Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
BISCOTTI AL BURRO DI ARACHIDI, senza: farina, lievito e latte | Filippo’s Bakery
Video: BISCOTTI AL BURRO DI ARACHIDI, senza: farina, lievito e latte | Filippo’s Bakery

Contenuto

È probabile che tu conosca e ami il classico biscotto incrociato al burro di arachidi. (Sai, quelli che puoi schiacciare con una forchetta.)

Mentre la ricetta tradizionale per i biscotti al burro di arachidi è carica di burro e zucchero, c'è è un modo più sano per farlo che abbia ancora un buon sapore vero Buona. Questa svolta della ricetta è ricca della stessa bontà di burro di arachidi a cui non potrai resistere, ma sono anche privi di latticini, glutine, zucchero raffinato e uova. (Quindi, sì, sono anche vegani.) La parte migliore? Hai solo bisogno di cinque ingredienti e 15 minuti per realizzarli! (Prova anche questi biscotti proteici all'avocado delle scarpe da ginnastica Tone It Up.)

Con farina di mandorle come base di farina e addolcita con puro sciroppo d'acero, questi biscotti soddisferanno qualsiasi amante del burro di arachidi, senza essere una vera indulgenza. (Correlato: tutto ciò che devi sapere sul burro di noci)


Biscotti al burro di arachidi sani con 5 ingredienti

Porzioni: da 18 a 28 biscotti

ingredienti

  • 1 tazza di burro di arachidi cremoso
  • 1 1/2 tazze di farina di mandorle
  • 1/2 tazza di sciroppo d'acero puro
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia
  • 1 cucchiaino di lievito per dolci

Indicazioni

  1. Preriscaldare il forno a 350 ° F. Foderare una teglia grande con carta da forno.
  2. In un robot da cucina, unire tutti gli ingredienti. Frullate fino ad ottenere un impasto un po' appiccicoso. Se non hai un robot da cucina, mescola la pastella con un frullatore a immersione.
  3. Arrotolare l'impasto in piccole palline. Se vuoi biscotti più grandi, fai delle palline un po' più grandi e la ricetta produrrà circa 18 biscotti. Se desideri biscotti più piccoli, fai rotolare le palline sul lato più piccolo per ottenere circa 28 biscotti.
  4. Disporre le palline di pasta uniformemente sulla teglia. Usa il dorso di una forchetta per imprimere a croce su ogni pallina, appiattendo un po' i biscotti.
  5. Cuocere per 6-7 minuti. L'impasto sarà ancora morbido e il fondo dei biscotti dovrebbe essere leggermente dorato. (Questi biscotti possono bruciare facilmente, quindi tienili d'occhio.)
  6. Lasciare raffreddare leggermente i biscotti sulla teglia prima di trasferirli su una griglia di raffreddamento.

Dati nutrizionali per biscotto (se ne produce 28): 110 calorie, 8 g di grassi, 1 g di grassi saturi, 7 g di carboidrati, 1 g di fibre, 5 g di zucchero, 3 g di proteine


Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Come viaggiare mi ha aiutato a superare l'anoressia

Come viaggiare mi ha aiutato a superare l'anoressia

Da ragazzina creciuta in Polonia, ero l'epitome del bambino "ideale". Avevo buoni voti a cuola, partecipavo a divere attività dopocuola ed ero empre ben educato. Ovviamente, queto n...
Potresti avere un'allergia alla lavanda?

Potresti avere un'allergia alla lavanda?

La lavanda è nota per cauare reazioni in alcune perone, tra cui: dermatite irritante (irritazione non allergica) fotodermatite all'epoizione alla luce olare (può o non può eere corr...