Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Despre chirurgia bariatrica la Ponderas si beneficiile sale
Video: Despre chirurgia bariatrica la Ponderas si beneficiile sale

Contenuto

Nella dieta pollinica è sufficiente consumare 1 cucchiaio di polline industrializzato al giorno per poter perdere fino a 7 kg al mese, soprattutto se associato ad una dieta ipocalorica e ad un'attività fisica regolare.

Come consumare il polline per perdere peso

Per poter dimagrire consumando polline basta aggiungere 1 cucchiaio di polline, acquistabile in farmacia e in drogheria, in succhi, frutta o yogurt proprio a colazione.

Alcuni esempi di come consumare polline per perdere peso sono:

  • Metti 1 cucchiaio di polline in 1 bicchiere da 200 ml di succo d'arancia naturale, o metti 1 cucchiaio di polline in una pentola da 200 ml di yogurt magro, o mangia 1/2 papaia cosparsa di 1 cucchiaio di zuppa di polline.

Un altro modo per consumare polline per dimagrire è assumere 1 capsula di polline in polvere al giorno, sempre al mattino.

Proprietà medicinali del polline

Il polline è il cibo delle api ed è un ottimo antiossidante che dona più energia per il quotidiano, avendo comunque un'azione antibiotica, favorisce le difese dell'organismo ed è ricco di vitamine e minerali, come vitamina A, C, D, E, K e il complesso B, essendo ancora un'importante fonte di proteine.


Il polline aiuta a controllare il colesterolo, migliora la circolazione sanguigna, regola la flora intestinale e aiuta a combattere l'anemia più rapidamente, poiché aumenta significativamente i livelli di emoglobina nel sangue. È anche un importante regolatore delle funzioni nervose dell'organismo, aiutando a combattere malattie come depressione, stanchezza e astenia, ad esempio.

Dove acquistare il polline

Il polline può essere facilmente trovato nei negozi di alimenti naturali, come Mundo Verde e nelle farmacie, per esempio.

Link utili:

  • Salta la corda per perdere peso
  • La corsa fa perdere peso

Aspetto

pilomatricoma

pilomatricoma

Un pilomatricoma, a volte chiamato pilomatrixoma, è un tumore raro e non canceroo che crece nei follicoli piliferi. embra e i ente come un nodulo duro ulla pelle. È più comune ulla teta...
Cosa sta causando i miei problemi alle unghie dei piedi e come posso trattarli?

Cosa sta causando i miei problemi alle unghie dei piedi e come posso trattarli?

Le unghie dei piedi hanno uno copo, che è quello di proteggere le dita dei piedi. ono fatti di cheratina, che è la tea proteina che compone la pelle, i capelli e le unghie. È la cherati...