8 alimenti per il pene per aumentare i livelli di T, il numero di spermatozoi e altro ancora
Contenuto
- 1. Spinaci per aumentare i livelli di testosterone
- Spinaci per la salute del pene
- 2. Una tazza di caffè giornaliera per un sesso migliore
- Caffeina per la salute del pene
- 3. Buccia di mela per prevenire il cancro alla prostata
- Mele per la salute del pene
- 4. Potenzia la tua libido con gli avocado
- Avocado per la salute del pene
- 5. Peperoncini per aromatizzare la camera da letto
- Peperoncini per la salute del pene
- 6. Le carote mantengono sano lo sperma
- Carote per la salute del pene
- 7. Avena per una O più grande
- Avena per la salute del pene
- 8. I pomodori sono un trifecta di salute del pene
- Pomodori per la salute del pene
Mangiamo spesso tenendo a mente il cuore e lo stomaco, ma quante volte consideriamo l'effetto degli alimenti estremamente parti del corpo specifiche?
Per prima cosa, prima di tutto: indipendentemente da ciò che mangiamo, i benefici sono olistici: va dove i nostri corpi ne hanno bisogno.
Ma diciamo, se lo sai, che mele e carote fanno bene alla salute della prostata e del pene, non saresti propenso a mangiare questi alimenti più spesso?
Questo è l'obiettivo della nostra lista di prodotti alimentari sotto la cintura.
Invece di mangiare come se il tuo pene avesse bisogno di un'attenzione speciale, riempi la tua giornata con cibi che ottimizzano tutto il tuo corpo e, a sua volta, aiuta il tuo sangue a portare i nutrienti, le vitamine e i minerali di cui il tuo pene ha bisogno per funzionare. (La disfunzione erettile negli uomini più giovani è in aumento e circa 1 su 9 uomini svilupperà il cancro alla prostata nella loro vita.)
Tra i lati positivi, migliorare la tua dieta potrebbe aiutare con altre preoccupazioni, come le malattie cardiache, gli squilibri ormonali, l'ustione di grasso e altro ancora.
Da cancro alla prostata, bassi livelli di T, ED e possibilmente infertilità, questi alimenti sono qui per aiutarti.
1. Spinaci per aumentare i livelli di testosterone
Gli spinaci hanno lavorato per Popeye e anche questo ti aiuterà.
Gli spinaci sono una super fonte di folati, un noto potenziatore del flusso sanguigno. L'acido folico svolge un ruolo critico nella funzione sessuale maschile e una carenza di acido folico è stata collegata alla disfunzione erettile.
Gli spinaci cotti contengono il 66 percento del fabbisogno giornaliero di acido folico per tazza, rendendolo uno degli alimenti più ricchi di folati in circolazione. Inoltre, gli spinaci contengono una discreta quantità di magnesio, che aiuta anche a migliorare e stimolare il flusso sanguigno e ha dimostrato di aumentare i livelli di testosterone.
Spinaci per la salute del pene
- Una buona fonte di acido folico che può aiutare a prevenire la disfunzione erettile.
- Contiene magnesio che ha dimostrato di aumentare il testosterone.
- Pro-tip: Prova le nostre ricette di spinaci preferite per il tuo prossimo appuntamento notturno.
2. Una tazza di caffè giornaliera per un sesso migliore
Anche la tua tazza mattutina di java può essere un pick-me-up sotto la cintura!
Gli studi hanno scoperto che bere 2-3 tazze di caffè al giorno può prevenire la disfunzione erettile. Questo grazie all'ingrediente più amato del caffè: la caffeina.
La caffeina ha dimostrato di migliorare il flusso sanguigno rilassando le arterie e i muscoli del pene, portando a erezioni più forti. Saluti!
Caffeina per la salute del pene
- La caffeina ha dimostrato di prevenire la disfunzione erettile.
- Migliora il flusso sanguigno rilassando le arterie e i muscoli del pene.
- Pro-consiglio: Non sei un fan del caffè? Puoi invece ottenere la tua dose giornaliera di caffeina da Yerba Mate o matcha.
3. Buccia di mela per prevenire il cancro alla prostata
Le mele hanno alcuni benefici per la salute a tutto tondo, ma uno dei loro vantaggi meno noti riguarda la salute del pene.
Le bucce di mela, in particolare, contengono l'acido ursolico composto attivo. Questo composto ha dimostrato negli studi sulle cellule di fermare la crescita delle cellule tumorali della prostata "affamando" le cellule. Tuttavia, dovresti sempre seguire il piano di trattamento di un medico di fronte al cancro alla prostata.
Mangia più frutta e verdura Anche uva, bacche e curcuma hanno effetti simili. Gli studi suggeriscono che gli uomini che consumano più frutta e verdura in generale hanno maggiori probabilità di sconfiggere il cancro alla prostata.Mele per la salute del pene
- Contengono un composto attivo che può morire di fame nelle cellule tumorali della prostata.
- Gli uomini che consumano più frutta e verdura hanno un migliore tasso di sopravvivenza al cancro alla prostata.
- Pro-consiglio: Il composto antitumorale è contenuto nella buccia, quindi assicurati di mangiare le mele con la buccia. Puoi anche preparare patatine di mele essiccate o tè alla buccia di mela.
4. Potenzia la tua libido con gli avocado
Gli Aztechi si accingevano a qualcosa quando chiamarono l'albero di avocado "albero del testicolo".
Un'eccellente fonte di grassi sani, potassio e vitamine, gli avocado sono l'ideale per farti entrare nell'umore.
Questo favorito per toast ha vitamina E e zinco, che hanno entrambi effetti positivi sul desiderio sessuale maschile e sulla fertilità. Lo zinco è stato suggerito per aumentare i livelli di testosterone libero nel corpo, mentre la vitamina E può migliorare la qualità dello sperma.
Avocado per la salute del pene
- Contengono zinco che aumenta i livelli di testosterone.
- Sono una buona fonte di vitamina E che migliora la qualità dello sperma.
- Pro-consiglio: Di idee al di là di guacamole e toast? Trova l'ispirazione con i nostri 23 deliziosi modi di mangiare un avocado.
5. Peperoncini per aromatizzare la camera da letto
Riesci a gestire il calore? Gli studi hanno scoperto che gli uomini che consumano cibi piccanti hanno livelli di testosterone superiori alla media.
Anche se questo non significa che il cibo piccante ti dia testosterone, la capsaicina chimica ha dimostrato di avere vantaggi in camera da letto.
Trovato in salsa piccante e peperoncino, la capsaicina innesca il rilascio di endorfine - l'ormone "sentirsi bene" - e può scatenare la libido.
Peperoncini per la salute del pene
- Gli uomini che mangiano cibi piccanti hanno livelli di T superiori alla media.
- La capsaicina trovata nei peperoncini innesca il rilascio di endorfine.
- Pro-consiglio: Ci sono più benefici per la salute dei cibi piccanti che una sana libido. Leggi le nostre prime cinque qui.
6. Le carote mantengono sano lo sperma
Stai cercando di migliorare il numero di spermatozoi? La scienza dice di mangiare più carote.
Questo superfood per la fertilità può migliorare sia la conta degli spermatozoi che la motilità (movimento e nuoto degli spermatozoi).
La ricerca suggerisce che ciò è dovuto ai carotenoidi chimici trovati nelle carote, che è anche responsabile di dare alla verdura il suo colore arancione.
Carote per la salute del pene
- La ricerca ha scoperto che le carote possono migliorare la fertilità maschile.
- I carotenoidi presenti nelle carote possono migliorare la qualità e la motilità degli spermatozoi.
- Pro-consiglio: Un altro ortaggio ricco di carotenoidi sono le patate dolci, che compongono la nostra lista delle 14 verdure più sane sulla terra insieme alle carote.
7. Avena per una O più grande
La farina d'avena potrebbe non venire in mente quando pensi agli alimenti più sexy del mondo - ma forse dovrebbe!
L'avena può essere utile per raggiungere l'orgasmo e Avena Sativa (avena selvatica) è considerata afrodisiaca. L'amminoacido L-arginina trovato nell'avena ha anche dimostrato di trattare la disfunzione erettile.
Come il Viagra, la L-arginina aiuta a rilassare i vasi sanguigni del pene, che è essenziale per mantenere l'erezione e raggiungere l'orgasmo.
Avena per la salute del pene
- L'avena selvatica è un afrodisiaco noto.
- Gli aminoacidi presenti nell'avena rilassano i vasi sanguigni e possono aiutare con la disfunzione erettile.
- Pro-tip: Nuovo di avena? Prova la nostra rapida e semplice avena da 10 minuti durante la notte, realizzata in tre modi.
8. I pomodori sono un trifecta di salute del pene
Vuoi tutti i vantaggi in un colpo solo? Inizia con i pomodori.
I pomodori includono molti dei benefici sopra elencati e possono essere consumati in vari modi.
La ricerca mostra che alimenti ricchi di licopene, come i pomodori, possono aiutare a prevenire il cancro alla prostata.
I pomodori potrebbero anche essere utili per la fertilità maschile e la qualità dello sperma - poiché i pomodori sembrano migliorare significativamente la concentrazione, la motilità e la morfologia degli spermatozoi.
Pomodori per la salute del pene
- Aiuta a prevenire il cancro alla prostata.
- Sono utili per la fertilità maschile e migliorano la concentrazione, la motilità e la morfologia degli spermatozoi.
- Pro-consiglio: Troppo impegnato per creare la tua marinara? Non devi solo cucinare con i pomodori. Prova a bere succo di pomodoro per un modo rapido e salutare di assumere il tuo licopene quotidiano.
Cerchi altri modi per garantire la salute sotto la cintura? Dai un'occhiata ai nostri migliori consigli per prevenire il cancro alla prostata e consigli non penieni su come migliorare la tua vita sessuale.
Dopo tutto, la tua salute è più di una parte del corpo.
Tiffany La Forge è uno chef professionista, sviluppatore di ricette e scrittore di alimenti che gestisce il blog Pastinache e pasticcini. Il suo blog si concentra su cibo reale per una vita equilibrata, ricette stagionali e consigli di salute accessibili. Quando non è in cucina, Tiffany ama lo yoga, le escursioni, i viaggi, il giardinaggio biologico e uscire con il suo corgi, il cacao. Visitala sul suo blog o su Instagram.