'opzione fantastica per le persone che possono raggiungere l'orgasmo dalla penetrazione anale e sono alla ricerca di un modo per cavalcare un dildo durante il sesso da solista. Aspiralo su una sedia, quindi mettiti in sella o in retromarcia nella posizione più alta e spingi su e giù mentre giri le punte anteriori. Prodotti da provare: Rainbow Pride Dildo (Compralo, $ 69, babeland.com) e Boss Silicone Dildo (Compralo, $ 60, babeland.com).

Strap-on è il termine ufficiale per indossare un dildo in un'imbracatura. Uno strap-on come il Curved Pegasus Realistic Harness Set (Compralo, $ 135, babeland.com) è un acquisto fantastico e necessario per il sesso anale e il pegging con strap-on. (Correlato: tutto ciò che vuoi sapere sul pegging)

4. Esplora il rimming.

Rim job, analingus, lancio dell'insalata, non importa come lo chiami, ma tu dovrebbe provalo, dice il dottor Goldstein. "Sono un grande sostenitore del gioco anale-orale come atto a sé stante, o come un modo per prepararsi al gioco anale", dice. "Non solo ti aiuterà a rilassarti e ad essere pronto per essere penetrato, ma ci ci sono così tante terminazioni nervose all'esterno dell'ano che è semplicemente fantastico", dice. (Altro qui: Come avere un incredibile sesso orale con qualsiasi corpo)

Alla ricerca di alcuni suggerimenti per leccare? Inizia lungo le guance e spacca per stuzzicare il tuo partner, prima di muovere la lingua in cerchi in senso orario e antiorario attorno all'apertura anale, suggerisce il dott. Goldstein. Puoi anche provare a spingere la lingua dentro e fuori. Mentre lecchi, se il tuo partner acconsente, ti consiglia di portare una mano per stimolare le altre sue zone erogene. Tu potresti:

  • Tweak/twist/pinch/flick i loro capezzoli.
  • Accarezza il clitoride o il cazzo.
  • Fai pressione sul loro tumulo pubico.
  • Grattargli la schiena.
  • Traccia il ventre del ginocchio o del piede.

Se sei attualmente senza bae e vuoi esplorare la sensazione di essere cerchiato mentre ti masturbi, hai alcune opzioni: una è usare il plug b-Vibe Rimming (Compralo, $ 157, babeland.com) che è degno del suo nome. Caratterizzato da un anello di perline rotanti nel collo, quando all'interno del tuo corpo sembra davvero una lingua! Nota: anche la taglia piccola è ancora piuttosto grande (pensa: una fragola di medie dimensioni), quindi questo è il migliore per i masturbatori anali non principianti.

Un'opzione migliore per le persone che non conoscono il gioco anale è spruzzare un lubrificante simile al gel sul dito e sull'ingresso, quindi utilizzare il dito per tracciare dei cerchi attorno ad esso. Aumenta le possibilità di orgasmo accarezzandoti anche il clitoride o il cazzo o con l'altra mano mentre lo fai, suggerisce Sinclair. (Promemoria: non usare la stessa mano sul sedere e poi sui genitali: puoi diffondere batteri che potrebbero causare una fastidiosa infezione.)

5. Cambia posizione.

Ancora una volta, il punto P e il punto G sono spesso le chiavi per sbloccare un O anale. Per colpirli durante il sesso anale penetrativo, ti consigliamo di optare per una posizione che consenta al tuo partner di mirare verso il tuo ombelico mentre sei dentro di te , dice Sinclair. "La bellezza di una pecorina in piedi e un cavaliere in cima è che il ricevitore può stimolarsi mentre viene penetrato", dice. (Vedi di più: Le migliori posizioni del sesso anale per principianti e giochi anali)

Il missionario elevato con un cuscino appoggiato sotto i fianchi del ricevitore è un'altra ottima opzione per il gioco per la prima volta perché il tuo partner può leggere le tue espressioni facciali. Inoltre: intimità. Se il tuo cuscino per dormire è morbido AF, considera di investire in un cuscino sessuale come Dame Pillo (Compralo, $ 95, dameproducts.com) o Liberator Wedge (Compralo, $ 98, babeland.com).

Se queste posizioni non lo fanno, prova una piccola azione di doppia penetrazione aggiungendo un tappo vaginale (che va nel canale vaginale e rimane dentro durante il gioco) come il tappo trama b-Vibe Twist (Compralo, $ 95, bvibe .com). I tappi vaginali "premeranno" i punti caldi vaginali verso il canale anale e aumentare le possibilità che vengano stimolati durante il sesso anale.

6. Portalo sotto la doccia o il bagno.

Gli amanti del sesso anale generalmente si dividono in due campi: quelli che amore esplorare il gioco anale nella doccia e nella vasca da bagno perché l'acqua calda aiuta tutti i loro muscoli, compresi i muscoli dello sfintere anale, a rilassarsi e coloro che odiare perché l'acqua lava via il lubrificante. È tutta una questione di preferenza. Tuttavia, Sinclair afferma che per le persone che sono diffidenti nei confronti del gioco anale a causa dell'intera faccenda della paura della cacca (che, per tua informazione, è piuttosto infondata) il gioco anale della doccia e del bagno può essere un punto di svolta. "Può essere erotico, si sente pulito ed è letteralmente e figurativamente caldo", dice. (Vedi: Come fare sesso sotto la doccia che è davvero sorprendente)

Raccomanda di utilizzare un lubrificante a base di silicone o olio, che è molto meno probabile che venga lavato via nella doccia/vasca rispetto al lubrificante a base d'acqua. "Se usi [uno di questi] e sei attento alla riapplicazione regolare, l'esperienza può essere davvero piacevole." I migliori consigli: Uberlube (Compralo, $ 29, babeland.com) e pJur Original Silicone Lube (Compralo, $ 6, babeland.com). (Ulteriori consigli qui: i migliori lubrificanti per il sesso anale, secondo gli esperti)

Tieni presente che i lubrificanti al silicone e all'olio sono AF scivolosi, quindi potresti voler ottenere un tappetino da doccia antiscivolo per evitare che si ribalti. Dopotutto, l'ultima cosa di cui qualcuno ha bisogno è un viaggio al pronto soccorso per contaminare la loro esperienza anale.

7. Uscire lentamente.

Fatto? "Non tirarti fuori molto velocemente", dice Sinclair. Invece, il donatore dovrebbe allontanarsi lentamente mentre il ricevente appoggia. È vero che tu sia solo il ricevitore o il donatore e il ricevitore (aka masturbarsi). "Spingere un po' in fuori aiuta ad aprire l'ingresso e può rendere l'uscita più confortevole", afferma.

Se vuoi passare ad altri atti sessuali, assicurati di prendere un nuovo preservativo o di lavare tutti i giocattoli/mani/parti del corpo coinvolte nel gioco anale. Perché anche se il sedere della ricevente è perfettamente pulito, il canale anale ha un microbioma diverso dal microbioma vaginale.Ciò significa che la doppia immersione può trasferire i batteri dalla parte posteriore a quella anteriore che possono eliminare il pH vaginale e portare a lieviti o infezioni batteriche. bla.

8. Pratica l'assistenza post-vendita.

Mentre il bagliore dopo il sesso anale è reale, Sinclair osserva che, specialmente per i principianti anali, il sesso anale può lasciare il ricevente un po' vulnerabile. Raccomanda di passare un po' di tempo a coccolarsi, fare rifornimento, idratarsi e fare il resoconto dell'esperienza successiva. (Correlato: Reddit ha consigliato di impegnarsi nell'assistenza sessuale, quindi l'ho provato)

Cosa succede se non ho un orgasmo anale?

Le domande migliori da porsi sono: ho provato piacere? Ho imparato di più sul mio corpo? Mi sento più vicino al mio partner? Se hai risposto sì a una o più di queste Q, l'esperienza è stata una vittoria! Dopotutto, una O anale può essere un felice effetto collaterale del gioco delle pesche, ma non è così soltanto beneficio dell'esplorazione anale.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Queste meditazioni delle celebrità e queste storie della buonanotte ti faranno addormentare in pochissimo tempo

Queste meditazioni delle celebrità e queste storie della buonanotte ti faranno addormentare in pochissimo tempo

e tai lottando per dormire bene la notte in que to momento, di certo non ei olo. ulla cia della pandemia di coronaviru (COVID-19), molte per one i ono girate e rigirate di notte con pen ieri ronzanti...
Il pollo fritto vegano di KFC è andato esaurito in sole 5 ore dalla sua prima prova

Il pollo fritto vegano di KFC è andato esaurito in sole 5 ore dalla sua prima prova

Man mano che empre più per one pa ano da diete carnivore a diete a ba e vegetale, i o tituti della carne i tanno gradualmente facendo trada nei menu dei fa t food. L'ultimo franchi ing per od...