Fit Mom risponde agli odiatori che l'hanno continuamente svergognata dal corpo
Contenuto
Sophie Guidolin ha raccolto migliaia di follower su Instagram grazie al suo fisico incredibilmente tonico e in forma. Ma tra i suoi ammiratori ci sono diversi critici che spesso la fanno vergognare del corpo e la accusano di essere "troppo magra".
"Molte persone confondono le mie immagini (e ogni altra ragazza 'in forma') con l'essere 'magra'", scrive Guidolin sul suo sito web in risposta ai suoi nemici, "questo è un termine che cerco davvero di prendere le distanze da me stesso come Sono forte, sono magro e sono in forma. Non sono 'magro'".
La madre di quattro figli e concorrente di fitness è determinata a smentire le voci secondo cui lei ha un disturbo alimentare semplicemente perché il suo corpo tende ad essere naturalmente magro.
"I commenti vanno dal dirmi di mangiare un hamburger (che non nascondo che il grill'd è il nostro cibo da asporto!) fino alla diagnosi di una malattia", dice. "Nel mio caso, sono il più forte che sia mai stato, mi sento così energico, ottengo così tanto nelle mie giornate, dormo benissimo di notte, i miei capelli sono spessi, la mia pelle è chiara e sono in forma. Nessuno di queste affermazioni è come descriveresti una persona con disfunzione erettile [disturbo alimentare]."
Oltre a difendersi, Guidolin spera che il suo messaggio insegni alle persone a non vergognare gli altri per il loro tipo di corpo. Solo perché qualcuno è incredibilmente magro non dovrebbe dare agli altri il diritto di presumere che non devono mangiare. Ogni corpo è diverso e reagisce in modo diverso all'esercizio fisico e al mangiare bene.
"Voglio educare persone - la differenza è ENORME e cambiando questo stigma so che posso aiutare molte persone che pensano che perdere grasso sia morire di fame come suggeriscono tutti questi commenti ignoranti - che è così lontano dalla verità!" dice. " Ama il tuo corpo, alimenta il tuo corpo e allenati perché ti fa sentire bene, in forma e forte, non perché odi il tuo aspetto".