Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
10 Errori Che Ti Fanno Ingrassare Secondo Gli Istruttori di Fitness
Video: 10 Errori Che Ti Fanno Ingrassare Secondo Gli Istruttori di Fitness

Contenuto

Al liceo, ero una cheerleader, un giocatore di basket e un corridore su pista. Dato che ero sempre attivo, non dovevo preoccuparmi del mio peso. Dopo il liceo, ho insegnato lezioni di aerobica e il mio peso è rimasto intorno ai 135 libbre.

Il mio problema di peso è iniziato durante la mia prima gravidanza: non prestavo attenzione a ciò che mangiavo o a come mi allenavo, e quando ho partorito avevo già raggiunto i 198 chili. Dal momento che non mi sono allenato regolarmente o non ho mangiato in modo sano, mi ci sono voluti tre anni per perdere 60 libbre e tornare al mio peso pre-gravidanza. Un anno dopo, ho attraversato un'altra gravidanza e il mio peso è salito a 192 libbre.

Dopo il parto, sapevo che non volevo aspettare altri tre lunghi e infelici anni per tornare alla mia taglia pre-gravidanza. Sei settimane dopo l'arrivo di mia figlia, mi sono posto l'obiettivo di fare esercizio e mangiare bene per raggiungere i 130 chili.

Ho valutato la mia dieta e ho scoperto che era molto ricca di calorie e grassi. Ho monitorato il mio apporto calorico e di grassi registrando ciò che mangiavo ogni giorno in un diario alimentare. Ho ridotto i cibi spazzatura trasformati ad alto contenuto di grassi, ho aggiunto piatti più sani pieni di frutta, verdura, fibre e cereali e ho bevuto molta acqua.


Ho anche esercitato tre volte a settimana. Ho iniziato facendo 15 minuti di un video di aerobica e gradualmente sono passato a fare 45 minuti a sessione. Per aumentare il mio metabolismo, ho iniziato l'allenamento con i pesi. Ancora una volta, ho iniziato lentamente e ho aumentato il mio tempo e il mio peso mentre diventavo più forte. Alla fine, ho smesso di fumare, il che, insieme ai cambiamenti nel cibo e nell'esercizio fisico, ha aumentato il mio livello di energia e sono stato in grado di tenere il passo con le esigenze di due bambini piccoli.

Insieme alla bilancia, ho usato un paio di jeans taglia 14 post-gravidanza per monitorare i miei progressi. Un anno e mezzo dopo la mia seconda gravidanza, ho raggiunto il mio obiettivo e ho indossato un paio di jeans taglia 5.

Annotare i miei obiettivi di fitness è stata la chiave del mio successo. Ogni volta che mi sentivo demotivato a fare esercizio, vedere i miei obiettivi per iscritto mi ha ispirato a continuare. Sapevo che non appena mi fossi allenato, mi sarei sentito meglio al 100% e sarei stato un passo più vicino al raggiungimento del mio obiettivo.

Dopo aver raggiunto il mio peso pre-gravidanza, il mio prossimo obiettivo era diventare un personal trainer certificato. Ho raggiunto questo obiettivo e ora insegno diverse lezioni di aerobica a settimana. Ho appena iniziato a correre e sto lavorando per partecipare a una gara locale. So che con l'allenamento, lo farò. So che posso fare qualsiasi cosa quando mi impegno.


Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Ribociclib

Ribociclib

Ribociclib è u ato in combinazione con un altro farmaco per trattare un certo tipo di recettore ormonale po itivo (dipende dalla cre cita di ormoni come gli e trogeni) carcinoma mammario avanzato...
Iniezione di acido aminocaproico

Iniezione di acido aminocaproico

L'iniezione di acido aminocaproico viene utilizzata per controllare il anguinamento che i verifica quando i coaguli di angue vengono compo ti troppo rapidamente. Que to tipo di anguinamento pu...