Daily Harvest ha appena presentato la sua linea di mandorle "Mylk"
Contenuto
Dal suo lancio rivoluzionario nel 2016, Daily Harvest ha reso l'alimentazione a base vegetale senza problemi, il tutto fornendo ciotole per il raccolto nutrienti, veg-forward, focacce e altro ancora alle case di tutto il paese. E ora, il servizio di consegna pasti sta rendendo un gioco da ragazzi abbracciare anche il lato senza latticini dello stile di vita.
Oggi, Daily Harvest fa irruzione nella sfera del latte alternativo con il lancio di Mylk, il latte non caseario del marchio composto esclusivamente da mandorle tritate, un pizzico di sale marino dell'Himalaya e, nella varietà Almond + Vanilla Mylk, polvere di baccelli di vaniglia . Per mantenere l'elenco degli ingredienti il più breve e dolce possibile, Daily Harvest ha eliminato lo zucchero aggiunto, i conservanti, gli emulsionanti e le gomme che si trovano comunemente nel latte di noci.
Per distinguersi ulteriormente dalla concorrenza, Mylk di Daily Harvest viene spedito come un pacchetto di 16 "spicchi" congelati, piuttosto che come liquido stabile a scaffale o refrigerato in un cartone. Dal momento che non si rovinerà nel tuo congelatore simile alla tundra, puoi tenere abbastanza Almond Mylk a portata di mano per durare *mesi* alla volta, risparmiandoti innumerevoli viaggi al supermercato. Quando sei pronto per un drink, metti una fetta in un frullatore con mezza tazza d'acqua e mescola fino a ottenere un composto omogeneo per 4 once di Mylk (o due spicchi per 8 once e così via).
Meglio ancora, getta una fetta e mezza tazza d'acqua in un frullatore con frutti di bosco e una banana per un frullato cremoso, o aggiungi una fetta al tuo caffè freddo per aggiungere un sapore di nocciola e raffreddarlo senza rendere la tua bevanda acquosa AF. Nelle sagge parole di Ina Garten, "quanto è facile?"
Tazza per tazza, il classico Almond Mylk di Daily Harvest contiene 90 calorie, più del doppio di quello di altri latti di mandorle sul mercato, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Anche se questo fatto può essere un po' stridente a prima vista, sappi che il primo e più importante ingrediente di Mylk di Daily Harvest sono le mandorle macinate, mentre altre marche hanno l'acqua al primo posto. E quella percentuale più elevata di mandorle ha alcuni vantaggi per la salute: Almond Mylk di Daily Harvest vanta 4 g di proteine per la costruzione muscolare per tazza, quattro volte la quantità trovata in altre marche, secondo l'USDA.
E se la sostenibilità è una forza trainante per il tuo stile alimentare a base vegetale, sei fortunato: Mylk di Daily Harvest utilizza mandorle biologiche di transizione, il che significa che le noci vengono coltivate su terreni agricoli che vengono convertiti da un sito di produzione convenzionale a uno biologico. Proprio seguendo le pratiche dell'agricoltura biologica, i produttori stanno tagliando l'uso di pesticidi e fertilizzanti prodotti con combustibili fossili, aumentando la biodiversità e riducendo l'inquinamento delle acque sotterranee, tutti fattori che hanno impatti ambientali positivi, secondo l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura.
Anche se sei venduto sui benefici nutrizionali e ambientali, il pesante cartellino del prezzo di $ 8 per 16 cunei (che fa mezzo gallone di Mylk) potrebbe lasciarti con uno shock adesivo. Ma considerando che puoi preparare una singola tazza di latte di mandorla ogni volta che vuoi - e non devi preoccuparti di un intero cartone che si incrina nel frigorifero e alla fine finisce nello scarico - Mylk di Daily Harvest vale i soldi.
Compralo: Almond Mylk di Daily Harvest, $ 8, daily-harvest.com
Compralo: Daily Harvest's Almond + Vanilla Mylk, $ 8, daily-harvest.com