Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ho provato Face Halo e non comprerò mai più salviettine per il trucco - Stile Di Vita
Ho provato Face Halo e non comprerò mai più salviettine per il trucco - Stile Di Vita

Contenuto

Da quando ho scoperto le salviettine per il trucco in seconda media, sono stato un grande fan. (Così conveniente! Così facile! Così liscio!) Ma come molte persone, sto cercando di rendere la mia routine di bellezza più eco-consapevole, ed evitare le salviettine usa e getta sembra un primo passo ovvio. È un lavoro in corso, ma per la maggior parte ho smesso di usarli, e questo è dovuto in parte al Face Halo (Buy It, $ 22, revolve.com). (Correlato: 10 acquisti di bellezza su Amazon che aiutano a ridurre gli sprechi)

Quando ho visto Face Halo su Instagram, sono rimasto incuriosito: è un asciugamano circolare in microfibra extra soffice che pretende di rimuovere il trucco con solo acqua. Non è necessario applicare un detergente: è sufficiente inumidire il pad Face Halo e passarlo sul viso. E a differenza delle salviette usa e getta, puoi usarne una fino a 200 volte. Basta lavarne uno con acqua e sapone per le mani tra un uso e l'altro e aggiungerlo al bucato una o due volte a settimana. (Correlato: 10 acquisti di bellezza su Amazon che aiutano a ridurre gli sprechi)


TBH, inizialmente pensavo che Face Halo suonasse troppo bello per essere vero, ma guarda un po' i cuscinetti in peluche funzionano davvero, anche rimuovendo i prodotti più ostinati come il rossetto rosso e l'ombretto fumoso. Per quanto riguarda il mascara? Funzionano senza strattoni aggressivi. La chiave è assicurarsi che il pad Face Halo sia bello e umido, quindi premerlo sull'occhio e tenerlo premuto per alcuni secondi prima di pulire il trucco. Una volta che lo fai, sei sicuro di andartene con quella sensazione di pulizia impeccabile, almeno io l'ho fatto. (Correlato: i migliori struccanti che funzionano davvero e non lasciano residui di grasso)

Ero pronta a rinunciare alle salviettine struccanti e ai detergenti liquidi dopo aver provato per la prima volta un Face Halo. Ma sapevo anche che una delle regole d'oro della cura della pelle è usare le salviettine per il trucco solo occasionalmente e attenersi ai normali detergenti quando possibile. In poche parole: Non ero sicuro che il panno per la pulizia in microfibra di Face Halo (la parte bianca assorbente del tampone) fosse davvero abbastanza efficace per l'uso quotidiano. Quindi, ho chiesto a Marissa Garshick, M.D., un dermatologo presso Medical Dermatology & Cosmetic Surgery, i suoi pensieri. (Correlato: 6 asciugamani per capelli in microfibra ad asciugatura rapida che prevengono l'effetto crespo e la rottura)


"Possono essere utili per eliminare l'olio in eccesso, il trucco e lo sporco, ma non sono raccomandati per l'uso al posto di un detergente di routine in modo coerente", spiega. Piuttosto, sono più adatti come metà di una doppia pulizia, secondo il dottor Garshick. (Cordiali saluti, la doppia pulizia è pulire la pelle due volte in una sola seduta.) Pensa anche che siano un'ottima opzione al posto di una salvietta per il trucco "se non riesci a lavarti il ​​​​viso prima di andare a letto ma hai bisogno di asciugarti il tuo trucco". Succede ai migliori di noi.

Anche con questo in mente, ho ancora un sacco di utilizzo del mio quando semplicemente ~non posso~ con il detergente. TL; DR- Se stai cercando di abbandonare l'abitudine di pulire il trucco per il bene della terra o per il tuo portafoglio, suggerirei sicuramente di fare il passaggio.

Compralo: Face Halo, $ 22 per confezione da 3, revolve.com


Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

Opzioni e aspettative di trattamento del carcinoma a cellule renali

Opzioni e aspettative di trattamento del carcinoma a cellule renali

e hai un carcinoma a cellule renali metatatico (RCC), ignifica che il tuo tumore i è diffuo al di fuori dei reni e poibilmente in altre parti del corpo. L'RCC metatatico è anche chiamato...
Quando il tuo neonato ha il raffreddore

Quando il tuo neonato ha il raffreddore

I genitori che hanno bambini invernali ono fore preoccupati perino di portare a caa il loro piccolo facio di gioia. Dopotutto, ci ono germi ovunque. Qualiai tipo di malattia nei primi due mei è p...