Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 Errori Che Ti Fanno Ingrassare Secondo Gli Istruttori di Fitness
Video: 10 Errori Che Ti Fanno Ingrassare Secondo Gli Istruttori di Fitness

Contenuto

Al liceo, ero una cheerleader, un giocatore di basket e un corridore su pista. Dato che ero sempre attivo, non dovevo preoccuparmi del mio peso. Dopo il liceo, ho insegnato lezioni di aerobica e il mio peso è rimasto intorno ai 135 libbre.

Il mio problema di peso è iniziato durante la mia prima gravidanza: non prestavo attenzione a ciò che mangiavo o a come mi allenavo, e quando ho partorito avevo già raggiunto i 198 chili. Dal momento che non mi sono allenato regolarmente o non ho mangiato in modo sano, mi ci sono voluti tre anni per perdere 60 libbre e tornare al mio peso pre-gravidanza. Un anno dopo, ho attraversato un'altra gravidanza e il mio peso è salito a 192 libbre.

Dopo il parto, sapevo che non volevo aspettare altri tre lunghi e infelici anni per tornare alla mia taglia pre-gravidanza. Sei settimane dopo l'arrivo di mia figlia, mi sono posto l'obiettivo di fare esercizio e mangiare bene per raggiungere i 130 chili.

Ho valutato la mia dieta e ho scoperto che era molto ricca di calorie e grassi. Ho monitorato il mio apporto calorico e di grassi registrando ciò che mangiavo ogni giorno in un diario alimentare. Ho ridotto i cibi spazzatura trasformati ad alto contenuto di grassi, ho aggiunto piatti più sani pieni di frutta, verdura, fibre e cereali e ho bevuto molta acqua.


Ho anche esercitato tre volte a settimana. Ho iniziato facendo 15 minuti di un video di aerobica e gradualmente sono passato a fare 45 minuti a sessione. Per aumentare il mio metabolismo, ho iniziato l'allenamento con i pesi. Ancora una volta, ho iniziato lentamente e ho aumentato il mio tempo e il mio peso mentre diventavo più forte. Alla fine, ho smesso di fumare, il che, insieme ai cambiamenti nel cibo e nell'esercizio fisico, ha aumentato il mio livello di energia e sono stato in grado di tenere il passo con le esigenze di due bambini piccoli.

Insieme alla bilancia, ho usato un paio di jeans taglia 14 post-gravidanza per monitorare i miei progressi. Un anno e mezzo dopo la mia seconda gravidanza, ho raggiunto il mio obiettivo e ho indossato un paio di jeans taglia 5.

Annotare i miei obiettivi di fitness è stata la chiave del mio successo. Ogni volta che mi sentivo demotivato a fare esercizio, vedere i miei obiettivi per iscritto mi ha ispirato a continuare. Sapevo che non appena mi fossi allenato, mi sarei sentito meglio al 100% e sarei stato un passo più vicino al raggiungimento del mio obiettivo.

Dopo aver raggiunto il mio peso pre-gravidanza, il mio prossimo obiettivo era diventare un personal trainer certificato. Ho raggiunto questo obiettivo e ora insegno diverse lezioni di aerobica a settimana. Ho appena iniziato a correre e sto lavorando per partecipare a una gara locale. So che con l'allenamento, lo farò. So che posso fare qualsiasi cosa quando mi impegno.


Recensione per

Annuncio

Aspetto

ansia alla coscia

ansia alla coscia

25 ago to 20009Ora che ono più magro, mi ritrovo a fi are il mio rifle o e a concentrarmi u regioni pecifiche che vorrei tonificare. Gli ultimi oggetti del mio e ame: le mie co ce. Fortunatamente...
6 semplici modi per sentirsi più felici, oggi!

6 semplici modi per sentirsi più felici, oggi!

e ti enti un po' giù di morale, ora è il momento di u are quei cieli oleggiati per migliorare la tua vi ione della vita. Partecipare ai piccoli piaceri della vita è ancora più...