Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Aprile 2025
Anonim
Unguento di halibut: cos'è, a cosa serve e come si usa - Fitness
Unguento di halibut: cos'è, a cosa serve e come si usa - Fitness

Contenuto

L'Halibut è un unguento indicato per combattere la dermatite da pannolino nei bambini, trattare le ustioni di primo grado e favorire la guarigione delle ferite superficiali.

Questo prodotto ha nella sua composizione vitamina A e ossido di zinco, sostanze fondamentali nella rigenerazione e cicatrizzazione della pelle, grazie alla sua azione antisettica e astringente, lenitiva e protettiva.

Cosa serve

Halibut è indicato per il trattamento di dermatite da pannolino del bambino, ustioni, ulcere varicose, eczema, acne, cicatrici postoperatorie e guarigione delle ferite.

Questo unguento crea una barriera protettiva tra la pelle e fattori esterni, come l'umidità o l'urina e le feci, nel caso del bambino o delle persone allettate, consentendo una rapida guarigione.

Impara come prenderti cura della dermatite da pannolino del bambino.

Come usare

La pomata va applicata sulla zona interessata, più volte al giorno, lasciandola asciugare da sola.


In caso di ulcere o ferite profonde, la pomata deve essere applicata sulla zona da trattare, in modo da oltrepassare i bordi della ferita e poi coprire con una garza dopo aver applicato un po 'di unguento sulla superficie, che deve essere sostituita quotidianamente.

Chi non dovrebbe usare

L'unguento di halibut non deve essere utilizzato da persone allergiche a nessuno dei componenti della formula.

Inoltre, questo unguento non deve essere applicato insieme ad antisettici con proprietà ossidanti.

Possibili effetti collaterali

L'unguento di halibut è generalmente ben tollerato, ma in alcuni casi, sebbene rari, possono verificarsi reazioni allergiche e irritazione della pelle.

Nuovi Messaggi

Vivi in ​​una delle città più inquinate d'America?

Vivi in ​​una delle città più inquinate d'America?

L'inquinamento atmo ferico probabilmente non è qualco a a cui pen i tutti i giorni, ma è icuramente importante per la tua alute. econdo il rapporto tate of the Air 2011 dell'American...
La battaglia contro il cancro al seno di Giuliana Rancic

La battaglia contro il cancro al seno di Giuliana Rancic

La maggior parte delle celebrità trentenni più giovani e meraviglio e vengono battute ulle copertine delle rivi te candali tiche quando i eparano, fanno un pa o fal o nella moda, i ottopongo...