Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Aprile 2025
Anonim
Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo
Video: Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo

Contenuto

Cattive notizie per i buoni propositi per il nuovo anno: solo il 3% delle persone che fissano obiettivi alla fine dell'anno li raggiunge effettivamente, secondo un recente sondaggio di Facebook su oltre 900 uomini e donne.

Ciò non è una sorpresa poiché sappiamo già che solo il 46 percento delle risoluzioni supera i primi sei mesi. Ma non lasciare che questo ti scoraggi dal fissare degli obiettivi. (Vedi anche: 10 motivi per cui non ti attieni ai tuoi propositi)

Raggiungere i tuoi obiettivi si riduce a come li imposti, come ex Perdente più grande l'allenatore Jen Widerstrom spiega nel nostro ultimo piano di 40 giorni per schiacciare qualsiasi obiettivo. Per cominciare, incoraggia tutti a raggiungere i propri obiettivi vero. Il modo più semplice per farlo? Annotali con carta e penna e condividili con amici, familiari e sui social media. In questo modo, hai supporto ovunque ti giri, piuttosto che scuse dietro cui nasconderti, dice Jen.


E questo davvero, veramente funziona, secondo il sondaggio di Facebook. Coloro che pubblicano i propri propositi sui social media hanno il 36% di probabilità in più di raggiungerli rispetto a quelli che non lo fanno. In effetti, oltre la metà degli intervistati (il 52 percento per l'esattezza) ha convenuto che condividere i propositi per il nuovo anno con altri li aiuta a rispettarli. (Vedi: Come i social media possono aiutarti a perdere peso)

È qui che entra in gioco il nostro esclusivo gruppo Facebook Goal Crusher. Unisciti al gruppo per pubblicare foto dei progressi (il gruppo è privato!), condividi le tue vittorie e segna i consigli della stessa Jen Widerstrom. Ricorda, ci siamo dentro tutti insieme.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Palle nel corpo: cause principali e cosa fare

Palle nel corpo: cause principali e cosa fare

I piccoli granuli nel corpo, che colpi cono adulti o bambini, di olito non indicano alcuna malattia grave, ebbene po a e ere molto comodo, e le cau e principali di que to intomo ono cherato i pilare, ...
Fango della cistifellea: che cos'è, sintomi e trattamento

Fango della cistifellea: che cos'è, sintomi e trattamento

La ci tifellea, nota anche come ci tifellea o abbia nella ci tifellea, i verifica quando la ci tifellea non è in grado di vuotare completamente la bile nell'inte tino e, quindi, il cole terol...