Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Demi Lovato ha spiegato perché ha chiamato un negozio di yogurt gelato per essere "attivante" - Stile Di Vita
Demi Lovato ha spiegato perché ha chiamato un negozio di yogurt gelato per essere "attivante" - Stile Di Vita

Contenuto

Quando si tratta di celebrità che non hanno paura di condividere il buono, il brutto e il cattivo, Demi Lovato è in cima alla lista. Per anni, la star ha parlato delle sue lotte con la salute mentale, comprese le sue esperienze con i disturbi alimentari.

Più di recente, l'artista pluripremiata ha utilizzato le sue storie su Instagram per condividere un'esperienza "attivante" che ha avuto come sopravvissuta a un disturbo alimentare. E quella che seguì fu una faida molto pubblica tra Lovato e il negozio di yogurt gelato in cui ha avuto la difficile esperienza.

In una serie di Instagram Stories, la cantante di "Ballando con il diavolo" ha condiviso di aver trovato "estremamente difficile" ordinare al negozio di yogurt gelato di Los Angeles, The Bigg Chill, perché "Devi superare tonnellate di biscotti senza zucchero /altri cibi dietetici prima di arrivare al bancone." Ha supplicato l'azienda di "fare di meglio per favore" e si è conclusa con "#dietculturevultures".


L'azienda ha quindi risposto sulle loro storie di Instagram, spiegando che offrono articoli per soddisfare varie esigenze e preferenze dietetiche, inclusi articoli vegani, senza glutine e senza zucchero per i diabetici, che spesso devono essere consapevoli della glicemia livelli. Nel frattempo, Lovato ha pubblicato messaggi privati ​​che ha avuto con The Bigg Chill sulle sue storie.

"Non siamo amanti della dieta. Soddisfiamo tutte le esigenze dei nostri clienti negli ultimi 36 anni. Ci dispiace che tu abbia trovato questa offensiva", ha scritto il marchio a Lovato in un DM. E il cantante ha risposto: "Puoi portare cose per altre persone mentre ti prendi cura anche di un'altra percentuale dei tuoi clienti che lottano OGNI GIORNO solo per mettere piede nel tuo negozio. Puoi trovare un modo per fornire un ambiente invitante per tutte le persone con esigenze diverse . Compresi i disturbi alimentari. Non cercare scuse, fai solo meglio." (Correlato: come Instagram sta supportando le persone con disturbi alimentari e problemi di immagine corporea)

Mentre il duo si impegnava in un pubblico avanti e indietro, la gente ha iniziato a schierarsi. Alcune persone hanno criticato Lovato per aver chiamato in causa una piccola impresa nel mezzo di una pandemia che ha avuto un forte impatto sui ristoranti e sui lavoratori dei servizi di ristorazione; altri hanno affermato che era insensibile e ignorava i bisogni delle persone con problemi di salute, come il diabete. E poi c'erano i fan che stavano dietro a Lovato, raddoppiando la prospettiva che fosse "comprensibilmente innescata" e "sbattuta fuori", che fa parte della vita.


Non sorprendentemente, il polverone pubblico ha iniziato a fare notizia e presto Lovato è tornata a postare sul suo Instagram – questa volta, tuttavia, ha condiviso un video di 8 minuti sulla sua griglia. Nella clip, la star spiega la situazione dal suo punto di vista, scusandosi e chiarendo che le sue intenzioni "non erano di entrare e fare il prepotente con una piccola impresa".

"Sono molto schietto riguardo alle cose in cui credo. Capisco che a volte i miei messaggi possono perdere il loro significato quando mi commuovo... Ho vissuto abbastanza per sapere quando parlare per le persone che non hanno voce ", dice verso l'inizio del video.

Continua, "Quando ho inviato un messaggio a questo posto froyo, in origine, volevo sottolineare un punto, e volevo segnalare comportamenti o marchi, cose che non mi andavano bene. La verità è che - come qualcuno che si sta riprendendo da un disturbo alimentare — ancora oggi faccio fatica a entrare in un negozio di froyo, a ordinare yogurt". (La commercializzazione di lunga data dello yogurt congelato come alternativa al dessert "più sana e ipocalorica" ​​è qualcosa che, secondo lei, è particolarmente difficile per lei come sopravvissuta alla disfunzione erettile.)


Da lì, Lovato continua spiegando che, a differenza delle sue dipendenze da sostanze, i disturbi alimentari possono essere particolarmente complicati perché "ha ancora bisogno di mangiare tre volte al giorno", mentre le persone possono vivere tutta la vita senza toccare di nuovo droghe e alcol. (Correlato: Demi Lovato ha condiviso come il body-shaming ha influito sulla sua sobrietà)

"Il problema per superare la mia dipendenza dalla droga è perché posso allontanarmi da quella e non toccarla mai più per il resto della mia vita. Ma devo mangiare tre volte al giorno", dice. "Questo è qualcosa che vivrà con me per il resto della mia vita."

Per quanto riguarda gli elementi specifici, come i biscotti senza zucchero che inizialmente ha chiamato? Lovato afferma di "non sapere" che erano destinati a persone con esigenze di salute specifiche e che è disposta a lavorare con The Bigg Chill su un'etichettatura più chiara per gli articoli progettati per chi ha esigenze e preferenze dietetiche. Ma non tutti sono così fan della presunta soluzione del cantante.

Nella sezione dei commenti del suo post, le persone hanno sottolineato che coloro che hanno altri problemi di salute e dietetici potrebbero apprezzare avere una varietà di opzioni a loro disposizione, inoltre potrebbero sentirsi individuati dalla messaggistica diretta. "Come qualcuno con una malattia cronica che deve mangiare in un certo modo... non voglio cose etichettate come 'cistite interstiziale'", ha scritto una persona. "Ci fa sentire peggio e individuati". Un altro ha aggiunto: "se i prodotti sono etichettati in modo specifico come tali, ciò significa individuare quei gruppi specifici e non tutti vogliono far sapere che sono diabetici". (Correlato: i 10 sintomi del diabete che le donne devono conoscere)

"Mi dispiace di aver sbagliato messaggio", continua nel video. "Mi dispiace di aver deluso alcune persone, ma non sto inseguendo una piccola impresa come qualcuno con molti follower ... sono entrato in una situazione che non mi andava bene, la mia intuizione ha detto , 'parla su questo', così ho fatto, e mi sento bene per questo. Quello che non mi sento bene è alcuni dei modi in cui è stato interpretato e come il messaggio è stato frainteso. " (Correlato: Demi Lovato ha chiamato i filtri dei social media per essere "pericolosi")

Lo scatto di frozen yogurt a base di Los Angeles ha risposto ai commenti di Lovato in una dichiarazione a L'Huffington Post: "Negli ultimi 36 anni, la nostra piccola impresa di proprietà di donne ha soddisfatto chiunque entri dalla porta. Che siano diabetici, vegani, senza glutine o semplicemente desiderosi di un dessert decadente, abbiamo sempre cercato di avere qualcosa per tutti."

Mentre Lovato ha molto diritto alle sue emozioni e ha ragione sul fatto che il marketing deve essere più consapevole di coloro che stanno recuperando dall'ED, non si può negare che la sua risposta avrebbe potuto essere gestita in un modo migliore. Il lato positivo? Lovato ha decisamente favorito il dialogo sui disturbi alimentari. E una piccola impresa di proprietà di donne è passata da soli 6.000 follower su Instagram a, al momento della pubblicazione, ben 24.1k follower e intrighi a livello nazionale grazie a tutta questa situazione. Ora, se solo potessi ordinare il loro froyo online...

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Ricette di alimenti per bambini per bambini di 8 mesi

Ricette di alimenti per bambini per bambini di 8 mesi

A 8 me i, il bambino dovrebbe aumentare la quantità di pa ti realizzati con alimenti complementari, iniziando a con umare porridge di frutta al mattino e puntini pomeridiani e porridge alato a pr...
Sclerosi multipla: cos'è, principali sintomi e cause

Sclerosi multipla: cos'è, principali sintomi e cause

La clero i multipla è una malattia autoimmune in cui il i tema immunitario attacca la guaina mielinica, che è una truttura protettiva che rive te i neuroni, cau ando di truzione permanente o...