La star del fitness Emily Skye spiega perché guadagnare 28 chili l'ha resa più felice
Contenuto
Essere magri non equivale sempre ad essere più felici O più sani, e nessuno lo sa meglio della star del fitness Emily Skye. L'allenatore australiano, noto per i suoi messaggi positivi sul corpo, ha recentemente condiviso una sua foto prima e dopo che non è quello che ti aspetteresti.
Il confronto fianco a fianco mostra il 29enne nel 2008 a 47 chilogrammi (circa 104 libbre) e ora a 60 chilogrammi (circa 132 libbre)
Skye spiega che la foto a sinistra è di prima che iniziasse l'allenamento della forza. "Stavo solo facendo cardio ed ero ossessionata dall'essere il più magra possibile", condivide nella didascalia. "Stavo morendo di fame ed ero davvero malato e infelice. Soffrivo di depressione e avevo un'immagine corporea terribile".
Mentre si rivolge alla seconda immagine, dice che pesa 13 kg (circa 28 libbre) in più e spiega come l'aumento di peso l'abbia aiutata a sperimentare una migliore immagine del corpo. "Sollevo pesi pesanti e faccio un po' di HIIT", dice. "Non faccio NESSUNA lunga sessione di cardio e mangio più di quanto abbia mai mangiato in vita mia."
"Sono anche più felice, più sano, più forte e più in forma di quanto non sia mai stato. Non sono più ossessionato dal mio aspetto. Mangio e mi alleno per sentirmi al meglio, per la salute generale e la longevità. "
Continua incoraggiando i suoi follower a concentrarsi sull'esercizio e sul mangiare bene, non per perdere peso, ma per la salute generale.
"Fai esercizio e mangia cibo nutriente perché ami te stesso e sai che meriti di dare il meglio di te", dice. "Cerca di non concentrarti sull'essere 'magro' e concentrati solo sulla tua salute generale, mentale e fisica". Predicare.