"Hangry" è ora ufficialmente una parola nel dizionario Merriam-Webster
Contenuto
tramite GIPHY
Se hai mai usato essere "arrabbiato" come scusa per i tuoi inspiegabilmente orribili sbalzi d'umore durante un dato giorno, abbiamo ottime notizie per te. Merriam-Webster empatizza totalmente con le tue emozioni e ha ufficialmente legittimato il termine aggiungendolo al dizionario. (Ma in realtà, ci sono diverse fasi della fame e possiamo aiutarti a navigare in ognuna.)
Ora, "arrabbiato" è diventato un aggettivo definito come "irritabile o arrabbiato per la fame". Abbastanza azzeccato se ci chiedi, e le persone su Twitter non potrebbero essere più d'accordo. (ICYWW, questo è ciò che accade quando la fame si trasforma in fame.)
"Il mondo è appena migliorato", ha scritto una persona. "Finalmente è successo!" disse un altro.
La grande notizia è che "arrabbiato" non è nemmeno vicino all'unico termine legato al cibo che sarà ufficializzato quest'anno. (Correlato: FINALMENTE-Tutti gli Emoji di cibo che stavi aspettando)
"Avo" per l'avocado, "marg" per il margarita e "guac" (come dobbiamo dirvi per cosa significa) ora sono anche legali da usare su Taco Tuesday, comunque secondo Merriam. Alcune altre aggiunte degne di nota includono "zoodle" ("una striscia lunga e sottile di zucchine che assomiglia a uno spago o un nastro stretto di pasta"), "mocktail" ("un cocktail analcolico") e "hophead" ("appassionato di birra").Buongustai, gioite!