Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IL BIPOLARISMO DI KANYE WEST e IL DRAMA CON TAYLOR || capitolo 1
Video: IL BIPOLARISMO DI KANYE WEST e IL DRAMA CON TAYLOR || capitolo 1

Contenuto

A meno che tu non ti sia astenuto da tutti i mezzi di informazione negli ultimi giorni (beato te!), probabilmente hai sentito che Kanye West è stato ricoverato in ospedale per esaurimento la scorsa settimana dopo aver annullato il resto del suo San Paolo tour. Anche se non conosciamo i dettagli esatti di quello che è successo, anche le celebrità meritano un po' di privacy quando si tratta della loro salute.Us Weekly riferisce che West è ancora in ospedale senza una data di rilascio confermata.

La moglie di Kanye, Kim Kardashian, è stata al suo fianco per tutto il tempo, secondo una fonte che ha parlato con la rivista. Che tu sia un fan del clan Kardashian o meno, è innegabile che Kim abbia fatto tutto ciò che era in suo potere per aiutare Kanye a ottenere il resto e le cure di cui ha bisogno. "Kim non avrebbe lasciato il suo fianco se non per vedere i bambini", ha detto una fonte in un'intervista. "È sempre stata in ospedale. Kim lo ha tenuto d'occhio molto attentamente e non ha lasciato che le persone lo disturbassero. Tutti i tipi di persone hanno chiamato e inviato fiori, ma lei sta molto attenta a non lasciarlo innervosire e assicurandosi che si riposi e si riprenda." Sembra decisamente che sia in buone mani. (Qui, Kim si apre sulla sua recente lotta con l'ansia.)


Quindi, se il tuo partner attraversa mai qualcosa del genere, che sia distrutto, esausto o semplicemente attraversando un periodo difficile in generale, come puoi supportarlo al meglio? Abbiamo chiesto a tre esperti di valutare come puoi essere presente per il tuo S.O. in un modo che sia sia compassionevole che efficace.

Sii il giusto tipo di ascoltatore.

Ascoltare ciò che il tuo partner ha da dire è importante, ma assicurati di ascoltare riflessivamente è fondamentale, afferma Erika Martinez, Psy.D., psicologa con licenza a Miami. Che cos'è l'ascolto riflessivo, chiedi? In sostanza, mentre ascolti ciò che sta dicendo il tuo partner, dovresti rispondere riformulando ciò che ti ha detto come lo capisci, per dimostrare che sei empatico con ciò che sta provando e attraversando. "Sfortunatamente, molte persone si mettono sulla difensiva mentre ascoltano e considerano le cose dette come attacchi personali", afferma Martinez. "Perché questo funzioni, l'ascoltatore deve controllare il proprio ego alla porta". Debitamente annotato.


È anche utile chiedere al tuo partner esattamente di cosa ha bisogno da te in questo momento. "Chiedi come puoi aiutare ad alleviare il disagio. C'è qualcosa che puoi fare o dire per rendere le cose migliori/più facili/più tranquille per loro?" suggerisce Martinez. È anche una buona idea chiedere il permesso prima di fornire feedback o consigli su cosa fare dopo, dice. "Dopo aver ascoltato, alcune persone intervengono con soluzioni. Prova invece qualcosa come "Posso fare un'osservazione?" o "Vuoi la mia opinione o hai bisogno di sfogarti?'" Inoltre, è una buona idea evitare parole e Frasi come "dovrei", "giusto" e "dovrei", perché hanno un sottofondo di giudizio, anche se non è questa la tua intenzione.

Non dare per scontato che abbiano bisogno di spazio.

È istinto di molte persone fare un passo indietro quando sanno che qualcun altro sta soffrendo per dare loro "spazio". Ma secondo Anita Chlipala, terapista matrimoniale e familiare e proprietaria di Relationship Reality 312, non è sempre la migliore linea d'azione."Se dai loro spazio senza che te lo chiedano, puoi rischiare che ti vedano come un abbandono nel momento del bisogno". Dopotutto, non saprai quale sia il tuo S.O. vuole davvero o ha bisogno finché non ne parli. "Ogni coppia è diversa e ciò che conta è ciò che funziona per entrambi i partner", aggiunge. "Quando arriva una crisi, a volte si tratta di tentativi ed errori cercando di capire cosa funziona per la coppia. Una cosa importante è mantenere un dialogo aperto in modo che possiate essere entrambi flessibili". (Cordiali saluti, questi sono gli 8 controlli sulle relazioni che tutte le coppie dovrebbero avere per una sana vita amorosa.)


Abbi cura di te anche tu.

È facile dimenticare i tuoi bisogni quando sei preoccupato per qualcuno che ami, ma non dovresti trascurare la cura di te stesso in questo tipo di situazioni. "È necessario prendere extra prenditi cura di te stesso quando aiuti qualcuno a superare una crisi", afferma Audrey Hope, esperta di relazioni con le celebrità e consulente per le dipendenze. "Più sei forte, meglio è per entrambi". Non importa quanto le cose vadano male, Hope consiglia fare alcune semplici cose per mantenere il controllo durante una crisi: prenditi del tempo per fare una doccia e cambiarti i vestiti, prendere un po' di aria fresca e di luce solare ogni tanto, e fare delle brevi pause dal lato del tuo partner per mangiare e passeggiare. Le piccole cose possono fare una grande differenza.

Recensione per

Annuncio

Popolare

Cos'è il flaring nasale?

Cos'è il flaring nasale?

PanoramicaL'apertura naale i verifica quando le narici i allargano durante la repirazione. Potrebbe eere un egno che hai difficoltà a repirare. È più comune nei bambini e nei neona...
Le mie emozioni mi hanno causato dolore fisico

Le mie emozioni mi hanno causato dolore fisico

Un pomeriggio, quando ero una giovane mamma con un bambino e un neonato di poche ettimane, la mia mano detra ha iniziato a formicolare mentre riponevo il bucato. Ho cercato di togliermelo dalla mente,...