Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
La tecnica di protezione solare di Gwyneth Paltrow sta sollevando alcune sopracciglia - Stile Di Vita
La tecnica di protezione solare di Gwyneth Paltrow sta sollevando alcune sopracciglia - Stile Di Vita

Contenuto

Gwyneth Paltrow ha recentemente filmato la sua routine quotidiana per la cura della pelle e il trucco per Voga's YouTube e, per la maggior parte, niente è troppo sorprendente. Paltrow parla della sua filosofia sulla ricerca di prodotti nella categoria della bellezza pulita e utilizza beni per un valore di centinaia di dollari, roba standard. Ma il video sta facendo il giro del web grazie a un dettaglio in particolare: la tecnica di applicazione della crema solare di Paltrow.

Circa a metà del video, Paltrow cerca UNSUN Mineral Tinted Sunscreen SPF 30 (Compralo, $ 29, revolve.com). Non le piace spalmare la crema solare dalla testa ai piedi, dice, "ma mi piace metterne un po' sul naso e l'area in cui il sole colpisce davvero", dice prima di procedere ad applicare il più piccolo punto di lozione sul ponte di il naso e gli zigomi.


Inutile dire che l'approccio meno-è-più sulla protezione solare di Paltrow non sta andando troppo bene. Le persone hanno fatto riferimento al video sui social media, definendolo un esempio di applicazione inadeguata della protezione solare. (Promemoria: la protezione solare non è l'unico modo per ottenere la protezione solare.)

La quantità di prodotto che Paltrow utilizza nel video sembra essere una piccola frazione della quantità che in genere gli esperti consigliano di utilizzare. Per ottenere un'adeguata protezione dai raggi UV, tutti dovrebbero usare due cucchiai di prodotto per tutto il viso e il corpo, che si divide in una piccola quantità di nichel solo sul viso, secondo la Skin Cancer Foundation. Inoltre, è meglio applicare il prodotto su ogni parte del viso, piuttosto che adottare l'approccio di Paltrow di applicarlo solo alle aree che ricevono più sole. "L'adulto medio ha bisogno di più protezione solare di quella che normalmente applichiamo per coprire l'intera superficie della pelle", ha detto in precedenza Karen Chinonso Kagha, M.D. F.A.A.D., dermatologo e cosmetico formatosi ad Harvard. Forma. "Mi piace applicare il prodotto due volte per eliminare eventuali aree saltate." (Correlato: SPF e miti sulla protezione solare per smettere di credere, Stat)


In una dichiarazione aForma, Goop ha affermato che il video è stato "modificato per motivi di tempismo e non mostra l'applicazione completa" della protezione solare. "[Paltrow] affronta anche l'importanza della protezione solare e della crema solare minerale, che devia i raggi dalla pelle anziché assorbirli, come fanno le creme solari chimiche. Siamo grandi sostenitori dell'SPF a Goop e consigliamo sempre alle persone di consultare i loro dermatologi per scoprire cosa è giusto per loro." (Ecco le differenze tra filtri solari chimici e minerali.)

Questa è lontana dalla prima volta che Paltrow ha fatto qualcosa di controverso, e probabilmente non sarà l'ultima. A ciascuno il suo con frullati da $ 200 e candele al profumo di vagina, ma tu stai meglio non prendendo spunto dalle tecniche di protezione solare del medico di famiglia.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Il latte di pietra, cientificamente noto come ingorgo mammario, di olito i verifica quando c'è uno vuotamento incompleto del eno e, quindi, un buon trattamento domiciliare per il eno di pietr...
Tenere in braccio la pipì può essere pericoloso?

Tenere in braccio la pipì può essere pericoloso?

Tutti hanno tenuto la pipì ad un certo punto, o perché avevano bi ogno di guardare un film fino alla fine, perché erano a una riunione importante, o emplicemente perché i entivano ...