Sclerosi multipla: programma di esercizi di 30 giorni

Sfida dell'esercizio MS
Ricevi 30 diversi allenamenti di forza e
esercizi di mobilità progettati per pazienti con SM.
Registrati qui
- Healthline Team
- Ricevi un nuovo esercizio ogni giorno per 30 giorni
- Ogni esercizio è facile da seguire
- Progettato per pazienti con SM
Ottenere un buon riposo notturno è essenziale per la salute del cervello, dei muscoli, degli organi e altro ancora. Mentre potresti essere tentato di dormire fino a mezzogiorno nei fine settimana, uno dei primi passi per migliorare un modello di sonno sano è impostare la sveglia mattutina per la stessa ora ogni giorno. Andare a letto alla stessa ora ogni notte è anche la chiave e può aiutarti ad assicurarti un sonno ininterrotto da sette a nove ore. Leggi di più "
Ottenere un buon riposo notturno è essenziale per la salute del cervello, dei muscoli, degli organi e altro ancora. Mentre potresti essere tentato di dormire fino a mezzogiorno nei fine settimana, uno dei primi passi per migliorare un modello di sonno sano è impostare la sveglia mattutina per la stessa ora ogni giorno. Andare a letto alla stessa ora ogni notte è anche la chiave e può aiutarti ad assicurarti un sonno ininterrotto da sette a nove ore.
Esercizi progettati da:Heather si è laureato con un master in terapia fisica presso la Oakland University nel 1998 e si è unito al Centro di terapia fisica avanzata nello stesso anno. La dedizione di Heather ai suoi pazienti va oltre lo standard. Nel primo anno di fisioterapia di Heather, ha iniziato a curare una ragazza con diagnosi di sclerosi multipla progressiva cronica. Hanno fissato l'obiettivo di percorrere insieme la MS Walk e ci hanno lavorato tutto l'inverno. Hanno raggiunto questo obiettivo e hanno partecipato alla MS Walk da allora. Heather è un esperto in termini di salute delle donne. Heather ha completato i livelli I e II dell'allenamento di terapia fisica pelvica Secondo i suoi pazienti, ha fatto miracoli e li ha aiutati a tornare a condurre una vita normale e sana. Aiuta anche le mamme con riabilitazione post partum e insegna una classe chiamata "Restore the Core". Come trainer Sportsmetrics certificato, Heather lavora con atleti di sesso femminile nella prevenzione degli infortuni al ginocchio e nel miglioramento delle prestazioni. X Annulla
