Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Settembre 2024
Anonim
How to do the Bob Graham Round while living in the south of England (nowhere near mountains!)
Video: How to do the Bob Graham Round while living in the south of England (nowhere near mountains!)

Contenuto

Mike Alexander, proprietario dello studio di formazione MADfit a Beverly Hills, ha lavorato con alcune delle celebrità più in voga di Hollywood, tra cui Jessica e Ashlee Simpson, Kristin Chenoweth e Amanda Bynes. Ci dà i suoi consigli utili per preparare il tappeto rosso. Si scopre che non devi essere famoso per sfoggiare un corpo di serie A!

D: Come prepari un cliente per un ruolo o un tour di concerti?

A: "È specifico per il ruolo. Quando Jessica [Simpson] interpretava Daisy Duke, doveva indossare quei pantaloncini di jeans super sexy, quindi ci siamo concentrati molto sul sedere e sulle gambe. Ha interpretato altri ruoli in cui aveva sui pantaloni per tutto il tempo, ma avrebbe indossato una canottiera o un battitore di moglie, quindi abbiamo messo più attenzione alla spalla e alle braccia.


"Se sto allenando qualcuno per un concerto o un tour, mi concentro di più sull'esercizio cardiovascolare perché canteranno, balleranno e correranno in giro. Quindi si tratta meno di come appaiono e più di condizionamento".

D: A proposito di preparare Jessica Simpson per indossare Daisy Dukes, che suggerimenti hai per rimodellare il tuo didietro?

A: "Non posso promuovere abbastanza squat, affondi e step-up, perché sono tutti esercizi che puoi fare con il tuo peso corporeo e puoi eseguirli ovunque con pochissima o nessuna attrezzatura".

D:Quali consigli offri ai clienti che vogliono dimagrire per un evento in un breve periodo di tempo?

R: "La dieta è molto importante. Devi mangiare veramente pulito perché ogni caloria conta a quel punto. Allo stesso tempo, non vuoi tagliare troppo. È importante mangiare perché se non lo fai il tuo corpo si aggrappa alle calorie che ottiene e va in modalità fame.Per l'esercizio, consiglierei di fare allenamenti di due al giorno: al mattino fai cardio e nel pomeriggio fai un allenamento veloce con i pesi con alte ripetizioni. brucerà grasso e creerà tono muscolare."


D: Quali sono gli errori comuni che le persone commettono quando iniziano un programma di esercizi?

R: "Puoi avere i migliori allenatori del mondo che si riuniscono e escogitano un piano di allenamento per te, ma se lo fai solo una volta alla settimana, non otterrai gli stessi risultati di qualcuno che lavora con un allenatore mediocre , ma esercita quattro giorni alla settimana. Inoltre, più sei coerente con i tuoi allenamenti, meno intense devono essere le tue sessioni. E ancora, la dieta è molto importante. Penso che le persone inizino a lavorare e lo vedano come una scusa mangiare quello che vogliono. Purtroppo, non è così."

D: Quando lavori con star impegnate, come ti assicuri che massimizzino il loro tempo in palestra?

A: "Faccio loro fare molti esercizi per la parte superiore del corpo mentre tengono una posizione per la parte inferiore del corpo, come un affondo. Puoi fare la stessa cosa con uno squat. Abbassati in uno squat e rimani lì mentre fai sollevamenti laterali o riccioli. Questo lavora più muscoli in ogni mossa, il che ti fa risparmiare tempo. "


Q: Hai aiutato un certo numero di mamme famose a riavere i loro corpi pre-bambini. Quali suggerimenti dimagranti hai per le neomamme?

A: "Uno dei motivi per cui molte neomamme hanno difficoltà a perdere peso è perché sono così sopraffatte dall'esperienza di essere una mamma che mettono in qualche modo le loro vite in sospeso. Trova il tempo per te stesso per allenarti, anche se è l'ora del pisolino e stai solo facendo squat e affondi. È importante renderlo una priorità e rilassarti di nuovo nell'allenamento. "

Q: Puoi condividere qualche segreto di fitness delle star?

A: "Non ci sono davvero segreti. In molti modi sono proprio come te e me. Potrebbero avere una genetica eccezionale, ma nessuno è nato con addominali scolpiti. Tutti devono lavorare per questo. Anche se leggi le interviste con ragazze che sono in forma ridicola e dicono: "Oh, non vado nemmeno in palestra. Mangio coppe gelato", nessuno ci crede. L'importante è non vedere una celebrità e dire: "Voglio per sembrare proprio così!" Considera come puoi migliorare te stesso e dire: 'Farò questi cambiamenti e apparirò al meglio.'"

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Esame dentale

Esame dentale

Un e ame denti tico è un controllo dei denti e delle gengive. La maggior parte dei bambini e degli adulti dovrebbe ottopor i a un e ame dentale ogni ei me i. Que ti e ami ono importanti per prote...
Malattia polmonare veno-occlusiva

Malattia polmonare veno-occlusiva

La malattia polmonare veno-occlu iva (PVOD) è una malattia molto rara. Porta ad alta pre ione anguigna nelle arterie polmonari (iperten ione polmonare).Nella maggior parte dei ca i, la cau a del ...