Gwyneth Paltrow fare la toddlerography è la cosa più adorabile che vedrai tutto il giorno
Contenuto
Le doti danzanti di Gwyneth Paltrow sono state messe alla prova la scorsa notte quando si è fermata The Late Late Show ospite per un'epica lezione di toddlerography con James Cordan. Come Jenna Dewan Tatum prima di lei, Paltrow ha incanalato gli anni '80, vestita con una Lycra nera attillata abbinata a una fascia antisudore della vecchia scuola per mantenere le sue ciocche bionde in posizione. (Stiamo diventando importanti Incontra i Tenenbaum vibrazioni!)
Il duo ha iniziato eseguendo una serie di allungamenti per aumentare la frequenza cardiaca e prepararli a ciò che stavano affrontando. "Ho sentito che hanno fatto piangere Beyonce", ha detto Cordan a Paltrow dei loro istruttori. "Solo non guardarla negli occhi", lo confortò Paltrow mentre uno dei loro istruttori in miniatura si pavoneggiava ferocemente nella stanza.
Mentre "What a Feeling" di Irene Cara inizia a suonare, Paltrow e Cordan fanno del loro meglio per tenere il passo con le mosse di danza interpretative istericamente complesse. Un momento stanno correndo verso un muro a tutta velocità; il prossimo, stanno cadendo sul pavimento.
Niente, però, era così divertente come quando furono costretti a emulare spinte esagerate dell'anca e rollio del corpo, il che sembrava presentare una vera sfida per il Spettacolo in ritardo ospite, che sembrava sopraffatto mentre la lezione arrivava e finiva. La Paltrow, tuttavia, sembrava una professionista (forse il suo tempo su gioia l'ha preparata per i riflettori sulla danza?).
"È stato intenso", ha detto Cordan a Paltrow mentre cercava di riprendere fiato, e Paltrow ha dovuto essere d'accordo. Gli istruttori dei bambini erano comunque degli ottimi sportivi, e una volta che le cose si sono sistemate, tutti si sono riuniti per un meritato drink di succo di mela, ovviamente.