Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
A cosa serve e come prendere Tensaldin - Fitness
A cosa serve e come prendere Tensaldin - Fitness

Contenuto

Tensaldin è un farmaco analgesico, indicato per combattere il dolore, e antispasmodico, che riduce le contrazioni involontarie, essendo indicato per il trattamento di cefalee, emicranie e crampi.

Questo farmaco ha nella sua composizione il dipirone, che agisce riducendo la sensibilità al dolore e isometepten, che riduce la dilatazione dei vasi sanguigni cerebrali, contribuendo alla riduzione del dolore e potenziando l'effetto analgesico e antispasmodico. Inoltre, contiene anche caffeina, che è uno stimolante del sistema nervoso centrale e aiuta anche a diminuire il calibro dei vasi sanguigni nelle arterie craniche, risultando così efficace nel trattamento dell'emicrania.

Tensaldin può essere acquistato per un prezzo di circa 8-9 reais.

Cosa serve

Tensaldin è un medicinale indicato per combattere cefalea, emicrania e crampi mestruali o intestinali.


Come usare

La dose raccomandata è da 1 a 2 compresse fino a 4 volte al giorno, senza superare le 8 compresse al giorno. Questo medicinale non deve essere rotto o masticato.

Chi non dovrebbe usare

Tensaldin non deve essere utilizzato da persone che sono ipersensibili ai componenti della formula, persone con pressione alta, con cambiamenti nella qualità del sangue o nella proporzione dei suoi elementi costitutivi, con malattie metaboliche come la porfiria o glucosio-6-fosfato congenito deficit -deidrogenasi.

Inoltre, è controindicato anche per i bambini sotto i 12 anni e non deve essere utilizzato da donne incinte e madri che allattano senza il consiglio del medico.

Possibili effetti collaterali

Gli effetti indesiderati più comuni che possono verificarsi durante il trattamento con Tensaldin sono reazioni cutanee.

Raccomandato Per Te

Gonfiore del piede, della gamba e della caviglia

Gonfiore del piede, della gamba e della caviglia

Il gonfiore di piede, gamba e caviglia è anche noto come edema periferico, che i riferice ad un accumulo di liquido in quete parti del corpo. L'accumulo di liquidi di olito non è doloroo...
La dieta del pompelmo

La dieta del pompelmo

La dieta del pompelmo è un piano alimentare ricco di proteine ​​che i concentra ul conumo di pompelmo o ucco di pompelmo ad ogni pato. L'obiettivo della dieta è una rapida perdita di peo...