Blac Chyna sembra super in forma due settimane dopo il parto (ora ecco perché non dovrebbe interessarti)

Contenuto
Kim Kardashian di recente si è resa conto di quanto possa essere difficile raggiungere il tuo peso forma dopo il parto, ma non sembra che sua cognata abbia problemi a farlo. Blac Chyna, che ha dato alla luce sua figlia Dream a novembre, sta già pubblicando post su Instagram che mostrano il suo stomaco magro. E Internet non sembra averne abbastanza.
In una recente clip, la star della reality TV ha rivelato di aver già perso 23 chili da quando ha avuto il suo bambino e che non ha intenzione di smettere presto. "Obiettivo 130 dopo il peso del bambino", ha detto e ha condiviso diverse foto di se stessa in una tuta aderente in bianco e nero.
[body_component_stub type=blockquote]:
{"_type":"blockquote","quote":"
Una foto pubblicata da Blac Chyna (@blacchyna) il 6 dicembre 2016 alle 12:31 PST
’}
Sebbene il suo successo possa sembrare incredibile, è importante ricordare che liberarsi del peso del bambino non deve essere la priorità assoluta di ogni mamma. Come Chrissy Teigen ha evidenziato la scorsa settimana, c'è un idealismo irrealistico dietro le celebrità e le loro vite apparentemente perfette dopo il parto. Ricorda che le celebrità hanno a disposizione ogni risorsa immaginabile, dando loro il tempo e l'aiuto necessari per tornare in forma in modo rapido ed efficiente. Sfortunatamente, questa non è una realtà per la tua mamma di tutti i giorni.
La gravidanza e il parto sono già abbastanza difficili senza la pressione aggiuntiva di perdere immediatamente il peso del bambino. Hai fatto crescere un essere umano dentro di te, e questo è qualcosa di cui essere eccezionalmente orgoglioso. Anche se il medico ti dà il via libera dopo sei settimane, gli studi dimostrano che in media una donna impiega un anno per riprendersi fisicamente ed emotivamente dopo il parto. Quindi datti un po' di tregua e ricorda che sei fantastica e bella così come sei.