Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Мои братья 49 серия русская озвучка  (Фрагмент №1) - Kardeşlerim 49.Bölüm 1.Fragmanı
Video: Мои братья 49 серия русская озвучка (Фрагмент №1) - Kardeşlerim 49.Bölüm 1.Fragmanı

Contenuto

1. Entri in una festa dove conosci solo la padrona di casa. Voi:

un.

indugiare vicino al tavolo del buffet: preferiresti abbandonare la tua dieta piuttosto che essere costretto a parlare con estranei!

B. inizia a parlare della tua giornata con la persona accanto a te.

C. avvicinati a un gruppo di persone che sembrano interessanti e fai un commento pertinente in un buon momento.

Intuizione immediata Certo, non è molto divertente quando non conosci nessuno, ma non rinunciare a questa opportunità di incontrare nuove persone. Esamina la scena e individua le persone che sembrano avvicinabili, optando per un gruppo più piccolo rispetto a uno più grande. Quando sembra che la conversazione sia in pausa, alzati e presentati. "Sii naturale e aperto", afferma Judith McManus, presidente di Judith McManus, LLC e coach di comunicazione aziendale a Tucson, in Arizona. "Dì al gruppo che sei nuovo, quindi fai domande aperte [quelle che possono" t essere risposto sì o no] mentre le persone si presentano."


2. Sei appena tornato da un fantastico viaggio alle Hawaii di cui non vedi l'ora di parlare ai tuoi amici. Voi:

un. dire niente. A chi importa davvero del tuo viaggio?

B. continua il viaggio con chiunque ti ascolterà.

C. introdurre l'argomento, quindi coinvolgere gli altri sui viaggi che hanno fatto.

Intuizione immediata Condividere una storia personale, specialmente una che ti entusiasma, può aiutare ad avviare nuove conversazioni. Fai solo attenzione a non concentrare tutta l'attenzione su te stesso. Inoltre, evita quello che Susanne Gaddis, Ph.D., un oratore professionista e coach esecutivo a Chapel Hill, NC, chiama one-OOPS (la nostra storia personale) -manship. "Se prendi sempre l'avventura più grande o ottieni l'affare migliore, stai facendo un OOPSing alle persone", afferma Gaddis. Invece, condividi la tua storia e poi bilancia la conversazione chiedendo se qualcun altro è stato alle Hawaii o ha viaggi emozionanti all'orizzonte. "Cerca un buon equilibrio conversazionale parlando il 40% delle volte e ascoltando il 60%", afferma Gaddis.


3. Stai in piedi con altre tre donne a una riunione quando noti che una di loro non sta parlando. Voi:

un. senti per lei; dopo tutto, non stai contribuendo molto da solo.

B. continua con la conversazione, immaginando che lei salterà dentro.

C. coinvolgila guardandola negli occhi, sorridendo e facendole una domanda.

Intuizione immediata Osserva il linguaggio del corpo della donna e vedi se riesci a percepire cosa prova. Sembra soddisfatta solo ad ascoltare? Se appare a disagio o intimidita, attira la sua attenzione e poi immergiti in una chiacchierata uno contro uno. Mantieni la conversazione leggera. "L'umorismo è uno strumento meraviglioso per ogni situazione, soprattutto se stai cercando di attirare qualcuno", afferma McManus.

4. Stai chattando con una conoscente che non smette di parlare di sé. Voi:

un. ascolta educatamente.


B. sintonizzala e cerca una scusa per abbandonare la conversazione.

C. entra quando puoi e cogli l'occasione per raccontare la tua storia.

Intuizione immediata Il conversatore esperto si impegna in un equilibrio tra osservare, chiedere e rivelare. Anche se porre domande fa girare le conversazioni, chiedere troppo ti costringe a rinunciare alla parola. "Tante volte pensiamo che le persone stiano monopolizzando la conversazione, ma invece abbiamo appena rinunciato al nostro turno di parlare", afferma Susan RoAne, consulente di comunicazione a San Francisco e autrice di How to Create Your Own Luck (John Wiley & Figli, 2004). La correzione? Fai una domanda, ascolta la sua risposta, quindi entra per raccontare la tua storia. Se ancora non ti lascia parlare, fai una domanda che susciterà una semplice risposta sì o no e poi fai il tuo turno.

5. Alla cena del tuo collega, sei stato seduto accanto a un uomo che non conosci. Ti sei presentato, ma non riesci a far andare avanti la conversazione. Voi:

un. passare la maggior parte della serata a masticare in silenzio.

B. fare commenti vari sul cibo o sugli ospiti, indipendentemente dal fatto che sembri interessato.

C. introdurre diversi argomenti durante la notte nel tentativo di farlo aprire su se stesso.

Intuizione immediata Se sei bloccato seduto accanto a quest'uomo, avere una conversazione amichevole potrebbe rendere il tuo pasto più sopportabile. Innanzitutto, apri con un semplice "Ciao, come stai?" Quindi fai domande che suscitano risposte concrete, come "Come conosci la padrona di casa?" o "Dove vivi?" Se ricevi ancora poche risposte da lui, continua a saltare su argomenti diversi finché non trovi un posto dove connetterti.

Punteggio

Se hai risposto principalmente con A, sei:

> Seriamente timido O forse ti manca semplicemente la fiducia. Prima di tutto, abbandona l'idea che a nessuno importi quello che hai da dire o che non hai nulla da contribuire. In modo da avere sempre un inizio di conversazione, abbonarsi a un giornale o vedere gli ultimi film e venire alle riunioni con tre argomenti in mente.

Se hai risposto principalmente a B, sei:

> Dominare la discussione Supera te stesso e smetti di controllare le conversazioni. Mentre le persone vogliono ascoltare le tue storie, vogliono anche condividere le loro. Dai ad altre persone la possibilità di parlare: le loro parole riveleranno ciò di cui sono interessati a discutere.

Se hai risposto principalmente a C, sei:

> Doto al gabbing Ascolti più che parli e il tuo più grande punto di forza è far sentire alle persone che sei concentrato solo su di loro quando parlano. Senza dubbio sei nella lista degli invitati di tutti, quindi fai attenzione a non disperderti troppo durante le festività natalizie!

Recensione per

Annuncio

Nuovi Articoli

Trovare il trattamento giusto per te quando hai l'asma grave

Trovare il trattamento giusto per te quando hai l'asma grave

Per prevenire un attacco d'ama e danni alle vie aeree a lungo termine, è neceario getire efficacemente i intomi dell'ama grave. Ma trovare il trattamento giuto può eere complicato qu...
Cosa sono le lenti progressive e sono adatte a te?

Cosa sono le lenti progressive e sono adatte a te?

PanoramicaGli occhiali ono diponibili in una varietà di tipi. Ciò include una lente monofocale con una potenza o forza ull'intera lente o una lente bifocale o trifocale con più pun...