Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Marzo 2025
Anonim
Fare sesso:come faccio a capire se LEI  ha voglia di farlo?  Mini corso gratuito
Video: Fare sesso:come faccio a capire se LEI ha voglia di farlo? Mini corso gratuito

Contenuto

Sorpresa! Il sesso è complicato. Ogni sorta di cose può andare storto (cose totalmente normali, come non potersi bagnare, quelle piccole cose divertenti chiamate queef e persino i peni rotti). E questo prima ancora che ti preoccupi dell'orgasmo, perché, FYI, può essere una lotta anche per molte donne.

Ma, sorprendentemente, dire al tuo partner cosa vuoi a letto può sembrare più scoraggiante anche della posizione sessuale più elitaria del Kama Sutra. In un mondo ideale, tutti saremmo in grado di dire esattamente cosa ci piace e come ci piace, senza esitazioni e #nofilter. Ovviamente, non è sempre così, che sia perché sei un po' nervoso con un nuovo partner, non riesci a trovare il modo migliore per tirarlo fuori, non vuoi ferire i loro sentimenti, o semplicemente non farlo. Non so cosa funziona per te. (Il modo migliore per risolvere quest'ultimo? Regalati una sessione da solista strabiliante.)

Prendi questi spunti da Forma sexpert Dr. Logan Levkoff: È sempre meglio essere sinceri sui propri bisogni sessuali fin dall'inizio. Ma se ti sei morso la lingua o hai simulato troppi orgasmi per tornare indietro (come l'80% delle donne che ammettono di fingere almeno la metà delle volte, secondo questo studio dal Regno Unito), puoi andare con uno dei Dr. Levkoff convo starters: "Ho visto questa cosa in un video che sembrava davvero hot" o "questa signora del sesso su Internet mi ha detto che è davvero importante comunicare", ecc. (Abbiamo anche suggerimenti da Sexpert Dr. Emily Morse che aiuterà scegli il momento, il luogo e il modo giusti per avviare il #realtalk.)


Scambiare un po' di imbarazzo per innumerevoli fantastici Os? Vale assolutamente la pena. Chissà, parlare di ciò che vuoi potrebbe anche portare a chiacchiere sporche. Prendilo ragazza.

Recensione per

Annuncio

Nuovi Articoli

Che cos'è l'ipotonia?

Che cos'è l'ipotonia?

L'ipotonia, o caro tono mucolare, viene olitamente rilevata alla nacita o durante l'infanzia. A volte i chiama indrome del mucolo floppy.e il tuo bambino ha ipotonia, alla nacita potrebbero ap...
Sindrome di Sandifer

Sindrome di Sandifer

indrome di andifer è una malattia rara che di olito colpice bambini di età comprea tra 18 e 24 mei. Provoca movimenti inoliti nel collo e nella chiena di un bambino che a volte fanno embrare...