Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Questo account Instagram ti mostrerà come realizzare taglieri di formaggio come uno stilista di cibo - Stile Di Vita
Questo account Instagram ti mostrerà come realizzare taglieri di formaggio come uno stilista di cibo - Stile Di Vita

Contenuto

Niente dice "Sono casualmente sofisticato", come inchiodare una composizione di tagliere di formaggi, ma è più facile a dirsi che a farsi. Chiunque può mettere formaggio e salumi su un piatto, ma per creare il tagliere perfetto ci vuole una mano artistica. Se puoi usare un cheatsheet, vai direttamente su Instagram. L'account @cheesebynumbers spiega come costruire un tagliere di formaggi in termini di numero. (Correlato: idee per antipasti facili con ingredienti che hai già nel frigorifero)

Dopo aver ricevuto tonnellate di richieste per i puntatori dei piatti di formaggio, la Brooklynite Marissa Mullen ha creato l'account Instagram @thatcheeseplate e infine @cheesebynumbers che scompone ulteriormente il suo processo. Cheese by Numbers ha dozzine di modelli che puoi seguire passo dopo passo, ma se stai cercando di creare la tua bacheca personalizzata con tutti i tuoi preferiti, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

Come fare un tagliere di formaggi

Mullen segue sempre lo stesso modello durante la creazione delle sue schede:


  1. Tavola: Vuoi qualcosa di rotondo o quadrato, dice Mullen. Taglieri, vassoi per biscotti e lazy susan funzionano tutti. Se utilizzerai componenti che necessitano di una pirofila (ne parleremo più avanti), disponi ora le piccole ciotole sul tagliere.
  2. Formaggio: Scegli 2-3 formaggi. "Mi piace cambiarlo con tipi diversi", afferma Mullen. Potresti scegliere un latte di mucca con un latte di capra e uno di pecora, un formaggio a pasta dura, uno a pasta molle e uno stagionato, o un brie, un cheddar e un blu. Distribuire i formaggi sul tagliere. "se è una tavola rettangolare come una in alto a sinistra, una al centro e poi una in basso a destra", dice.
  3. La carne: Mullen ha coniato il termine "salame di fiume" per la carne che fa scorrere al centro del piatto.
  4. Frutta e verdura: Quindi, adagiare su un lato della carne la frutta di stagione e dall'altro i cetriolini, i cetrioli, le carote, i pomodorini, ecc.
  5. Articoli croccanti: A questo punto, il tuo piatto dovrebbe apparire abbastanza pieno con un paio di spazi vuoti. Riempili con cracker o noci.
  6. Marmellate/chutney: Riempi gli stampini con marmellate, chutney, olive o qualsiasi altra cosa desideri rimanere isolata.
  7. Guarnizione: Guarnire infine con erbe aromatiche o fiori freschi.

Come selezionare i tuoi formaggi

Altrettanto importante quanto il tuo layout è il formaggio che scegli. Mullen suggerisce di andare in un negozio di formaggi. "Ho la sensazione che se vai in un negozio di formaggi puoi trovare un sacco di formaggi stravaganti da caseifici locali e più piccoli caseifici negli Stati Uniti, oltre a buoni formaggi francesi e italiani", dice. Se non hai accesso o il budget per un negozio di formaggi, Trader Joe's ha un'ottima selezione a prezzi accessibili, così come molti negozi di alimentari, dice.


Se sei completamente perso al negozio, Mullen consiglia Humboldt Fog come una scommessa sicura. È un formaggio di capra stagionato del caseificio Cypress Groves in California che sembra artigianale ma è disponibile in molti negozi di alimentari, dice. Quando ti rivolgi a una folla, non puoi mai sbagliare con la groviera o un brie francese, dice. (Vai sempre con grassi integrali; secondo la scienza va benissimo.)

Suggerimenti per la fotografia di cibo

Se sei principalmente in questo per il "grammo", ti consigliamo di seguire il metodo di Mullen dietro gli scatti sulle sue pagine. Suggerisce di posizionare la tavola su una superficie bianca, usa il tavolo della cucina, in modo che i colori risaltano. Scegli un punto che riceve luce naturale indiretta, quindi scatta una foto direttamente sopra la lastra.

Come abbinare il vino e il formaggio?

Se abbinerai il vino al tuo tagliere di formaggi, l'adagio "se cresce insieme, va insieme" può aiutarti a restringere le tue scelte. Vini e formaggi della stessa regione generalmente si abbinano bene. (Correlato: la *verità* definitiva sui benefici per la salute del vino rosso)


Ecco altri 13 abbinamenti di vino e formaggio imperdibili:

  • Camembert con spumante
  • Burrata con sauvignon blanc
  • Compte con Chardonnay
  • Fontina al pinot grigio
  • Formaggio di capra con Riesling secco
  • Gewürztraminer con muenster
  • Cheddar con rosé secco
  • Gouda con pinot nero
  • Gruyère con Malbec
  • Idiazabal con Tempranillo
  • Brie con Beaujolais
  • Asiago fresco con sherry secco
  • Roquefort con porto

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Sindrome di Stevens-Johnson: che cos'è, sintomi e cause

Sindrome di Stevens-Johnson: che cos'è, sintomi e cause

La indrome di teven -John on è un problema della pelle raro ma molto grave, che provoca la compar a di le ioni ro a tre in tutto il corpo e altri cambiamenti, come difficoltà re piratorie e ...
Come è il trattamento della nevralgia del trigemino

Come è il trattamento della nevralgia del trigemino

La nevralgia del trigemino è un di turbo nervo o caratterizzato dalla di funzione del nervo trigemino, che è il nervo re pon abile del tra porto di informazioni en ibili dal vi o al cervello...