Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come una donna è passata da 271 sterline a Bootcamp Fit? - Stile Di Vita
Come una donna è passata da 271 sterline a Bootcamp Fit? - Stile Di Vita

Contenuto

Per quanto Kelly Espitia possa ricordare, era pesante. Uno stile di vita di abbuffate, poca o nessuna attività fisica e un lavoro d'ufficio - Espitia è un'assistente legale a Long Island - ha portato la bilancia a 271 sterline. "Ero un mangiatore di abbuffate", osserva l'ormai 35enne. "Non potevo fermarmi a un solo sacchetto di patatine o a un paio di biscotti. Cominciavo a mangiare e non mi fermavo finché non mi ammalavo".

Alla fine, il suo stile di vita stava divorando la sua salute: "Mi è stato diagnosticato come pre-diabetico", dice. Espitia aveva solo 23 anni. "Mi ha spaventato, ma non abbastanza".

Non è stato fino a quando Espitia ha visto il successo di un ex collega su Weight Watchers che ha deciso che era abbastanza. Doveva fare qualcosa. La sua inattività stava mettendo a dura prova non solo la sua salute fisica, ma anche il suo umore e il suo lavoro. "Non avevo un 'Aha!' momento", dice. "Era solo un accumulo, una vita di cattive abitudini che dovevo liberarmi una volta per tutte, o almeno provare a liberarmi, perché non ci stavo provando".


Così, nell'estate del 2007, Espitia entrò in un Weight Waters a New Hyde Park, NY. Ma ha presto imparato che cercare di rompere anni di cattive abitudini non era facile. "Quando sei abituato a stare seduto tutto il giorno al lavoro, questo si traduce anche in disoccupato. Stavo in giro. Quando avevo la scelta: essere attivo o non essere attivo, sceglierei quest'ultimo."

Weight Watchers, tuttavia, le ha insegnato le basi: le basi necessarie per ricominciare: porzioni, monitoraggio del cibo e questo sapendo te stesso (riconoscere le tue abitudini) può aiutarti a romperle. "Mi ci sono voluti sei anni per perdere tutto il mio peso. È stato un processo molto lento".

Ciò è in parte dovuto al fatto che, anche se sapeva cosa doveva fare, continuava a autosabotarsi con il cibo. "Sapevo che se volevo mantenere il mio peso fuori, monitorare il mio cibo era qualcosa che probabilmente avrei dovuto iniziare a fare per sempre, quindi ho iniziato a farlo", dice. Si è anche resa conto, studiando se stessa, che avrebbe pascolato cibi scatenati come burro di arachidi e salatini. Mescolandoli lentamente fuori dalla sua dieta senza comprarli, e poi passando a porzioni di porzioni individuali, ha tenuto la tentazione a distanza di un braccio (e le ha insegnato la moderazione).


Ha anche iniziato l'allenamento con i pesi: "non era molto, ma era tre libbre", dice. La pausa dal noioso cardio ha funzionato per lei. "Non ho avuto le braccia durante la notte. Ci ho lavorato dal primo giorno del mio viaggio per perdere peso. Quando ho perso la maggior parte del mio peso, puoi finalmente vedere i muscoli".

Espitia iniziò presto a vedere gli effetti dei cambiamenti che aveva fatto: era più facile correre per un miglio senza fermarsi o salire diversi gradini di scale senza perdere il fiato, e stava davvero perdendo peso. Ma il più grande momento di transizione è arrivato dopo quattro anni nella Repubblica delle banane. Giù di 100 libbre, Espitia ha provato un vestito taglia 12 e le andava bene. "Ho pianto. Non potevo credere che non fosse una taglia 18 o 20, non c'era una W dopo il cartellino." Ha ancora il vestito.

Una dieta in evoluzione e una maggiore forma fisica hanno funzionato in una certa misura, ma le hanno anche fatto capire che mangiare semplicemente porzioni sempre più piccole di ciò che aveva mangiato prima non l'avrebbe aiutata a raggiungere il suo obiettivo. Si era stabilizzata. Sette mesi e non aveva perso un chilo. "Cento spuntini calorici non mi riempivano. La roba lavorata non mi riempiva. Questi cibi non mi aiutavano, stavano sabotando i miei sforzi." Quindi ha iniziato a eliminare gradualmente quelle cose e ha iniziato ad avvicinarsi lentamente verso un altro obiettivo.


"Mi ci è voluto un anno per perdere gli ultimi 20 chili", ricorda Espitia. Così l'anno scorso, si è unita a un Better Body Bootcamp locale a Great Neck, New York, e ha deciso di andare senza glutine e Paleo, rimuovendo carboidrati e cereali trasformati. Si accorse subito che la sua acne - qualcosa con cui aveva anche lottato con tutta la sua vita - iniziò a risolversi e il suo gonfiore si placò.

Come tutti i suoi sforzi, niente è stato fatto: "Ho eliminato gradualmente i cibi, invece di avere riso o farina d'avena ogni giorno, li ho mangiati tre giorni a settimana, poi solo due volte a settimana. Sono arrivato al punto in cui non ero Non mi manca più. Ho continuato a farlo perché non avevo più quella sensazione di letargica. Più fresca era la mia assunzione di cibo, meglio mi sentivo e più energia avevo. "

Presto, Espitia afferma di aver raggiunto il suo corpo più sano e il suo peso obiettivo: 155 libbre.

Oggi la sua vita è molto diversa: "Bootcamp mi ha messo nella forma migliore della mia vita. Ci vado cinque volte a settimana e lì ho incontrato alcuni dei miei migliori amici". L'ha resa più forte: i movimenti di forza con i kettlebell, gli esercizi a corpo libero e i movimenti rapidi per mantenere alta la frequenza cardiaca la spingono sempre al limite. Cammina ogni mattina, di recente ha corso 5K e si attiene ancora a una dieta Paleo (per la maggior parte). "Ci sono momenti in cui sono così felice di pensare, 'tre anni fa, non avrei mai potuto fare niente di tutto questo'", dice.

Sei anni dopo, Espitia ama il suo corpo: "È qualcosa che ho dovuto imparare a fare, ad amarmi e ad amare il mio corpo. La pelle flaccida, le bisacce e la cellulite sono tutte prove che ho lavorato duramente per ottenere a questo nuovo stile di vita più sano." Ad un certo punto, vorrebbe anche rimuovere la pelle in eccesso, non perché è qualcosa che odia, ma perché è scomodo e perché "il mio corpo è più sano ora. Ho lavorato duramente per arrivare qui e merito di avere il meglio cercando una versione di me stessa", dice.

Ma per ora, una cosa è certa: "Non si torna indietro", dice Espitia. "Ho imparato troppo per tornare indietro." A volte la vita si mette di mezzo, certo - ti perdi una lezione di bootcamp, o mangi una fetta di pizza - ma lei non sottolinea: "Devi togliere il cibo dal piedistallo e rimetterlo nel piatto. A qualche punto, smetterai di perdere peso e dovrai iniziare a vivere".

Recensione per

Annuncio

Nuovi Articoli

È più probabile che tu finisca in un incidente d'auto se sei stressato per il lavoro

È più probabile che tu finisca in un incidente d'auto se sei stressato per il lavoro

Lo tre ul lavoro può di turbare il onno, aumentare di pe o e aumentare il ri chio di malattie cardiache. (C'è qualco a di tre cronico? no peggiorare?) Ora puoi aggiungere un altro ri chi...
7 modi per prevenire i danni del sole

7 modi per prevenire i danni del sole

1. Indo a la protezione olare tutti i giorniCirca l'80% dell'e po izione olare media di una per ona è accidentale, il che ignifica che i verifica durante le attività quotidiane, non ...