Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Settembre 2024
Anonim
La donna che ha messo la colla di gorilla tra i capelli ha finalmente trovato un po' di sollievo - Stile Di Vita
La donna che ha messo la colla di gorilla tra i capelli ha finalmente trovato un po' di sollievo - Stile Di Vita

Contenuto

Dopo settimane di condivisione della sua esperienza con l'impossibilità di rimuovere la Gorilla Glue dai suoi capelli, Tessica Brown ha finalmente ottenuto un risultato positivo. Dopo una procedura di quattro ore, Brown non ha più la colla tra i capelli, TMZ rapporti.

Il TMZ la storia include filmati durante e dopo la procedura insieme ai dettagli di ciò che è successo. Al fine di abbattere il poliuretano nella colla, ovvero il materiale che conferisce alla colla quel legame forte e praticamente inamovibile, ha detto il chirurgo plastico Michael Obeng, M.D. TMZ ha fatto affidamento su una combinazione di solvente adesivo per uso medico, una miscela di olio d'oliva e aloe vera e acetone (che è comunemente usato come solvente per unghie).

TMZIl filmato post-procedura rivela che Brown non ha dovuto perdere tutti i suoi capelli, e si è meravigliata del fatto che potesse finalmente grattarsi il cuoio capelluto.

Dopo essere tornata a casa dalla procedura, Brown si è tagliata i capelli per la prima volta da quando aveva la colla tra i capelli, secondo un più recente TMZ storia.


Un'altra nota positiva è che Brown ha ricevuto oltre $ 20.000 in donazioni e prevede di donarne la maggior parte alla Fondazione Restore, che fornisce servizi di chirurgia ricostruttiva per le persone bisognose in tutto il mondo, TMZ rapporti. In un post su Instagram, Brown ha detto che prevede di donare il resto del denaro a "tre famiglie locali".

Nel caso avessi bisogno di recuperare il ritardo, Brown ha pubblicato un TikTok all'inizio di febbraio che descriveva in dettaglio cosa era successo al suo cuoio capelluto dopo aver usato Gorilla Glue nei suoi capelli. Nel suo post, Brown ha detto che i suoi capelli erano stati incollati sul posto per circa un mese dopo averli acconciati con Gorilla Glue. ICYDK, Gorilla Glue è un adesivo super resistente tipicamente utilizzato in progetti di artigianato, casa o auto per incollare materiali come legno, metallo, ceramica o pietra. In altre parole, non è esattamente pensato per essere usato come prodotto per capelli.

"Ehi voi tutti. Quelli di voi che mi conoscono sanno che i miei capelli sono così da circa un mese ormai", ha iniziato Brown nel suo video. "Non è per scelta." Dopo aver esaurito Got2B Glued Blasting Freeze Spray, Brown ha detto che aveva deciso di provare a usare la colla vera - Gorilla Glue Spray Adhesive - per modellare i suoi capelli. Ha poi provato a lavarsi i capelli 15 volte, ha detto, ma la colla era ancora completamente attaccata. (Correlato: una donna è diventata temporaneamente cieca dopo che un salone ha usato la colla per unghie per applicare le estensioni delle ciglia)


Forma ha contattato Brown per un commento ma non ha ricevuto risposta al momento della pubblicazione.

Inizialmente, Gorilla Glue ha risposto a un repost del video di Brown con alcuni suggerimenti su come rimuovere la colla. "Puoi provare a immergere l'area interessata in acqua calda e sapone o ad applicare alcol denaturato sull'area", si legge nel messaggio dell'azienda. (Correlato: Perché dovresti trattare il tuo cuoio capelluto con una disintossicazione)

Tuttavia, Brown ha condiviso sui social media di aver provato questo suggerimento, insieme a diversi altri interventi, per cercare di rompere la colla forte, senza successo. Ha provato ad applicare shampoo e tea tree e oli di cocco sui capelli senza alcun risultato. Ha anche pubblicato un video che mostra le foto di un viaggio al pronto soccorso, oltre a una clip successiva che mostra qualcuno che applica i materiali che ha portato a casa dalla visita al pronto soccorso sul cuoio capelluto: tamponi di acetone e acqua sterile, a giudicare dagli aggiornamenti su Instagram e YouTube.


L'8 febbraio, Gorilla Glue ha rilasciato una dichiarazione sulla storia di Brown in un post su Twitter. "Siamo consapevoli della situazione e siamo molto dispiaciuti di apprendere dello sfortunato incidente che la signorina Brown ha vissuto usando il nostro adesivo spray sui suoi capelli", si legge. "Questa è una situazione unica perché questo prodotto non è indicato per l'uso nei o sui capelli in quanto è considerato permanente. Il nostro adesivo spray indica nell'etichetta di avvertenza "non ingerire. Non entrare negli occhi, sulla pelle o sui vestiti.. .'"

"Siamo lieti di vedere nel suo recente video che Miss Brown ha ricevuto cure mediche dalla sua struttura medica locale e le auguriamo il meglio", conclude la dichiarazione.

Il prossimo aggiornamento in questa storia era pieno di speranza: TMZ ha riferito che il dottor Obeng si è offerto di sbarazzarsi della colla e che Brown aveva programmato di volare a Los Angeles il 10 febbraio per accettare l'offerta. Apparentemente la procedura aveva un costo stimato di $ 12.500, anche se secondo quanto riferito il Dr. Obeng l'ha eseguita gratuitamente, secondo TMZ. Una storia successiva della pubblicazione ha anche rivelato che, prima della procedura, un amico è stato in grado di tagliare la parte intrecciata dei capelli di Brown ammorbidendoli con il dispositivo di rimozione della supercolla di Goof Off e usando le forbici domestiche.

Se ti stai chiedendo come se la cava Brown in tutto questo, ha condiviso che il modo in cui la sua storia è esplosa online ha messo a dura prova lei e la sua famiglia. "[La notizia] ha pubblicato una foto di me calva, che non ero io. [Mia figlia] ha dovuto affrontarlo ieri", ha detto Intrattenimento stasera. "Gli insegnanti ne stanno parlando. La mia bambina, non vuole più che le faccia i capelli. Le ho detto: 'Lascia che ti pettini.' Ha detto: "Non mi stai facendo i capelli". Ma penso che stia scherzando e giocando, ma non me lo ha lasciato fare".

Nell'intervista, Brown ha sottolineato di non voler essere definita da questa esperienza. "Non sono tutta questa ragazza Gorilla Glue, il mio nome è Tessica Brown", ha detto. "Chiamami. Ti parlerò. Ti farò sapere esattamente chi sono."

Recensione per

Annuncio

Popolare

Prendersi cura delle lacrime vaginali dopo la consegna

Prendersi cura delle lacrime vaginali dopo la consegna

Le lacrime vaginali ono comuni durante il parto. i verificano quando la teta del bambino è troppo grande per conentire alla vagina di allungari. Le donne a maggior richio di lacrime vaginali incl...
Le cause e i trattamenti per la perdita di peli pubici

Le cause e i trattamenti per la perdita di peli pubici

Perdere i capelli da qualiai parte del corpo può eere treante, ia che i tratti di una perdita improvvia o di una perdita nel tempo. Eploreremo il numero di condizioni che poono cauare la caduta d...