Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Un invito per te, che sei appassionato di USA - Evento pubblico
Video: Un invito per te, che sei appassionato di USA - Evento pubblico

Contenuto

Non è un segreto che mangiare cibi grassi aumenta il livello di colesterolo cattivo, noto anche come LDL. Un LDL elevato ostruisce le arterie e rende difficile per il tuo cuore svolgere il suo lavoro. Potenzialmente, potrebbe portare a malattie cardiache.

L'USDA raccomanda di consumare non più di 300 mg di colesterolo al giorno. Mentre un Twinkie fritto alla fiera della contea è un ovvio no-no, altri colpevoli di colesterolo alto potrebbero entrare di nascosto nella tua dieta. Controlla come appare quel numero in termini di alimenti di tutti i giorni.

Attenzione: potresti dover rivedere la tua lista della spesa e le tue abitudini alimentari!

L'USDA raccomanda non più di 300 mg di colesterolo al giorno, ma non è un numero a cui dovresti tendere. I grassi saturi e trans non fanno parte di una dieta equilibrata. Dovresti limitarli il più possibile.

Sostituisci i grassi saturi e trans con grassi sani, come quelli che si trovano nelle fonti alimentari di grassi mono e polinsaturi. Ad esempio, cuocere con olio d'oliva al posto del burro. Bevi latte senza grassi invece che intero. Mangia più pesce e meno carne rossa.


Alimenti che contengono il limite giornaliero di colesterolo

La quantità di cibo in ogni foto rappresenta l'intero valore giornaliero raccomandato di colesterolo. Le piastre mostrate sono 10,25 pollici (26 cm).

Pollo fritto: 4 pezzi







Croissant: 6 2/3 rotoli







Formaggio Cheddar: 12 3/4 fette







Burro: 1 1/5 bastoncini







Gelato: 14 misurini piccoli







Tuorlo d'uovo: 1 1/4 tuorli







Crema di formaggio: 1 1/5 mattoni







Pancetta: 22 pezzi







Bistecca: 4 1/2 4 oz bistecche







Salame: 14 1/4 fette







Leggi Oggi

7 cause della pelle grassa

7 cause della pelle grassa

Noti che la tua pelle emette un po 'di lucentezza in più? Il fatto è che ognuno ha olio nella propria pelle. otto ciacuno dei tuoi pori c'è una ghiandola ebacea che produce oli ...
Guida per principianti al CBD

Guida per principianti al CBD

Gli effetti ulla icurezza e ulla alute a lungo termine dell'uo di igarette elettroniche o altri prodotti di vapo non ono ancora noti. Nel ettembre 2019, le autorità anitarie federali e tatali...