Un giorno nella mia dieta: l'allenatore di dimagrimento Keri Gans
Contenuto
- Colazione: farina d'avena e GU
- Pranzo: panino
- Dessert del pranzo: lamponi
- Pranzo Dolce: Adora Calcium Fondente
- Spuntino pomeridiano: ananas, more e formaggio a pasta filata
- Antipasto cena: insalata
- Cena: offerte croccanti, patate al forno e cavoletti di Bruxelles
- Bevanda alla cena: Martini
- Dessert: Adora Calcio
- Cioccolato fondente
- Recensione per
In qualità di dietista registrato in uno studio privato, Weight Loss Coach di Shape.com, autore di La dieta dei piccoli cambiamenti, e personalità e portavoce dei media, la mia vita può diventare piuttosto frenetica, per non dire altro. Ma non importa cosa, trovo sempre il tempo per preparare pasti sani, principalmente mantenendoli veloci e semplici. Opto per cibi ricchi di fibre e che forniscono abbondanti proteine e grassi sani per mantenermi sazia e soddisfatta per tutto il giorno. Cerco anche di risparmiare spazio per un paio di indulgenze, come vedrai controllando com'è una giornata tipo nella mia dieta.
Colazione: farina d'avena e GU
Praticamente tutto l'anno, non importa quanto fa caldo fuori, inizio la mia giornata con una ciotola di farina d'avena. Faccio l'avena a cottura rapida (da non confondere con quella istantanea) con latte scremato nel microonde e poi la copro con ricotta a basso contenuto di grassi, semi di chia e cannella. La combinazione di fibre, proteine e grassi mi mantiene sostanzialmente soddisfatto fino all'ora di pranzo. Insieme alla mia avena, ho un bicchiere di succo d'arancia al 100% mescolato con una quantità uguale di seltz perché voglio essere ben idratato per iniziare la giornata ma non consumare troppe calorie in più mentre lo faccio; Ho anche bisogno del succo per prendere le mie vitamine.
IMPARENTATO: 16 ricette salate di farina d'avena
Pranzo: panino
In genere non mi sento soddisfatto a pranzo senza pane, quindi mangio quasi sempre un panino. Una mia creazione popolare è composta da 2 fette di Ezechiele 4:9 condite con insalata di tofu originale Earthly Eats, pomodori, cipolle, avocado e lattuga. Se ho dei cetrioli in casa, metto anche quelli: più verdure ci sono, meglio è.
Dessert del pranzo: lamponi
Uno dei dolci preferiti a pranzo è la frutta. Di solito opto per i frutti di bosco anche quando non sono di stagione e mangio l'intero contenitore. La maggior parte delle volte ho una tazza di decaffeinato nero con questo, poiché sento che mette un "tappo" alla fine del mio pasto.
Pranzo Dolce: Adora Calcium Fondente
Un integratore di cioccolato fondente Adora Calcium soddisfa la mia voglia di qualcosa di dolce.
Spuntino pomeridiano: ananas, more e formaggio a pasta filata
Non salto mai uno spuntino pomeridiano; altrimenti sarei troppo affamato all'ora di cena. I miei snack sono sempre costituiti da un carboidrato (preferibilmente ricco di fibre ma non sempre) e da una proteina, e sono abbastanza vari a seconda di cosa ho voglia (cioè salato o dolce). Cerco spesso di prendere un'altra porzione di frutta per la giornata, ma non la mangio mai da sola o non sarei soddisfatto. Il formaggio è un'ottima proteina, ma poiché lo amo, faccio meglio con porzioni controllate, come il formaggio a pasta filata.
IMPARENTATO: 40 idee snack croccanti, cremose e salutari per meno di 200 calorie
Antipasto cena: insalata
Crescendo mia madre ci ha sempre dato un'insalata per iniziare il nostro pasto, e fino ad oggi non ho mai smesso di farlo. Una cena senza insalata per me è quasi come una mattinata senza farina d'avena. La mia insalata tipica ha lattuga romana, cetrioli, cipolle rosse, pomodoro e mandorle a scaglie. Sono troppo pigro per preparare il mio condimento per l'insalata e ultimamente ho acquistato Whole Foods 365 Organic Light Caesar Dressing. Probabilmente uso solo circa 1 cucchiaio, dal momento che trito la mia insalata, un po' fa molto. Questo primo corso mi aiuta sicuramente a riempirmi.
Cena: offerte croccanti, patate al forno e cavoletti di Bruxelles
La maggior parte, ma non tutte, le mie cene sono vegetariane. Da quando ho scoperto Crispy Tenders di Gardein (a base di soia), ne sono stato conquistato. Dopo averle cotte in forno, le asciugo su carta assorbente per eliminare l'olio in eccesso. Una patata al forno si trova comunemente nel mio piatto della cena insieme alla mia verdura preferita: semplici cavoletti di Bruxelles al vapore. Guarnindo la mia patata con hummus normale e/o di fagioli neri e un cucchiaio di panna acida a basso contenuto di grassi, non mi manca mai il burro.
Bevanda alla cena: Martini
Mi piace un cocktail con la maggior parte delle mie cene: Ketel One, senza vermouth, shakerato non mescolato. Le olive sono un ingrediente fondamentale.
Dessert: Adora Calcio
Cioccolato fondente
Un'altra Adora conclude la mia serata con una nota dolce.
IMPARENTATO: 18 ricette di dolci al cioccolato così buone